Ritorno

Eccomi qua
 
Scusate il silenzio, scusate l’assenza!
Sono stato in Brasile (di corsa) e poi sono riuscito a passare per Napoli, dove ho trascorso due giorni meravigliosi.
Ieri sera, con un volo Easyjet in clamorosissimo ritardo, sono arrivato a casa… alle tre di notte!
 
Ho avuto pochissime possibilità di accedere alla rete, e per questo non mi avete visto.
 
Vi racconterò tutto, non dubitate!
 
Grazie ancora per tutte le impronte che avete lasciato nel mio blog nel frattempo. Mi fa piacere che vi ricordiate di me anche quando non ci sono…
 
Un bacio e buon week end.
 
Federico
Questa voce è stata pubblicata in Viaggi. Contrassegna il permalink.

16 risposte a Ritorno

  1. Mariko ha detto:

    Bentornato sia qui che nel mio giardino🙂
    Aspetto il resoconto
    \’notte
    Ti

  2. nocciolina ha detto:

    bentornato…
    spero ke il "sano turismo" ti abbia rilassato la mente e rifocillato il cuore!!!
     
    un bacio
     
                                   ^_^lory^_^

  3. nocciolina ha detto:

    opsss
    la mia mania di aprire contemporaneamente i blog degli amici aggiornati di recente ha colpito di nuovo…
    e ti sei beccato un bel "doppio commento!!"
     
    vabbè, ti concedo…di cancellarne uno😉
     
    aribacio

  4. Lilla ha detto:

    Beh … ti ho già salutato da me … ma mi fa piacere lo stesso salutarti di nuovo!Sono contenta che sei tornato ad essere a portata di blog!!!Vista l\’ora ti do il bacio della buonanotte!!! ;-))

  5. agnese ha detto:

    Non penso che tu sia tanto ingenuo da credere ed illuderti che un simile atteggiamento venga compreso, tollerato e perdonato. Non da me, almeno. Uno sgarro dopo l\’altro.
    Dunque, ho deciso di adeguarmi. Sarà silenzio-assenza. Fino a data da definirsi.
     
    p.s. Almeno, ci hai portato un pò di cafè dal brasile? O manco quello?
     
     

  6. perlinavichinga ha detto:

    bentornato. a quando la prossima partenza? =)buona domenica

  7. donnarock ha detto:

    ok, menomale. Caffeina mi aveva fatto preoccupare ma vedo che è tutto apposto😉
    a presto allora

  8. nicla ha detto:

    No, anzi, grazie mille.
    Non è la prima volta che metti chiarezza in cose che a stento riesco ad esprimere. E certe volte fa porprio bene avere conferma di alcune cose. Da amici ma anche da persone che non ti sono tanto vicine ma che ti seguono da un po\’ più lontano.
    Grazie, davvero.
    Ci sto provando a svoltare. A volte è difficile. Le vivo come sconfitte. ANche se, semplicemnete, sono cambiata, e cose (lavoro) che mi piacevano prima ora non rientrano più nelle mie aspirazioni. Ma bisognerebbe cambiare completamnete ramo… ci vuole coraggio. Che ora ancora non ho…

  9. nicla ha detto:

    Grazie. Sempre. In serata ti rispondo con calma.
    Ma non hai mandato una poesia al Premio letterario? Da\’  uno sguardo… ti ci vedo🙂
    http://ipontidellarte.altervista.org

  10. soleluna ha detto:

    Le vie d\’uscita sono due: o ci fai vedere il certificato di matrimonio brasileiro, o io e agnese partiamo per la spedizione punitiva.
    In entrambi i casi, giustifica firmata e domani accompagnato dai genitori!
    Vir comm vuò fa….

  11. La Gatta ha detto:

    puoi dire con nonchlance "ho fatto un salto in brasile"…suona fighissimo…
    lo sappiamo che non lo è, ma detta così
     🙂
     
    bentornato!

  12. Cristina ha detto:

    Ciao caro … sempre in giro per il mondo …
    Come è andata stavolta? Hai avuto il tempo di fare qualche fotografia?
     
    Bacio bacio …

  13. Lau ha detto:

    Bentornato!
    In attesa delle tue im-pressioni di viaggio…
    un abbraccio
    Lau

  14. Virginia ha detto:

    ehi, ciao… torno con calma un\’altra voltaxxx

  15. maria ha detto:

    Bravo, hai fatto benone!A presto

  16. Silykot ha detto:

    Ciao, sono tornata anch\’io!
    Sono stata a Paris e anche – il pretesto era quello per me – a Le Bourget. Ho visto il vostro stand e mi sei venuto in mente.
    Poi mercoledì sera ho cenato con diverse persone del settore e credo di aver conversato tutta la sera proprio con un tuo collega!!!
    Ti aspetto da me e magari su msn, così ti racconto!
    Bacio

Lascia un commento

