Libro degli Ospiti (Guestbook)

Benvenuti, e grazie di essere passati per il mio Spazio!
 
Lasciate qui la vostra firma e il vostro commento se non lo avete ancora fatto o se siete entrati per la prima volta… Fra tutti quelli che si iscriveranno ci sarà una estrazione, con ricchi premi. Aut. Min. Rich.?
 
Ciao
Questa voce è stata pubblicata in GUESTBOOK. Contrassegna il permalink.

18 risposte a Libro degli Ospiti (Guestbook)

  1. perlinavichinga ha detto:

    immagini inquietanti? ti riferisci a quella dell\’ultimo intervento? ci voleva un\’immagine così, perché, se leggi anche il post, è inquietante altrettanto…

  2. perlinavichinga ha detto:

    hai ragione, è una cosa che viene istintiva, perché ci si immedesima, perché si pensa possa capitare ai nostri figli…. ma è sbagliato… e l\’ho detto a chi ha manifestato questo parere…forse hai ragione tu, sono un po\’ diverse… non sto passando un bel periodo, probabilmente rispecchiano il mio essere…buona serata!

  3. Mariko ha detto:

    Eccomi: tu chiami io rispondo! Firmo il libro e ti faccio notare che non sono ancora le otto e già sto in ufficio………………….
    Baci
    Mariko

  4. • IO • ha detto:

    Grazie della visitina….ricambio…
     
    ripassa pure quando vuoi….io sono sempre lì…
     
    a presto
     
    Simo

  5. Cristina ha detto:

    Ciao Federico! Dall\’altra parte di Milano, passo qui a salutarti! Non sapevo avessi anche tu in blog🙂 Ora passero\’ piu\’ spesso, promesso :)Un bacio

  6. Mauro ha detto:

    Ciao, arrivo qui col sistema del ponte, partendo cioè da un blog dove hai lasciato commenti, e trovo un blog asciutto (nel senso di scrittura), e Napoli, e dei libri che ho letto e amato, e dei viaggi che ho fatto o avrei voluto fare.
    Ti auguro un sereno Natale e delle ricche tavolate!
    Mauro

  7. D. ha detto:

    ..anche io ho trovato il tuo blog passando attraverso altri🙂
    Mi sono fermata a leggere qua e là, interessata da ciò che scrivi..
    Passerò a trovarti spesso.. ^_^
    Accetti gli auguri anche se in strastraritardo..??🙂
    Ciao Federico
    D.

  8. nicla ha detto:

    Un bacio

  9. Kalispera ha detto:

    Ciao!
    Sono Kalispera,
    Paola (GattaneraBo), mi ha parlato del tuo Blog ed, allora, sono venuta a curiosare.
    Ho letto a ritroso, per capire un po\’ di Te.
    Sono arrivata fino al post sugli aerei, quindi, ho ancora da leggere..
    però, siccome sono curiosa, ho anche letto il tuo primo post: è divertente scoprire come si è cominciata questa avventura.
    Tornerò ancora, se ti farà piacere..
    Buona giornata.
    Kalispera

  10. maria pina ha detto:

    buongiorno federico,sono maria pina e sono capitata nel tuo blog,per caso,sto leggendo velocemente ciò che hai scritto.un saluto

  11. Lilla ha detto:

    Ciao … ho avuto una "soffiata" da un\’amica ed … eccomi qui a curiosare!!! Carino il tuo blog! Capisco anche gli invidiosi che non hanno la fortuna di poter viaggiare, anche se per lavoro (e a volte con colleghi "scomodi" o "pesanti") … Visitare posti nuovi, fosse anche di corsa, comunque arricchisce e lascia qualcosa … o no? Io sono della serie "vorrei ma non posso" … quindi mi arricchisco con le foto ed i racconti di chi ha visto in prima persona … e intanto (nell\’attesa di azzeccare la combinazione vincente del superenalotto) mi faccio un\’idea … :o) Bon voyage!

  12. rosa ha detto:

    Lascio anch\’io la mia firma stregata…che un po\’ di magia da portarsi dietro nella vita non guasta mai! ,-) Te ne metto un po\’ sotto al cuscino…
     
    Buon blog!!!
    streghetta

  13. Ale ha detto:

    buona giornata!🙂
     

  14. Mary ha detto:

    Ciao un po\’ lontani visto ke sn a Palermo..io sn Mery.Bello il tuo blog ..bella la musica,spero siano andati bene gli appuntamenti….mi sn innamorata di Mosca,spero di andarci almeno una volta nella vita..un caloroso saluto dalla Sicilia alla prox.

  15. Lisa ha detto:

    ciao mi piace il tuo blog

  16. donnarock ha detto:

     mi iscrivo. A quando l\’estrazione? Cosa si vince?:D

  17. Incontroluce ha detto:

    Ciao! Ho inciampato per caso in questo tuo blog e devo dire che è uno dei più interessanti, curiosi, vivaci e perchè no? appassionati che mi sia capitato di visitare. Le dimensioni altre che mostri rendendole così vicine anche quando scrivi di realtà solo apparentemente distanti mi ha colpito, perchè credo che la diversità, quando c\’è comprensione reale, non possa che essere una ricchezza. Il problema, forse, oggi, è la comunicazione deviata e la pgrizia mentale a cui troppo spesso ci stiamo abituando.
    Complimenti! Perchè le tue righe servono anche ad evitare questi rischi.
    E se ti va vieni a far un salto sul mio blog.
     
    Ciao e buon viaggio! 

  18. gioia ha detto:

    Ero curiosa di vedere se qualcosa fosse cambiato. Stasera, non so perchè, mi sei passato per testa e così ho cercato di ritrovare Federico. Quel Federico che mi ha sempre affascinato per l’eleganza che ha nel dire e nel non dire, per quella leggerezza che stempera la tua serietà. Mi spiace aver perso la tua amicizia, mi spiace che non ci sia più tra noi quell’intesa che rende speciale un’amicizia. Un bacio papero volante pensami qualche volta. Gioia

Lascia un commento

