Mosca

Sono a Mosca. Ho lavorato tutto il giorno, poi ho fatto una passeggiata fino alla piazza Rossa (sempre suggestiva, sempre emozionante…). Fa freddo, ma non da morire: saremo attorno a 0 gradi. Certo, col colbacco si starebbe meglio, ma si riesce a sopportare. E in ogni caso, si può sempre riparare nei Magazzini Gum, girare fra le vetrine già natalizie (ovunque soltanto roba italiana…) e poi sedere a un caffè e guardare la gente che passa… A volte è proprio un gran bello spettacolo…😉
 
Poi sono tornato in albergo e ho lavoricchiato un po’… Un po’ di e-mail, un po’ di cose arretrate da sbrigare, alcuni appunti (sennò mi dimentico tutto, alla mia età…) sui risultati della riunione…
 
Non ho voglia di uscire ancora, per cui fra poco (sono già passate le 9, qui) andrò giù in uno dei ristoranti dell’hotel a mangiare qualcosa e poi, se non ho niente di meglio da fare, a dormire!
 
Alla prossima
Questa voce è stata pubblicata in Viaggi. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Mosca

  1. Francesca ha detto:

    Certo che bella deve essere Mosca….io ho solo 19 anni ma spero nella mia vita di fare molti viaggi…di visitare molti luoghi…di entrare a contatto con molta gente…Fantastico!!!!

  2. * N@di@ * ha detto:

    Bravo il mio "moscone" :)…mi raccomando però prendilo anche tu il coffee, non guardare solo prenderlo!!!
    Sai alla tua età è meglio prendere qualche caffè in più altrimenti non riesci a lavorare e poi va a finire che non ti fai sentire per settimane intere!Vabbè…(cercherò di trattenermi e non scriverti le mie solite 100-150 righe:))quindi ti saluto, ti auguro anche di fotografare nella tua mente i posti bellissimi che visiti, di divertirti e NON SOLO LAVORARE ed infine di tornare anche dalle nostre parti per poterti sentire. Un beso. Ci sentiamo.Ciao ciao.

  3. Paola ha detto:

    Sono arrivata qui per caso seguendo un link, come molto spesso succede in questo strano mondo ora reale, ora virtuale…
    In bocca al lupo per la tua nuova avventura di blog e buon lavoro per la trasferta a Mosca…
     
    Un sorriso
     
    Paola 

Lascia un commento

