Chi l’ha vista?

Qualcuno l’ha vista?
 

 
E’ la cometa Mc Naught, che è apparsa nei nostri cieli negli ultimi due giorni. E’ stata vista in Italia, ma non a Milano o a Torino, o sulla A4, ovviamente, col cielo che c’è stasera… E per chi non l’ha vista, suggerisco il sito www.uai.it, dal quale ho preso questa foto!
 
Ciao! F.
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Chi l’ha vista?

  1. Mauro ha detto:

    Da qui vedo solo i bagliori dei fuochi d\’artificio,
    è una festa continua….
    cosa avranno mai da festeggiare?

  2. Salvatore ha detto:

    Ciao !! complimenti per questo bellissimo space!!
    Ti lascio questo commentino come segno del mio
    Passaggio, passa a trovarmi se vuoi, sarai benvenuto
    Una buona giornata!

  3. Cristina ha detto:

    Ciao Fede,
    grazie per i complimenti della foto del blog! Non preoccuparti, primo, secondo o ultimo, sono sempre graditi! Ma questa che hai postato, che foto è?
     
    Un bacio …..

  4. La Gatta ha detto:

    io, da brava aerospaziale, NON l\’ho vista… sai, noi crediamo solo a quello che facciamo…🙂
    peccato però, mi sarebbe piaciuto…tu l\’hai vista dal vero???

  5. Lau ha detto:

    Eccoci…l\’aspetto peggiore della vita universitaria é che tra gennaio e febbraio non sei più tu, sei solo un cervello e due occhi…ovviamente non l\’ho vista perché non lo sapevo ma se anche l\’avessi saputo probabilmente non avrei avuto il tempo di guardarla…se dovesse finire il mondo durante questa sessione di esami probabilmente nemmeno me ne accorgerei…[non é che sul pianeta sono avvenuti altri fondamentali eventi che dovrei sapere ma che mi sono persa? tipo nuovi animali impazziti oltre a mucche e volatili?] 
    **buona giornata!
    °°P.DoLL°°

  6. Valentina ha detto:

    nooooo che bella!!! ma io me la son persa!! ma si è vista a Roma?? anche con la cappa di smog??

  7. Valentina ha detto:

    Ho visto le foto dell\’Islanda…MERAVIGLIA!Ho questa immagine onirica dell\’Islanda che mi porto da quando ero bambina, un paese, una natura, una popolazione e una lingua surreali … un mondo chiuso e autentico in tutto e per tutto..è così? ti prego non smontarmi!!

  8. La Gatta ha detto:

    come? non l\’abbiamo fatta NOI la cometa???
    nooooooooooooooooooooooo (gli americani menco ci pensavo LORO non sarebbero MAI capaci….)
     🙂

  9. La Gatta ha detto:

    non la cometa, volevo dire la palla biancastra…..
     
    la cometa la facciamo fare agli stagisti, che è facile, la palla biancastra L\’ABBIAMO FATTA NOI…..bella vero? è molto funzionale….(si, si, voi ci avete messo un paio di vitine…..)

  10. Ferdinando ha detto:

    Quando succedono ste cose provo una frustrazione… Ero appassionato di astronomia qualche tempo fa e un occhio al cielo ce lo butto sempre. Mi incazzo quando c\’è cattivo tempo e c\’è un evento che capita ogni secolo o un\’eclisse spettacolare che capita solo in Nuova Zelanda e alle Isole Salomone.🙂

Lascia un commento

