Anime… gemellate

Sul bel blog di Virginia ho letto un post a cui non volevo credere… Allora sono andato a controllare di persona.
 
Guardate anche voi: http://www.canticodeicantici.com/ …e che San Faustino vi assista!
 
E poi dicono che la Chiesa Cattolica rifiuta la modernità!🙂
 
Ciao a tutti! Federico
Questa voce è stata pubblicata in Cyberspazio. Contrassegna il permalink.

15 risposte a Anime… gemellate

  1. donnarock ha detto:

    Poi con calma tornerò a vedere il video del cantico dei cantici ma ora velocemente volevo augurarti buonagiornata e dirti che mi fa piacere se mi spieghi "quel fatto dei feed"😉
    Si purtroppo la musica non è quella che ho preso grazie al tuo metodo. Vedi? la mia inettitudine è indecente😀
    Ciaooooooooooooo

  2. agnese ha detto:

    Buongiorno ingegnere!!! Ho deciso: se non dovessero funzionare gli appostamente mi iscrivo anche io!
     
    E poi dicono che la Chiesa Cattolica rifiuta la modernità. Mentre sto scrivendo, sento al tg le notizie del gay pride di ieri in Russia. Allora ho fatto una prova. Sul sito da te segnalato c\’è l\’opzione "sono uomo, cerco donna", o viceversa. Se per esempio sei uomo e cercassi un altro uomo, niente. Non si può. Ok, sto correndo io, chiedo troppo come al solito.
     
    Se sono andata fuori, chiedo scusa. E\’ lunedì mattina, ho dormito poco, sono sveglia dalle 5:45, e nella mia configurazione diesel è impensabile qualunque pensiero sensato prima di una certa ora.
     
    Buona giornata e buona settimana ingegnè!
    Agnese

  3. Silykot ha detto:

    Eh sì, Caffeina…. Mi sa che sei un po\’ troppo avanti!!!🙂
    Buona giornata, ingegnere!

  4. soleluna ha detto:

    Fatevi un giro ad Assisi, la meta più giovanile in assoluto del "turismo cattolico"… poi mi dite se c\’è bisogno di un sito internet per organizzare incontri!!! San Francesco batte San Faustino per 1000 a 0!
    Provare per credere…😉

  5. Federico ha detto:

    Per DonnaRock: quello del Cantico dei cantici non è un video… vai a vedere il link. Per il fatto dei feed ti preparo una nota e te la mando.
    Per  Caffeina: Buongiorno Dottoressa. Puoi provare a iscriverti già, mentre continui con gli appostamenti… E\’ meglio ottimizzare, parallelizzare, efficientare…
    Per quanto riguarda il tuo test sul sito, ti pare che non l\’avevo fatto pure io? Inoltre, se fai la ricerca avanzata, ti offrono un sacco di opzioni per quanto riguarda le tue preferenze. Fra queste, puoi inserire la scelta di single, ma anche separati, divorziati, sposati (!)… Ho cercato sposati, ma non c\’era nessuno: menomale, era già pronta la letteraccia per monsignor Bagnasco.
    Non sei andata fuori, comunque, tranquilla… e comunque non noto molte differenze fra i tuoi pensieri delle 9 di mattina e quelli delle 10 di sera…😉 Buona settimana anche a te, dottoré!
    Per Soleluna: sto ricapitolando… Vai al family day per scroccare la gita a Roma… Vai a Assisi per… ehm… lungi da me dubitare della tua fede, ci mancherebbe, però il tuo attivismo religioso comincio a vederlo sotto una luce un po\’ diversa… ;-) 

  6. soleluna ha detto:

    Ma….. Ingegnè!!! Insomma! So cose da pensare queste?!?😉
    Questo è un puro pensiero da capera… ti stiamo proprio perdendo, ià…

  7. Paola ha detto:

    Ingegnere…
    sul sito c\’è scritto che per diventare "ingegnere dell\’amore"
    occorrono CINQUE anni di preparazione… che fai, ti organizzi e partecipi? ;-))
     
    Ma secondo voi, il primo incontro, si svolgerà in un normale caffè oppure in sagresia?
     
    Paola
     

  8. perlinavichinga ha detto:

    direi che un bel "oh, mon dieu!" calza a pennello…ma pensa un po\’…

  9. Donatella ha detto:

    Ma allora sarà vero che più passa il tempo e più per trovare un fidanzato "ce vo\’ \’a mano \’e DDio"🙂
    E chi se ne frega!
    No pasaran!
    Ciao
    Donatella

  10. Mauro ha detto:

    Noto che ci sono molte persone interessate…

  11. maria ha detto:

    Eheheh!
    Simpatica idea!

  12. agnese ha detto:

    Ero sicura che ti saresti ingrippato nella ricerca avanzata…ma ti vuoi stare un poco quieto? Non sai mai cosa puoi trovare, anche in siti apparentemente cattolicissimi e santissimi come questo!
    Non noto molte differenze fra i tuoi pensieri delle 9 di mattina e quelli delle 10 di sera… Scemissimo e spiritoso, come sempre.
    Buona serata, anzi buonanotte ingegnè!
    Agnese
     

  13. donnarock ha detto:

    Marò!! era meglio se era un video😀

  14. nocciolina ha detto:

    devo dire ke hai incuriosito anke me, con questo intervento.
    ovviamente, ho subito cliccato sul link, ed ho provato subito a cercare una…anima gemella fittizia!!!
    carina l\’idea, però!
    potrei suggerirla a qualke amica…
     
    un bacio
     
    lory

  15. VALERIA ha detto:

     
    san faustino evidentemente non mi ha assistito
    sono Andata nel single cattolico cerca
    e ho messo donna cerca donna… ma mi rimetteva uomo allora ho messo uomo cerca uomo ma zac… e scriveva donna..
    san faustino sarà omofobo?
    mah…
     
     

Lascia un commento

