Family Day

 
Siccome questo blog vuole (o vorrebbe) essere anche un luogo di scambio di informazioni utili, riporto il prezioso vademecum di Michele Serra (da l’Espresso) relativo all’evento di domani.
 
 
Un bacione, buon week end, e buona festa della Mamma (quella sì, ce n’è una sola…)
 
Federico
Questa voce è stata pubblicata in Vita. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Family Day

  1. La Gatta ha detto:

    eh eh eh
    troppo divertente, sembra di vederli tutti…

  2. Lilla ha detto:

    Vista la mia famiglia "taglia 54" … farei fatica a
    decidere con quale schieramento scendere in piazza … Unione di Primo Letto  … Coordinamento Autonomo Amanti …o Coordinamento
    Seconde Mogli?!?!?! Scelta difficilissima … (certo che la partecipazione di Federico Moccia però è un incentivo … occasione da non perdere)!!!! ;oPBuon week end a te! Un abbraccio grande.

  3. soleluna ha detto:

    Ho trovato al volo al volo, proprio poco fa, un posto libero per andare a Roma domani. Dunque ci sarò.
    A dirla tutta non ho le idee ben chiare, e a dirla proprio tutta tutta tutta… è più che altro l\’occasione per tornare a Roma (sono in crisi d\’astinenza romana!!!!)!!! Magari queste idee me le chiarirò, boh… di certo, da brava "giornalaia" in erba (!), vedrò, elaborerò, racconterò!

  4. Mariko ha detto:

    \’naggia ma un posticino per 4 persone appartenenti allo stesso nucleo familiare non c\’è?
     

  5. soleluna ha detto:

    Giuro e rigiuro che ho colto solo l\’occasione! sai quando dici "domani andiamo a roma a farci un giretto" però una cosa tira l\’altra e finisce che rimandi sempre l\’idea?! ecco… trovato il posto (gratis…ih ih) ho detto: Vado adesso sennò chissà quando!
    Non credo andrò a manifestare, sebbene su alcuni punti la penso un pò come il Forum delle Famiglie, per fare una sintesi mooolto spicciola…. per il resto, ho le mie idde: ad esempio, io approverei una legge che tuteli le coppie omosessuali… ma mi sa che questo domani è meglio che me lo tengo per me, sennò questi mi lasciano a piedi.. e addio Campo de\’ fiori!

  6. Donatella ha detto:

    Ciao Federico,
    io solo se mi avvicino alla manifestazione sul Family Day vengo linciata. In questo periodo tifo fortemente per l\’imposizione del divorzio! Mannaggia!
    Però a guardare i soliti noti che partecipano è proprio vero quando Vittorio Zucconi dice: c\’è gente che ama tanto la famiglia da farsene più di una😉
    Buon fine settimana
    Donatella

  7. Mauro ha detto:

    Perché non dovrei crederti?
    Grazie, dei saluti che mi porterà Nando.
    Spero siano un anticipo dei tuoi "di persona"
    buona domenica

  8. Donatella ha detto:

    La potatura selvaggia è l\’estrema ratio: quando non si hanno più alternative (sia nei rapporti che nelle piante). A volte va bene e altre purtroppo non c\’è più niente da fare. Finora in entrambi i casi m\’è andata di c***.😉
    Uno degli "sfizi" che mi voglio togliere un giorno è andare in una sala da thé, o di andare direttamente in Giappone per la cerimonia del thé, e star lì a osservare affascinata il rito alchemico del matrimonio tra acqua e foglie di thé.
    La traduzione? Stavolta si tratta di un rapporto emesso da consulenti aziendali sul contributo apportato dal turismo crocieristico alle economie europee.
    Tutta vita insomma🙂
    Buona domenica
    Donatella

  9. agnese ha detto:

    la costa è molto ripida e in un attimo ti trovi a terra… magari arenata…Ohhhhhhh, finalmente una sana ventata di sano ottimismo! Ci voleva proprio! Eri partito bene, mannaggia, ma poi ti sei perso nel finale…Tipico.
     
    Ma bene, siamo ancora col dubbio se io sono "come loro"….io direi che potresti cominciare a risponderti da solo, che dici? Così almeno saprò che idea ti sei fatto di me…
     
    Buona settimana, e buon lavoro ingegnè!
    Bacio
    Agnese 

  10. rosa ha detto:

    Per me che abito a San Giovanni è stato un evento traumatico! Uffa.

  11. Paola ha detto:

    Anche se letta in ritardo… è davvero troppo carina!
    E forse stempera un po\’ le str….te che sono state dette sul palco.😉
     
    Paola

Lascia un commento

