15 maggio 2007

               Grazie!!!!!🙂
Questa voce è stata pubblicata in Vita. Contrassegna il permalink.

36 risposte a 15 maggio 2007

  1. Lilla ha detto:

    7.22?!?!?! ;-) E\’ stato un vero piacere!!!
    Buon lavoro! Un abbraccio.
     

  2. Federico ha detto:

    Non potevo dormire… Troppe emozioni!😉
     
    Buona giornata. F.

  3. La Gatta ha detto:

    🙂

  4. Mariko ha detto:

    Ci siamo già sentiti stamattina , ma ti saluto anche qui!

  5. maria ha detto:

    Ciao Ing!
    Come va?
    E\’ stato simpatico sentirti;speriamo di avere l\’occasione di incontrarci a un prossimo raduno di bloggers! 

  6. La Gatta ha detto:

    comunque una volta, quando "qualcuno" guarisce dalla dieta, quando "qualcun altro" si rassegna ad assaggiarli, tocca ai filetti di baccalà….

  7. Lilla ha detto:

    Gatta: qualcun altro si è documentata … fanno anche altre cose oltre ai filetti di "bleahccalà" … ;oP

  8. Federico ha detto:

    Gatta, mi hai tolto le parole di bocca… La prossima volta baccalà… senza se e senza ma (che fa pure rima…)
     
    Ciao, e dillo alla sorella maggiore!
     
    F.

  9. rosa ha detto:

    Chissà come eravamo buffi ieri sera a tavola quando è arrivata Rosita e ci siamo presentati…streghetta…paperino…Lilla…mr Lillo…mariko….eh eh eh🙂
     
    Alla prossima allora. Baccalà hurrà!!!

  10. soleluna ha detto:

    MA COME?!? VI SIETE INCONTRATI TUTTI!!!!!
    Che invidia……..uffa!

  11. Paola ha detto:

    Ehm… ma per i curiosi come me…
    non raccontate nulla???
     
    Paola

  12. La Gatta ha detto:

    eeeeeeeh, paola, vuoi sapere troppo…
    ti piacciono i filetti di baccalà???
     

  13. Lilla ha detto:

    Qui Lilla, mi sentite? Qui Lilla, mi sentite? … qualcun altro … una sorella maggiore … li ha assaggiati ma … ha proprio un rifiuto al pesce in generale!!!! E … se si decidesse per Fiori di zucca?!?!! Comunque (sempre) qualcun altro … snif … è disposta a sacrificarsi … in nome dell\’amicizia e della parentela … (chemmetoccafà)

  14. Federico ha detto:

    Per Soleluna: Eh, beh… non hai che da dirlo! Alla prossima, sei ufficialmente convocata. Magari vediamo di organizzarla a Roma in occasione di un altro family day, così scrocchi il passaggio…😉
    Comunque, la parola d\’ordine è: te piace \’o baccalà?
     
    Per Lilla: Niente da fare, non ci convinci… inutile che la butti sul patetico. Baccalà ha da essere!
     
    Per Paola: Tu conosci qualcuno dei partecipanti, quindi puoi capire da sola che è stata una serata molto piacevole… Che altro dirti? La prossima volta vieni anche tu… che ce vo\’! 
    Un bacio. Federico

  15. soleluna ha detto:

    Il baccalà? Ammazza! Da vera guagliuncella partenopea… fritto, lesso o in umido, a me piace da morire!

  16. Paola ha detto:

    Proposta accettata…
    ma magari non proprio per la prossima volta,
    nonostante il nick… detesto il pesce, baccalà compreso!!!
    Però… se passate dalle mie parti un piatto di tortellini (rigorosamente fatti in casa) lo trovate sicuramente :-))
     
    Paola

  17. Lilla ha detto:

    Non ho il piacere di conoscere Paola ma … W i Tortellini … Abbasso "il pesce fritto e il baccalà" … ;-P
    (e dai … porchetta d\’Ariccia? Castelli Romani?) … snif …
     

  18. soleluna ha detto:

    Non ci crederai (non ci credevo neanche io perchè non capita spesso)…. sono tornata a casa poco fa e che trovo in tavola? BACCALA\’!!!! Giuro, è verissimo!

