Ritorno

Dopo aver "staccato la spina" per due giorni, rieccoci qui…

 
Il week end è andato benissimo.
 
Oggi invece si apre una settimana bella ricca… Fra l’altro ho un paio di riunioni fuori Sede, e forse nel week end devo partire, per lavoro! Ma la cosa più pesante, che mi perseguita già dall’inizio dell’anno, è la sistemazione del nuovo ufficio.
Succede questo: mi devo trasferire in un nuovo ufficio, al piano di sotto. Prima di muovermi, però, occorre liberarlo di tutto il materiale contenuto (il precedente occupante ha lasciato 30 anni di documenti, studi, rapporti, specifiche, che andrebbero archiviati da qualche parte) e riempirlo con le cose mie, approfittando dell’occasione per fare un poco d’ordine… Qui si manifesta una delle mie caratteristiche migliori: mi piace fare le cose per bene, e per questo non le faccio mai… Avete qualche consiglio su come procedere? Io avevo pensato a cospargere il tutto di benzina e dare fuoco, ma forse qualcuno potrebbe non gradire…
Nel frattempo, vi faccio vedere l’ufficio come si presentava settimana scorsa… Vi farò vedere poi come sarà quando l’avrò "sistemato"…
 

 
A presto.
F.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Ritorno

  1. Mariko ha detto:

    Indovina che post ho appena pubblicato sul mio blog?
    Vai a vedere e fammi sapere che ne pensi :-)))))
    Per quanto riguarda la sistemazione del nuovo ufficio………beh se passi anche da me con la tanica di benzina :-)))
    Baci
    Tiziana

  2. La Gatta ha detto:

    io volevo sistemare, poi ci hanno detto che a metà anno ci cambieranno di palazzina (cambio stanza per la quarta volta in 5 anni…)
    quindi aspetterò l\’estate per buttare via un po\’ di ciarpame…
     🙂

  3. perlinavichinga ha detto:

    dai, sarà un\’occasione per buttare via tanta roba che non serve più!

  4. Paola ha detto:

    Una segretaria a cui delegare questa spiacevole incombenza proprio non c\’è? ;-))
     
    Paola

Lascia un commento

