Ultim’ora

Grande novita’: sono in viaggio!
In questo momento sono a Madrid, in attesa di collegamento per Bogota´…🙂
 
Vi faro´sapere…
 
F.
Questa voce è stata pubblicata in Viaggi. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Ultim’ora

  1. Valentina ha detto:

    Bogotà???????!!!!!!! O mio dioooooooo!!!!!!!!! non ci credo……. ti sei fatto 3 continenti in poche settimane!!! hahahhaah!!!
    un bacione! buon viaggio!😉
     

  2. Mariko ha detto:

    Scusa, ma quale sarebbe la novità? :-)))))))))
    Aspetto un resoconto dettagliato del Sudamerica; se hai dato uno sguardo alla cartina, non sono mai stata da quelle parti………….
    Torna presto
    Baci
    Tiziana

  3. La Gatta ha detto:

    BOGOTA\’??????
    che meraviglia!!!!
     
    anche se ci vai per lavoro….
     🙂
     
    buon viaggio….

  4. Mauro ha detto:

    ormai ti abbiamo perso,
    sei diventato un giramondo!
     
    Bogotà? salutami Eyline!

  5. Cristina ha detto:

    ormai ho perso qulsiasi speranza di incontrarti di nuovo su messenger ….
     
    Buon viaggio!!! ^_^

  6. perlinavichinga ha detto:

    ma quanto mi rode… =)

  7. Lau ha detto:

    Colombia…
    CoLoMBia?!?!?!?
    No senti, ora te tu mmi stai causando problemi davvero gravi, oserei dire vere e proprie crisi…ho sbagliato tutto, altro che lingue e comunicazione, io mi dovevo iscrivere a ingegneria…mapporcc***
    Com\’é che ogni volta che entro qui e leggo ti trovo in giro per il globo, india, mosca , madrid, bogotà…eccheccosé un\’agenzia di viaggi? (gelosia, gelosia portami via)
    Non ci siamo proprio, no no…
    Ma beh, scherzi e gelosia a parte, ti auguro un buon viaggio e spero tu abbia un po\’ di tempo per fare il turista…l\’America Latina ha il suo fascino tutto particolare, spero che tu possa raccogliere qualcosa di bello da raccontare a noi, poveri plebei italianuncoli (che questa settimana ce ne stiamo qui a vedere milioni di servizi tg sul carnevale in tutte le sue mille manifestazioni…ci stanno massacrando…)
    a presto e buon rientro
    °°P.DoLL°°

  8. mitica ha detto:

    bogota\’ bogoto\’ e sempre in giro sto!!!! e io che ho fatto lingue sempre ca sto! ufffff

Lascia un commento

