Pigrizia? Nooo… Scemenza! (*)

 Mercoledì 3 ottobre dovrò essere in California, per un meeting. Ve lo avevo detto, e vi avevo anticipato che era mia intenzione prendermi qualche giorno per fare un giretto.
Potrei partire sabato, e avere tre giorni a mia disposizione. Il biglietto è pagato, si tratta solo di prenotare un po’ di alberghi… Un’occasione da prendere al volo, insomma!
 
Adesso però, mi sta passando la voglia: andare in giro da solo non è in cima alle mie aspirazioni…
 
Ho bisogno di incoraggiamento, o magari che qualcuno mi distolga definitivamente dal proposito.
 
Provate voi a dire la vostra?
 
Federico
 
*) Titolo modificato seguendo il suggerimento di Soleluna (vedi commenti)
Questa voce è stata pubblicata in Vita. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Pigrizia? Nooo… Scemenza! (*)

  1. nicla ha detto:

    Distoglierti, mai!
    Viaggiare è forse la cosa più bella, che arricchisce di più. Ogni volta che vado in una città mai vista, anche italiana, rimango incantata e mi dimentico dei miei problemi. Anche del fatto che sono sola.🙂
    Poi la California…! Che ne sai che non incontri Pamela e trascorrete una simpatica sentimana a far baldoria assieme!?🙂
     
      

  2. Mauro ha detto:

     Ci prendi per i fondelli?
    Non solo hai la possibilità di andartene in California ma ci chiedi pure di incoraggiarti!
     

  3. soleluna ha detto:

    A parte che secondo me quest\’intervento lo dovevi intitolare "SCEMENZA" e non "PIGRIZIA"…. ma ancora qua stai?! Iamm, muoviti! fà sta benedetta valigia e parti! e mettici i costumi e tutto l\’armamentario da acchiappanza, oltre ai completi grigi e alle camice celesti… PAMELONA ti sta aspettando!!!!

  4. Silykot ha detto:

    … sgrunt! chi ha il pane non ha i denti!!! 

  5. * N@di@ * ha detto:

    Allora Fede….mi faccio trovare pronta così mi passi a prendere…mi raccomando ti aspetto…Ah dimenticavo x me prendi la stanza vista mare in california!!!!!
    Ci vediamo prestissimo…
    :):)
    VAI E DIVERTITI, ALTRO CHE INCORAGGIAMENTO!!!!!VAI VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  6. Lilla ha detto:

    Se il reale motivo di questa "indecisione" è una "sventola" con 150 cm di gambe … lo posso capire ……..
    Se il reale motivo di questa "indecisione" è farci "rosicà" … ci stai riuscendo benissimo …
    Se il reale motivo di questa "indecisione" è … l\’andarci da solo … io, ti accompagno volentieri, anche come porta borse …
    Se il reale motivo di questa "indecisione" è la pigrizia … che dire … bip … bip … bip … bip … ops … il pc non accetta le mie parole … mannaggia … A Federì!!! FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA … ma che stai \’a aspettà????
    Federico … Federico … Federico … lo senti l\’incoraggiamento!?!?!?!?!
     

  7. Lilla ha detto:

    PS: Non so se hai notato ma … 6 su 6!!!
    L\’incoraggiamento" vince 6 a 0 sul "distogliere dal proposito"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Spero tu abbia fatto le valigie!!!!

  8. agnese ha detto:

    Noooooooooooo! Ma quale California, america, svago…A casa devi restare, e se devi viaggiare esclusivamente per lavoro devi farlo. Non lo dico per distinguermi dalla massa, ma semplicemente perchè così ti servirà da lezione.. e la prossima volta ci penserai bene, prima di scrivere una cosa del genere…
     
    Dimenticavo: buona collezione di rimpianti…
     
    Buona serata, ingegnè!
    Agnese

  9. soleluna ha detto:

     Sto diventando la blogger "dagli asterischi"… mica male!

  10. Cristina ha detto:

    Cacchio ….
    sono arrivata tardi per l\’ "incoraggiamento"!!! Non posso che unirmi al coro, ma, che altro dirti …
    ne abbiamo già parlato!!! Spero che tu abbia già anticipato il volo!!!
     

Lascia un commento

