Chi ben comincia…

…dovrebbe essere a metà dell’opera.
 
E’ la prima cosa che ho pensato quando ho finalmente rotto gli indugi e deciso di scrivere qualcosa qui dentro. E mi sono reso subito conto che mancavano dieci minuti a mezzanotte, e il sonno, complice una giornata massacrante, avanzava.
Comunque, ho preferito non chiudere subito, e eccomi qua.
 
Sarò breve.
Negli ultimi giorni ho cercato di capire qualcosa di più di Windows Live Spaces, e conseguentemente mettere un po’ d’ordine ai contenuti e alla forma.
Ho messo anche qualche foto, scelte (quasi) a caso fra quelle di uno dei viaggi più belli che ho fatto nella mia vita, e penso che ne metterò altre. Tuttavia, ho tolto la mia perchè la ritenevo troppo brutta, e l’ho sostituita per ora con l’anonimo pupazzetto di MSN…
 
Ho anche fatto qualche invito, e ho guadagnato di conseguenza due nuovi "amici", nel senso live-space-iano della parola, che spero vorranno diventare amici (o meglio amiche) nel senso più classico…
 
Proverò a scrivere qualcosa di tanto in tanto, non necessariamente intelligente (altrimenti dovrei subito condannarmi a un silenzio totale…).
Racconterò qualcosa di me, per fare un piccolo riassunto di quello che mi succede, o qualcosa di utile per il malcapitato che potrebbe sbarcare qui.
Ci riuscirò? O sarà una delle tante cose che vorrei fare e che per pigrizia non ho fatto? Vedremo… Per ora, buonanotte!
Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Chi ben comincia…

  1. * N@di@ * ha detto:

    Ecco per pigrizia!!!Il solito pigrone!!!!mmmmmmmmmmmmm…inizia a mettere anche foto tue eh, non vogliamo solo cartoline quì;)
    Si i posti che visiti son belli e fai anche venir voglia di andarci ma sono un pò a cartoline.Ogni tanto chiedi ad 1 cinese di farti una foto vicino una statua, una chiesa, in una piazza :):):) (beh anche non cinese eh, fai tu!!hihihih).
    Spero sia riuscito a capire bene msn e le sue funzioni.
    Io ti saluto e ti mando un bacio.

  2. rosa ha detto:

    Sono venuta a curiosare, volevo capire l\’origine del tuo blog…🙂

Lascia un commento

