Aiuto…

Da alcuni giorni mi succede, in maniera più o meno casuale, che quando mi sposto sia nel mio spazio che in quello di altri improvvisamente appare una pagina di altri siti, come per esempio http://www.txthub.com o simili…
Succede anche a voi qualcosa di simile?
 
Se sì, sapete come fare a proteggersi?
 
Grazie
 
F.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Aiuto…

  1. Paola ha detto:

    SOS MSN in arrivo!!! ;-))
     
    E\’ un problema che aveva anche il mio blog… dopo un bel po\’ di tentativi ho capito che l\’origine del problema sono i file musicali allocati su un server molto usato (FileLodge) ma che suppongo sia sotto attacco hacker perchè è in manutenzione da almeno dieci giorni e soprattutto i suddetti file musicali quando partono provocano il re-indirizzamento della tua pagina verso una pubblicitaria…
     
    Non dovrebbe essere un tuo problema… se ti succede visitando qualche blog avvertine il proprietario perchè rimuova, almeno temporaneamente, i file musicali…
     
    Spero di essere stata abbastanza chiara…
     
    Un sorriso…
     
    Paola
     
    PS visto che siamo in ambito tecnico… perchè non attivi e usi i Feed… sono molto comodi!!!

  2. мaяκø ha detto:

    quoto, brava Paola…

  3. La Gatta ha detto:

    io ho tolto la musica e il problema pare risolto…sob…(per la musica tolta)
     
    chi mi spiega che cosa sono i feed??????

Lascia un commento

