Z-List (ancora…)

Voglio spendere un altro piccolo intervento (tardivo, ma ho avuto un po’ da fare…) per rispondere ai commenti sulla Z-list.
 
Prima di pubblicare la mia, avevo già visto in giro i commenti e le opinioni di Nando, di Paola e di altri sull’idea apparsa nel blog della Gatta.
 
COofesso che mi hanno fatto riflettere sull’opportunità e la modalità di pubblicare la Z-list, ma poi l’ho fatto lo stesso, e con le stesse modalità utilizzate dalla Gatta.
 
Per quanto riguarda le perplessità sollevate da Nando, io dico che per quanto mi riguarda la lista non voleva essere né di prescrizione né di proscrizione… Non ne avrei né l’intenzione né il diritto.
Ho riportato (come detto) quei blog che visito con più frequenza e i cui contenuti trovo più vicini al mio modo di sentire, che mi inducono a riflettere e magari a lasciare i miei commenti.
Ho ritenuto giusto a questo punto riportarli, per fare sì che altri li potessero conoscere. Credo che questo sia tutto sommato lo scopo dell’iniziativa.
Considero eccessiva, Nando, almeno in questo caso, la tua avversione per le liste, e eccessiva la paura che qualcuno escluso possa… smettere di volerti bene!
D’altra parte nel momento stesso in cui scrivi "Comunque, sfrutto la tua per conoscere i blog che sinora mi sono sfuggiti ", mi sembra che tu confermi che la lista ha raggiunto il suo obiettivo…
 
Per quanto riguarda Paola, non ho seguito l’approccio originale di aggiungere la mia lista a quella in cui ero nominato, perché mi sembra qualcosa che porterebbe (in pochi passaggi) a una rapidissima crescita della lista stessa, rendendone difficile la lettura e l’uso… ma forse mi sbaglio.
 
Infine a Mauro dico che io ho una piccolissima lista dei blog nel mio, ma non comprende certamente tutti (e neanche parte) i blog che visito. Quella è veramente una lista dei blog preferiti, e a pensarci bene è un bel po’ che non la aggiorno… Adesso che mi ci fai pensare, potrei sostituirla con la mia z-list… ci penserò!
 
E con questo, per quanto mi riguarda, è tutto.
 
A presto.
Questa voce è stata pubblicata in Cyberspazio. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Z-List (ancora…)

  1. Mauro ha detto:

    sei inafferrabile ultimamente…

  2. Mariko ha detto:

    Ha ragione Mauro………sembri di passaggio anche sul tuto blog
    Buona domenica
    Tiziana

Lascia un commento