  19. agnese ha detto:

    Chi la fa, l\’aspetti, ricordatelo. E NOI ci ricorderemo di te. Certo che ce ne ricorderemo, magari la prossima volta che si organizza qualcosa, ti chiamiamo al telefono e ti salutiamo tutti, facendoti così una graditissima sorpresa!!! Sai che emozione…
     
    Mmm, mi sto impegnando ma non riesco proprio a trovarla…
     
    Buona giornata "smemorato"!

  20. Antonio ha detto:

    Soluzione di compromesso:
     
    tortellini ripieni di baccalà!
     
    Zazà!

  21. La Gatta ha detto:

    anto\’, va bene che sei a dieta, ma per carità…
    il tortellino E\’ il tortellino
    il baccalà fritto E\’ il baccalà fritto…a ciascuno il suo ruolo sulla tavola….

  22. agnese ha detto:

    Ciao, scusa se mi permetto, ma volevo ringraziarti per il commento che hai lasciato per me sul blog della mia prof. Io tua figlia la capisco, eccome se la capisco. Ma lo sai che io sono arrivato anche a pensare "magari se sto male si preoccupano per me", lo so è da bambini ma quando sei disperato le provi tutte, io una volta feci anche finta di svenire. Io non la conosco tua figlia ma forse anche lei si sente in colpa come me e perciò si vuole distruggere come facevo io, quasi per far pagare ai genitori la mia infelicità e il loro fallimento.So che ti sembro cattivo e stupido però credo che tu sei stato sincero con me e perciò io faccio lo stesso con te. A volte ci si stanca di correre dietro ai genitori che a loro volta corrono. Pensa che bello fermarsi tutti e sorridere ancora. (questa frase è troppo sdolcinata però ormai è scritta). So che la mi prof si arrabbierà, ma io te lo chiedo uguale: è carina tua figlia?
    Hai ragione, la mia prof è proprio un fiore.
    Ciao da Marco 

  23. Federico ha detto:

    …e menomale che ci sei tu, Giulia…
     
    Ma la verità è che l\’uomo mo\’ s\’è messo in testa che deve fare il simpatico…
     
    Che vuoi fa\’…
     
    Ciao! F.
     
    PS: Forse la settimana del 4 sono a Roma…😀

  24. agnese ha detto:

    Ciao federico(ti posso dare del tu vero?perchè alla prof io dò il lei quasi sempre però non so a te), io somiglio solo "vagamente" a beckham, poi io sono più giovane, quindi anche diverso, il paragone era solo per ridere. comunque ho capito che tua figlia non me la faresti mai incontrare vero?Ma non è vero che sono farfallone, mica mi piacciono sempre tutte!
    hai ragione sulla prof, quando si arrabbia è tremenda, però infondo è buona,perciò si fa volere bene da tutti. Si dice che non esistono rose senza spine!
    Marco

  25. La Gatta ha detto:

    marco, federico "fa" il milanese, ma è napoletano…
    la puoi incontrare la figlia….ma lui viene con voi….e insieme a lui viene la nonna, un paio di zie, qualche cugina…..
    certo, in tutta quella folla ti potrebbe essere difficile distingure la figlia, circondata dai parenti….
    ma lui potrebbe farti il terzo grado….
     🙂

  26. La Gatta ha detto:

    p.s. : si, l\’uomo vuole fare il simpatico…🙂  aggiungi poi che dopo la dieta mangerebbe il baccalà con la panna montata

