ありがとう

Sono alcune settimane che sulla pagina delle statistiche del mio blog continuano ad apparire numerosi accessi dal Giappone, tanto è vero che quella nazione si è piazzata al secondo posto per accessi ai miei post.

Siccome non credo di trattare argomenti di particolare interesse per gli internauti del Paese del Sol Levante, penso che si tratti di qualche errore dell’algoritmo che genera le statistiche, o in qualche strano giro di server e di reti…

Nel dubbio, però, mi inchino e dico… arigato !

Questa voce è stata pubblicata in Blog e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

19 risposte a ありがとう

  1. Lilla ... ha detto:

    E siccome so’ romana … Da parte mia … Un bel “Rigato’ co la pajata”!!! ;-)

  2. silykot ha detto:

    Mi fido del fatto che ci sia scritto effettivamente “arigato”….. :-D
    E, in onore dei tuoi visitatori, appena possibile sushi!!!!!

  3. Diemme ha detto:

    多分他のいくつかの理由を、以下の日本のいくつかのイタリア語があるか、神の摂理に制限を置いてはいけません!

    • Gigi ha detto:

      Che vorrebbe dire ‘sta frase? Non mettiamo limiti alla provvidenza?

      Gigi

      • Diemme ha detto:

        P.P.P.S.: ho scritto esattamente quello che tu hai confermato (e il traduttore Google funziona all’andata e al ritorno, anche se al ritorno bisogna aggiungerci un pizzico di fantasia :lol: )

      • Gigi ha detto:

        Non si dice 制限 (seigen=limiti) を置く(metto=pongo) ma per “metto” nel senso di “applico” si usa “かける” (kakeru).
        “Provvidenza” non ho proprio idea di come si traduca, mi spiace.

        Gigi

      • Diemme ha detto:

        Caro Gigi, nessuno qui si sta facendo passare per nipponico, è chiaro che quella è una traduzione di Google, copincollata all’insegna del puro cazzeggio. Se tu invece intendevi far sapere che da parte tua la conoscenza del Giapponese è al contrario reale, buon per te: a me, personalmente, non cambia la vita (e la prossima volta sarebbe gradito un po’ più di spirito, o hai gia assimilato quello nipponico?)

      • silykot ha detto:

        Mammamia! E che avete bevuto, il Vernel a colazione??? :-)

  4. Gigi ha detto:

    Sono io che sto scrivendo dal Giappone.
    宜しくお願いいたします。

    Gigi

    P.S.
    Certo che non devi avere miliardi di lettori se un lettore da solo ti cambia le statistiche.. :)

    P.P.S.
    E invito certi a non far finta di saper parlare in Giappico usando le traduzioni Google. :)

  5. Badev ha detto:

    Ma Taiwan ce l’hai? E l’Islanda? E Città del Vaticano? (anch’io trovo tutto questo molto misterioso)
    Ciao! ;)

    • paperi si nasce ha detto:

      L’Islanda celo, Taiwan manca… Però io ho qualche Filippine e Malesia: e tu?
      Benvenuta, Badev. Non so come tu sia arrivata qui, ma sono andato a vedere il tuo blog ed è molto bello… Penso che verrò a trovarti!

      • Badev ha detto:

        Malesia sì! E Argentina e Australia. CI sono arrivata zompando da un blogroll all’altro. Esordiente totale della blogosfera, a un certo punto ho scoperto che potevo leggere anche in italiano…e siete arrivati voi. Ciao!

  6. mizaar ha detto:

    oh ma com’è che quando passa gigi da ‘ste parti, parte sempre il contraddittorio? :-D ma gigi non era uscito? così noi possiamo entrare pe la cremeria! :-D :-D
    buona serata ai nippo!

Rispondi

