Altro giro…

L’attivita’ lavorativa e’ proprio cominciata, e quindi io mi rimetto in viaggio.
 
Adesso sono all’aeroporto di Londra, aspettando la partenza del mio volo per Islamabad, in Pakistan, dove vado per una (per fortuna) breve trasferta. Ritornero’ nella seconda meta’ della settimana. Nel frattempo, sicuramente, mi faro’ vivo.
 
Non dimenticatemi!
 
Buon week end. Federico 
Questa voce è stata pubblicata in Viaggi. Contrassegna il permalink.

14 risposte a Altro giro…

  1. Donatella ha detto:

     Buon viaggio Fred!
    Stai attento, copriti bene, non mangiare troppe schifezze, etc etc etc…😉
    A presto
    Donatella

  2. agnese ha detto:

    Io ti auguro buon viaggio e buon lavoro, e ti dico GRAZIE, specialmente perchè come sempre sei stato all\’altezza della situazione. Spesso i cosiddetti "5 stelle" sono solo apparenza, spesso mantengono quel che promettono…io non so cosa aspettarmi dal "mio" 5 stelle, "lo scopriremo solo vivendo", come cantava qualcuno un pò di tempo fa.
    Ci sentiamo prestissimo, quando vuoi.
    Un bacione ed a presto!
    Agnese
     
     

  3. maria ha detto:

    bon voyage! 

  4. perlinavichinga ha detto:

    chissà se quel tuo "per fortuna" è riferito al luogo o ad altro…buon viaggio e buon lavoro!

  5. soleluna ha detto:

    Eccolo qui! la nostra "trottola" ha ripreso a girare… attento alla testa, ingegnè! 

  6. Ferdinando ha detto:

    Buona permanenza ad Islamabad. In realtà sarai già in procinto di tornare a casa credo. 

  7. Lilla ha detto:

    Visto che è passata una settimana dal tuo post … forse più che buon viaggio … ti devo dire … bentornato a casa!!!Un abbraccio!

  8. agnese ha detto:

    Bentornato a casa…in Lombardia, naturalmente!
    Ma oramai anche il pakistan è un pò "casa" per te! Ma non è che conosci "ciruzz o pakistan", un napoletano impegnato a livello internazionale nelle più svariate attività…no no, forse no…Credo lavoriate in ambiti diversi…
    Ciao ingegnè, a presto!
    Agnese

  9. Ferdinando ha detto:

    Sì è carino come strumento per visualizzare la provenienza dei contatti🙂 certo se fosse più preciso sarebbe il massimo, ma la precisione costa e la versione che ho io è free. Siccome tu viaggi tanto in giro per il mondo quando vedremo un puntino rosso sul Pakistan o simile sapremo che sei tu stesso che ti sei collegato. Buona domenica :)A presto, Nando🙂

  10. rosa ha detto:

    aaaaah, sempre in giro…beato te!!!🙂
    torna presto! 

  11. Cristina ha detto:

     ciao ing….
    passvo per un saluto!
    volevo dirti che i cd  mi piacciono molto! grazie:)

  12. La Gatta ha detto:

    per sicritto non so se riesco a rendere il tono con il quale lo direi a voce..
     
    "che c***o! islamabad…."
     🙂
     
    a presto, dai….ti aspettiamo qui! 

  13. La Gatta ha detto:

    p.s. "per sicritto" significa "per iscritto" 

  14. Virginia ha detto:

     io sarei costretta a mettere il velo, puah!!!  e tu, papero, come ti combini per la bisogna??? torna prestoxxx

Lascia un commento

