Dove sono oggi

Oggi sono qui
 Dovesono
Questa voce è stata pubblicata in Viaggi. Contrassegna il permalink.

13 risposte a Dove sono oggi

  1. Lilla ha detto:

    Allora bentornato a casa!!!! La proposta di trasferimento potrebbe essere interessante ed allettante ma … io sono una creatura prevalentemente "primaverile/estiva" e … Milano mi sembra un pò nebbiosa … certo se tu potessi venire a Roma …….. sarebbe mooooooooolto meglio e potremmo prendere in considerazione l\’idea!!!! Inoltre …. siamo più vicini a Napoli … casomai ci venisse voglia di un pezzetto di pastiera!!! ;o) Un abbraccio!

  2. maria ha detto:

    Invece ,gli ing. delle telecomunicazioni sono considerati la\’ spina \’nel fianco dagli elettronici! ;)Eheh,cmq, non mi offendo:in qualità di futuro(forse)ing gestionale,mi sento un essere ibrido!Notte

  3. Cristina ha detto:

    Bene bene, di nuovo a MIlano … non è tanto male in questi giorni, vero?
    Allora, come sono andate le vacanze pasquali? sei tornato a casa?
    e ora quanto ti tratterrai a Milano?
    Un bacino … quando ci si vede?
     

  4. Lau ha detto:

    …Pastiera….
    leggere il tuo commento in questo momento preciso é stato piuttosto traumatizzante…ore 10, colazione ormai lontana…una fettina di pastiera ci starebbe proprio bene…(ecco, ora devo smettere di studiare e scendere a cercare qualche schifezza nell\’armadio delle schifezze…mannaggia…)
    un abbraccio e buon lavoro
    Lau

  5. serena ha detto:

    Che bello, mi piace questa idea della cartina con i tuoi spostamenti…
    ovviamente io non posso farla… la sicilia sarebbe invasa dalla mia muffa hihihihihihihihihih
     
    Un bacio e buon weekend (speriamo di relax)

  6. Paola ha detto:

    Che carina quest\’idea… anche se un po\’ impegnativa perchè l\’aggiornamento dovrebbe essere giornaliero :-))
    Bentornato e spero che il periodo post Pasqua sia un po\’ meno "cricetesco" per tutti…
     
    Un sorriso…
     
    Paola

  7. Mauro ha detto:

    Qui Napoli, a voi Milano.

  8. maria ha detto:

    Allora sei elettronico anche tu!!
    Comunque,se potessi tornare indietro, credo sceglierei ing.meccanica( di cui ing.gestionale è la corona di spine…)oppure tornerei al mio sogno di diventare archeologa!
    Però voglio spezzare una lancia a favore di noi gestionali,comunemente confusi con gli economisti: noi ,vecchio ordinamento per lo meno, facciamo solo 2 esami di economia!
    Il resto varia da Scienza delle costruzioni a Fisica Tecnica e compagnia bella (io ho sostenuto anche automazione sanitaria degli elettronici biomedici…bellissimo).
    Il punto ,forse, è proprio questo: facciamo di tutto un po\’,ci manca la preparazione totale in meccanica o in elettronica o in edile.
    Lo scopo ,comunque, è quello di avere una visione di insieme che abbia radici tecniche.  
     
    Dopo questa apologia, ti lascio i saluti per il buon weekend e grazie dell\’in bocca al lupo!!!
     
    :))

  9. Lilla ha detto:

    Intendevo dire che la fisicità è molto più difficile … anche con persone che conosci e con le quali hai confidenza … anch\’io chiudo spesso con "un abbraccio" ed "un bacio" e ciò non vuol dire che non siano sentiti … solo che (a volte) di persona mi riescono più "complicati" … Per il lavoro … OK … affare fatto … ti concedo una segretaria milanese (per il momento) … e aspetto fiduciosa … visto che abbiamo le stesse "radici" lavorative ;o) … intanto continuo ad acquisire pratica così che per quel giorno sarò come Mary Poppins: "praticamente perfetta" e tu sarai il "capo" più invidiato del mondo! Un abbraccio affettuoso (sentito!)!!!

  10. Mauro ha detto:

    Non avevo mai letto le didascalie ai tuoi blog preferiti…
    sono orgogliosamente imbarazzato e vanitosamente commosso dalla definizione del mio.
     
    buon fine settimana!
     
     

  11. La Gatta ha detto:

    ciaoooo

    bentornato e ben ripartito!!!

    io sono prigioniera tra casa e ospedale da quasi una settimana….che dire…leggo, cerco di capire come funiona il mio nuovo computer, gioisco per avere l\’abbonamento a sky (quando non si riesce a fare nulla, niente di meglio della sana tv per addormentarsi, almeno per me…)

    sto benino…solo che ho enormi difficolta\’ a camminare causa sforacchiamenti vari sulla mia povera pancia….
    mio fratello ha detto "sembri la nonna"….ah! i fratelli… se non ci fossero loro a tirarti su\’ di morale …. eh eh eh

    pero\’ che dire, forse questo riposo forzato capita a fagiolo….non posso fare nulla nemmeno volendolo, quindi mi sto davvero riposando….e credo di averne avuto bisogno (ci ho messo tantissimo a risvegliarmi dall\’anestesia…mi svegliavo, dicevo tre parole..e ridormivo…..)…..

    e poi ci sono i blog naturalemnte…..raccontatemi che cosa succede nel mondo la\’ fuori!!!!

    a presto e…copriti bene….ti aspetto per il baccala\’…

  12. Lilla ha detto:

    Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Federico …. Tanti auguri a teeeeeeeeeeeee!!!! Un bacione grande grande!

Lascia un commento

