Diario del giorno

Mamma mia che stanchezza!
sono un po’ di giorni che lavoro come un forsennato, corro a destra e sinistra dalla mattina alla sera.
E mi aspettano settimane frenetiche, fino a Natale: lavoro, viaggi, viaggi, lavoro…
Oggi, poi, un corso inutile e noiosissimo mi ha tenuto bloccato per mezza giornata!
Poi arriva sera e sono stanco, ma non ho sonno. Per questo sono qui. Occhi aperti ma poche idee… Si vede?😉
Questa voce è stata pubblicata in Vita. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Diario del giorno

  1. * N@di@ * ha detto:

    miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii….che vitaccia!!!!!!!!mamma saura!!!!! Letta tutta d\’un colpo fa venire il mal di testa e l\’ansia questa pagina del tuo blog!!!Cercherò di non farlo ma fermarmi ad ogni virgola, respirare, distrarmi, prendere un bicchiere d\’acqua e riprendere nella lettura hihihhihihihihi…dai scherzo ma mi raccomando!!!!!!!Su con la vita eh!!!!!Mai sentirti giù!!!Se senti di star così autoconvinciti che meglio essere attivi (anche + del dovuto) che apatici da morire!!!SU CON LA VITA FEDEEEEEEEEEEEEE

Lascia un commento

