Ringraziamenti… e note di cronaca

Sono a Rio. Il viaggio è andato bene. Abbastanza. Ho aggiunto una nuova compagnia aerea alla lista di quelle con cui ho volato, la portoghese TAP: un nome a metà strada fra il danzereccio e il disneyano, come ha detto una carissima amica, ma che in realtà significa Transportes Aereos Portugueses. Questa compagnia ha corso il rischio di strappare all’Alitalia il primato di compagnia meno efficiente, nella mia personale classifica, ma questa è un’altra storia. Di Rio e del Brasile e del viaggio vi racconterò un’altra volta, se ci sarà qualcosa da raccontare.
 
Ora, voglio soltanto usare questo intervento per ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri di buon compleanno, a voce (magari ancora impastata di sonno e afflitta dal mal di gola), via sms, via msn, via blog, via scritte (glitterate!!!!) sul proprio blog…
Grazie, Grazie, Grazie… Mi aiutate a sopportare l’enorme peso della vecchiaia! (maddeché…)
Questa voce è stata pubblicata in Vita. Contrassegna il permalink.

13 risposte a Ringraziamenti… e note di cronaca

  1. Virginia ha detto:

    mal di gola?!? curati vecchietto!

  2. Signora ha detto:

    Curati e divertiti… Rio col mal di gola?? … è da vecchietti ehehehe
    Aspettiamo foto e report.. e intanto stiamo a rosicà….

  3. Michele ha detto:

    Peppepeppeppepe
    peppeppeppepeppe
    Brigitte Bardot, Bardot…
     
    dicci due cosine sulla spiaggia che hai messo in foto due post fa…
    😉

  4. maria ha detto:

    Sono curiosa di leggere le impressioni su Rio!Ma tu c\’eri già stato?

  5. Mariko ha detto:

    E bravo! Zitto zitto ti sei regalato un viaggio per il tuo compleanno!

  6. agnese ha detto:

    Quella delle scritte glitterate sul blog sono proprio io, sì sì!!!E forse pure quella del mal di gola e della voce assonnata…molto probabile …..Cmq prego ingy, è stato un onore ed un piacere…e anche se non stata la prima, pazienza! L\’importante è partecipare, no?Un bacione e stai attento all\’orario!!!

  7. nocciolina ha detto:

    pensa solamente che siamo qua, con la pioggia ed il freddo…
    goditi il viaggio!!!
    un beso
    ^_^lory^_^

  8. Sonja ha detto:

    Ghghghghghgh!!!!!
    Allora mi confermi che dopo Eurofly c\’é anche di peggio 😉
    L\’importante ribadisco é che sei arrivato integro alla meta.
    Una domanda mi sorge spontanea: la TAP si prenderà cura di te anche x il viaggio di ritorno?
    Inizio ad accendere il Cero Pasquale!!! :S
    Un abbraccio mega.

  9. Silykot ha detto:

    Eh… la gente comune quando ha il mal di gola si mette a letto e prende le medicine…. Lui va a Rio!!!
    uhm….  bah….. Non c\’è giustizia a questo mondo!!!!
    Quando torni, Ingegné?

  10. Lilla ha detto:

    (maddechè) … è riferito all\’aiuto … o alla vecchiaia …
    sono interessata … capisci ammè!! 😉
    beh … sigh … sob … visto che anche stavolta sei partito senza una portaborse (una a caso!!) … non mi resta che augurarti buona permanenza e buon rientro!! 🙂
     

  11. Federico ha detto:

    Pausa riunione, per un chiarimento. Guardate che io non ho mal di gola. Mai stato meglio. Il mal di gola era di qualcuno che mi ha fatto gli auguri appena sveglio e con il mal di gola… Voce rochissima, ma così sexy… ;-)Per il resto, sì…sono con tap anche al ritorno. Speriamo bene

  12. Mauro ha detto:

    io pure ho il mal di gola,
    ma sto a Napoli.
    che differenza

  13. Silykot ha detto:

    Sarai pure diventato più… saggio, ma i riflessi cominciano a perdere colpi…. ti ho chiesto: QUANDO TORNI??????
    Ho bisogno di sostegno morale… ieri sono stata alla cena di cui ti avevo parlato….

Lascia un commento