Segnali

Arrivato in ufficio, sono andato alla macchinetta a prendere il caffé, e ho premuto “Cioccolata”. L’ho buttata, ho riprovato, e ho selezionato “Caffè con molto zucchero” (a me piace con poco).
Forse se prendevo ferie e stavo a casa a dormire era meglio.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

18 risposte a Segnali

  1. Diemme ha detto:

    Prendere le ferie è sempre un’ottima idea… peccato che non siano infinite! ;)

  2. liù ha detto:

    Forse il tuo subconscio ti vuole dire qualcosa :mrgreen: ??
    Ciao ti leggo sempre da amiche comuni ed ho voluto venire a farti una visita,spero non ti dispiaccia !!
    Cari saluti
    liù

    • paperi si nasce ha detto:

      Il mio subconscio vuole sempre dirmi qualcosa e io non lo ascolto, o non lo capisco!
      Grazie di essere venuta da me, come potrei dispiacermi? Spero anzi che tu ritorni e, soprattutto, che non ti annoi!

  3. hetschaap ha detto:

    Ma che sprecone che sei! Come l’hai buttata? Ma non potevi spacciarla a qualche collega? Io faccio sempre così quando mi scordo di selezionare “senza zucchero” prima di premere “caffè” ;-)

  4. Lilla ... ha detto:

    Ricordi come la penso??? ‘Niente capita per caso’ … Io coglierei il messaggio inviato dall’inconscio e farei dietro front … Destinazione ‘bar’ … Lì hai qualche possibilità di prendere quel che vuoi … Sicuramente, hai la possibilità di prendere quello che chiedi!! ;-)

  5. Adriana ha detto:

    E quando, pur premendo giusto, viene non caffè ma acqua marroncina? E quando non viene il bicchiere? Mai provate queste ebbrezze?

    • Diemme ha detto:

      @Adriana: io ho provato quelle, e anche di più audaci: la cosa più carina però fu vedere l’omino che riparava la macchinetta, di spalle, davanti all’erogatore di caffè che si trovava ad altezza genitali, con un bicchiere in mano davanti a sé – bicchiere che non si vedeva, ma si vedeva la mano che lo teneva -, e l’acqua che scorreva a completare con il sonoro tutta la scena: ci siamo morti dal ridere!

    • paperi si nasce ha detto:

      Ma in quei casi te la prendi con la macchinetta… In questo caso con chi me la prendevo?

  6. Emilio ha detto:

    Il cioccolato caldo? Ma non fa troppo caldo per una cosa del genere? :)

  7. Godot ha detto:

    Al bar oggi ho ordinato il caffè mezza dormendo… premetto che a Napoli la tazzina te la portano bollente se non chiedi di portartela fredda… pochi secondi dopo per poco non lanciavo la tazzina in aria urlando un “AAAaaaaaaaaahaaaaa!!!” Ma avrei cercato di camuffare tutto per un gesto stile cosacco dello zar! :mrgreen:

  8. mizaar ha detto:

    se vieni da zia virginia ti offro tè rosso alla pesca! una delizia!!! :-D

Rispondi