  27. Ferdinando ha detto:

    Ciao Federico,
     
    sì è vero, anche a me la questione della voce dei blogger è una cosa che mi sconvolge ogni volta che incontro ognuno di voi. E\’ vero, le parole sono associate ai suoni ed è quindi naturale avere in testa una voce doppiata di ognuno di voi nella testa quando vi leggo. Mauro lo chiameremo Carmelo Bene da oggi in poi, mi sa :p Ti immaginavo con la voce di Gassman figlio non so perché. Potreste fare teatro tu e Mauro secondo le voci che avevo ipotizzato per voi😀
    Pubblicherò le foto appena avrò il buon cuore di disfare la valigia🙂 La macchina fotografica è là dentro…
    Ciao, Nando🙂

  28. Federico ha detto:

    Per la Gatta: C\’è di più, da parte di mamma sono siciliano… Che gli consigliamo, a Marco?
     
    Per Nando: Io non ho la voce di Gassman figlio, ma ne ho l\’aspetto… Mannaggia, dopo martedì mi sono giocato la possibilità di dire una cosa del genere… sento già il vento portare fragorose risate da Roma…😉
     
    Salutoni. Federico

  29. La Gatta ha detto:

    che cosa consigliamo a marco??…di continuare a giocare a calcio per il momento..🙂
     
    nando: federico non somiglia affatto a gassmann figlio, ma al padre….
     
     
     
     
     
    (passo a riscuotere piu\’ tardi)
     

  30. Ferdinando ha detto:

    Beh quella è la voce che ti ho imposto io nel mio personalissimo doppiaggio mentale :p
    Pensa se ti affidavo alla voce di Ferruccio Amendola… Saresti stato Rocky, Rambo…😀

  31. Federico ha detto:

    per Nando: Beh, a Rocky e Rambo non ci terrei, ma avrei anche la (ex) voce di Robert de Niro e Al Pacino…
     
    per Giulia: ah ah ah (risata…). L\’avevo capito dal primo tempo che eri una ragazza intelligente e simpatica… Passi a riscuotere? Beh, per ricompensare quello che hai detto mi potresti anche mandare sul lastrico!
     
    F.

  32. perlinavichinga ha detto:

    ma che bella questa cosina… cos\’è esattamente?chi l\’ha fatta?credo sia legata alla cena che avete fatto…

  33. maria ha detto:

    Uao!!
    In otto!
    Bravi! e cosa avete mangiato??
     
    Golosa sono!

  34. agnese ha detto:

    Io non ho la voce di Gassman figlio, ma ne ho l\’aspetto…
    "Ancora da definire" è un titolo veramente originale per la tua rubrica. Complimenti!
    Giuro che sto ridendo un sacco, ma veramente…Sto troppo pariando!
    Otto e mezzoooo? Ma tu non hai idea di cosa bisogna essere/dire/fare per avere un 8 e mezzo da me…Tzè.
    Ciao
    Agnese
     

  35. perlinavichinga ha detto:

    hihi, davvero simpatico e divertente…
    spero un giorno di partecipare anch\’io!
    non so se mi vedrai in autostrada, a milano scendo in treno, mi mette ansia il traffico italiano! =)
    buon week end!

  36. agnese ha detto:

    Non avevo letto il commento della Gatta su Federico che "fa" il milanese col parentado al seguito al primo eventuale agognato incontro di Marco con sua figlia…Me lo immagino, a fare un test psico-attitudinale al ragazzo, prove fisiche, interrogazioni trasversali, dalle tabellne al teorema di pitagora, passando per derivate ed integrali, più un argomento a piacere su altre materie…ma tutto questo solo per rendere gradevole la conversazione, mica per altro…
    Magari si porta pure "il suo mancato gemello", che con le sue brillanti conversazioni renderà la serata davvero effervescente…!!!
    E fu così che i due ragazzi optarono per una sana fuitina…
     
    Uffa, non vorrei ammetterlo, ma si comincia quasi a sentire un pò la tua mancanza…Mò nun t\’fruscià però!
    Buona giornata ingegnèèèèè!!!
    Inès (che sarebbe Agnese in spagnolo…sai, tanto per renderci un pò internazionali…)

Lascia un commento

