Oggi qui, domani?

Lunedì si parte ancora!
 
Da qui a Pasqua (e anche nella settimana successiva, forse) sarà tutto frenetico…
Poi dopo, finalmente… si potrà correre per recuperare su tutte le cose lasciate indietro per fare le urgenze, e diventate urgenti a loro volta.
 
Allora, tanto per cominciare, Lunedì parto alla volta del Pakistan. Mi raccomando, se dovessero rapirmi, mi aspetto da voi:
a) dichiarazione che non sono una spia (ma un buon figlio di Maria…)
b) manifestazione di solidarietà perché mi lascino libero, o almeno mi diano un pc per continuare a venire a visitare i vostri blog.
 
Rientro previsto per Venerdì pomeriggio.
 
Il tempo di lavare un po’ di camicie, e lunedì 19 riparto alla volta degli Stati Uniti. Questa volta farò del mio meglio per darvi buoni motivi per farmi invidiare, lo prometto.
 
Alla fine di questo viaggio non so ancora, al momento, se ci sarà una puntatina in Colombia (che è lì a due passi… come sprecare l’occasione?) o un week end di vacanza.
 
Nelle due settimane successive (cioè fino a Pasqua) sarò spesso impegnato a Roma.
 
Farò del mio meglio per rimanere in contatto con voi. Voi fate altrettanto!
 
Ciao! F.
 
Vista delle prealpi nella zona di Varese, con i laghi di Comabbio e di Varese, poco dopo il decollo da Malpensa
(foto scattata qualche settimana fa) 

Questa voce è stata pubblicata in Vita. Contrassegna il permalink.

19 risposte a Oggi qui, domani?

  1. Mauro ha detto:

    Oggi quidomani làio vado e vivo così senza pene vado e vivo cosìcasa quiio non ho ma 100 calze io ho oggi quidomani dove saròqui e là io amo la libertà e nessuno me la toglierà mai

  2. Valentina ha detto:

    che dire.. buoni viaggi!😉
    un bacione, a presto!

  3. Paola ha detto:

    Leggendo il programma per il prossimo mese mi è venuto in mente un criceto che corre, corre, corre sulla sua ruota.
    Cerca di prenderti almeno qualche momento di relax e soprattutto non dimenticarti di noi.
     
    Un sorriso e buona settimana…
     
    Paola

  4. Federico ha detto:

    Che brutta visione, Paola, quella del criceto… Ho i brividi… Vado a dormirci su… Spero almeno di trovare un po\’ di semi da sgranocchiare, domattina!

  5. perlinavichinga ha detto:

    allora, come al solito, buon viaggio!a me non ispirano molto gli usa, magari avrai modo di smentirmi con qualche tuo racconto!lo so, sono fortunata… sono felice, sono innamorata… ma me lo merito, finalmente…

  6. Mariko ha detto:

    …..e magari a Roma riuscirai a mangiare il baccalà con la Gatta!!!!!
    A presto
    Tiziana

  7. Lau ha detto:

    Ok, tralaltro in università ho un compagno di corso madrelingua pakistana, in caso di bisogno farò tradurre a lui eventuali appelli per la tua liberazione e/o richieste per un pc portatile…
    Beh che dire, di nuovo Buon Viaggio (sto diventando ripetitiva)
    a presto e tanti saluti a hostess e stewart vari
    °°P.DoLL°°

  8. La Gatta ha detto:

    …federì, sto preparando la pastella!!!
     🙂

  9. Federico ha detto:

    ultimissime da Londra.
     
    Forse alla British airways e\’ arrivato il mio post sulle hostess e per punizione… quella del Milano Londra era la piu\’ cozza della storia! :))))
     
    A Lau: Grazie per gli auguri di buon viaggio ( in realta\’ non sei tu, ripetitiva… sono io…), e tieni in caldo il Pakistano madrelingua…
     
    Alla Gatta: Pastella a lunga preparazione? Comunque grazie… prepara pure… ti assicuro che se potro\’ saro\’ felicissimo di venire… Ma ai Criceti piace il baccala\’???🙂
     
    A Perlina: ti assicuro che negli USA ci sono dei posti bellissimi… io ho visitato (da turista…) la parte ovest, california, utah, arizona… posti unici! Ti raccontero\’ di quello che vedro\’ stavolta, se vedro\’ qualcosa!

  10. Mauro ha detto:

    Ritornerai,
    lo so ritornerai.

  11. soleluna ha detto:

    Mi trovi un posticino dove lavori tu? Così vengo anch\’io!
    Buon/i  Viaggio/i!!!!

  12. Paola ha detto:

    Come sta il mio criceto preferito?
    Arrivato a destinazione e già immerso in qualche riunione?
     
    Un sorriso… e spero che tu non te la sia presa a male.
     
    Paola
     

  13. Donatella ha detto:

    Cosa non faresti per la tua raccolta miglia!!!! Il mio capo è fissatissimo con le tessere, ma poi per tirchieria "ligure" viaggia solo in low-cost!!!
    Invece io ero cintura nera di Circumflegrea nei miei tempi napoletani🙂
    Bon voyage
    Donatella

  14. Mauro ha detto:

    Tornerai,
    tornerò.

  15. Antonio ha detto:

    Buona strada Federico, abbiamo molto in comune.🙂
     
    San Pellegrino ti protegga. ;-)))
     
    Antonio

  16. Mariko ha detto:

    E\’ simpaticissimo leggere i tuoi post, ma soprattutto i commenti e le risposte ai commenti…….mi piace il filo che li lega l\’uno all\’altro.
    Saluta la Regina
    Bacio
    Tiziana

  17. La Gatta ha detto:

    si, pastella con lunga preparazione…fatta con le mie menine… (!)
     
    non so se ai criceti piace il baccalà….ma ai miei gatti piacciono le melanzane cruede, in india c\’è una mucca che mangia galline…che devo dirti?

  18. serena ha detto:

    Cavoli, sei proprio un uomo con la valigia….
    ma senti sta foto dall\’aereo?? a me hanno impedito di farle :(((
     
    Buon viaggio, anzi buoni viaggi… sono sicura che andrà tutto benone…
    ciao
     
     

  19. Federico ha detto:

    Per Paola: ovviamente no, non me la sono presa… anzi! E poi, pur di essere "il preferito", sono pronto ad essere assimilato a qualunque forma di vita animale… A proposito, ho qualche notizia sullo Yemen. Te le darò appena posso
     
    Per Donatella: Quando pago io, anche io preferisco andare low-cost… Se mi ci mandano, applico le regole di chi mi manda. In quanto alle miglia, sì, con questo viaggio ne ho fatte un po\’… Ne ho tante e devo anche pensare a come spenderle, pero\’!
     
    Per Mariko: …e a me piace moltissimo leggere i vostri commenti!
     
    Per La Gatta: Credo proprio che ai criceti piacerà…
     
    Per Serena: Le foto non si possono fare (che io sappia) al decollo e all\’atterraggio… Cosa dici? Che quella che ho pubblicato è al decollo? Beh, basta non farsi vedere…😉
     
    Per Tutti: grazie sempre per la vostra compagnia e i vostri auguri di buon viaggio, e… grazie a Maumozio per le sue canzoni beneauguranti!😉
     
     

Lascia un commento

