Autocritica

Questa voce è stata pubblicata in Blog. Contrassegna il permalink.

17 risposte a Autocritica

  1. fab ha detto:

    rumble rumble…si riferisce al post dell\’incontro a Milano, l\’inquadratura delle scarpe a cui ti sei sottratto??? o…vuoi farci sapere che calzi il 42?o…è un post criptato????

  2. Signora ha detto:

    tutti criptici ultimamente… mah… ci vuoi forse dire che non hai nemmeno il tempo per andare a comprare delle scarpe nuove??

  3. Lilla ha detto:

    vuoi il nome di un calzolaio di fiducia???? :)

  4. Mauro ha detto:

    è una sòla….

  5. Kalispera ha detto:

    Bravo MAURO!Azz…non c\’ero arrivata! Pensavo ad una "spintarella" calcione, raccomandazione…pensavo il Papero avesse favorito qualcuno e facesse ammenda…invece aveva Sfavorito qualcuno! (più d\’uno!)Vai con i MEA CULPA!Su su: comincia!

  6. Lilla ha detto:

    Mauro, sei un grande!!! che mente!! che acume!!! che genio!!!! non ci ero arrivataaaa!!!! :)))Federico … avremmo anche \’potuto odiarti\’ per questo … invece, ci dispiace per te … ma si sa, NOI siamo troooooppo buoni!!! :)

  7. salmastro ha detto:

    sarà anche na\’ sola….. ma mi pare di qualità… :)

  8. Federico ha detto:

    Lilla, mi meraviglio di te… Mi aspettavo che tu svelassi l\’arcano… Ma devi aver bevuto un po\’ troppo vino, e non sei lucida… Mentre invece è lucidissima (!) la testa di Mauro, malgrado l\’avanzare dell\’età… Bravo!Un abbraccio a tutti, e bentornati! ;-)

  9. Signora ha detto:

    se questo vuol essere un mezzuccio per farsi perdonare… per ora la risposta è NO!PS. da me ci sono le linguine all\’astice in formato 1024 x 768 … just in case l\’MMS nn fosse stato così esplicito…

  10. Mauro ha detto:

    mica porti il 42?

  11. Federico ha detto:

    @Mauro: No, il 40 (ho unpiedino piccino, io…)@SdS: Niente mezzucci… E corro a vedere le linguine full HD… Spero che non mi venga fame a quest\’ora, però!

  12. Mauro ha detto:

    mi pareva strano che fosse tua la scarpa….

  13. Signora ha detto:

    solo il 40!?!??!? ma se sei più alto di me??? IO ho il 40…. :-S

  14. Lilla ha detto:

    hai ragione … da brava romana avrei dovuto indovinare per prima … che testona!!! :S

  15. Federico ha detto:

    @Mauro: perché ti pareva strano?@SdS: buono a sapersi, ci possiamo scambiare le scarpe…

  16. Signora ha detto:

    beh no… ma sappiamo di avere lo stesso passo :-)

  17. Carrie ha detto:

    bleah….odio le suole delle scarpe….

Rispondi

