California dreamin’… e aggiornamenti

Eccomi qua.
Arrivato ieri pomeriggio. Ieri sera sono stato in giro per San Francisco, adesso vado e faccio un altro giro. Dopo, comincio la mia discesa verso San Diego.
Vi racconterò con calma.
 
Buona domenica (che per me comincia, per voi già finisce…). Federico
 
***************
 

 
Dopo una bella giornata di domenica su e giù per le strade di San Francisco, che è davvero una città bellissima, ho fatto un lunedì in macchina, spostandomi verso sud.
Tutta la giornata per arrivare a Santa Monica, alla periferia di Los Angeles. Ho fatto quasi tutto sulla costa, fra panorami mozzafiato.
 
Adesso mi appresto a una passeggiata per Santa Monica e poi mi metto in marcia per l’ultima tappa, San Diego, dove devo pure ricordarmi di lavorare…
 
Alla prossima
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Viaggi. Contrassegna il permalink.

11 risposte a California dreamin’… e aggiornamenti

  1. soleluna ha detto:

    Un saluto americano prima della mia partenza… voglio dire, fa un certo effetto lasciare un commento su una pagina tutta californiana, no?!
    A presto!

  2. La Gatta ha detto:

    san francisco!!!!
    mi attira tantissimo, me la immagino tutta colorata, non so perchè…
     
    🙂
     
    siamo in attesa di notizie!

  3. agnese ha detto:

    Ahhhhh, poi sei partito eh? Se penso che eri pure indeciso…che te possino!Ti ho chiesto a caldo com\’è la california, e tu mi hai detto solo: meravigliosa. A questo proposito, vedi che poi deve partire la narrazione…e tu giàsssssssssai. Precisa, minuzionsa, dettagliata. (Prologo, premessa, capitoli, sottocapitoli, passi scelti, conclusioni, riflessioni e chiosa…tiè!).
    Buona permanenza americana, e portaci un regalino, a te la scelta!
     
    A presto!

  4. Mauro ha detto:

    Uh come ti compatisco!
    poverino!
    Tutto solo, lì a San Francisco!
    E poi a S. Diego.
    Non vorrei essere nei tuoi panni,
    nella tua valigia, sì.

  5. Antonio ha detto:

    Mi ero distratto e non sapevo che fossi in una delle mie città preferite in assoluto!!! Che bello!!!!!
     
    Durante la discesa, passi anche da Carmel?
     
    A
    PS per quanto riguarda i regali beh…tech tech tech! 🙂

  6. Paola ha detto:

    Felice che tu sia partito!
    E S. Francisco è una delle poche mete statunitensi che davvero mi interessano… wow… che invidia! :-))
     
    Un sorriso e buon rientro…
     
    Paola

  7. nicla ha detto:

    Foto! Foto! Foto!

  8. nicla ha detto:

    Cielo grigio suuuuuu! E foglie gialle giuuuuuuuuuuuuu!!! Cerco un po\’ di bluuuuuu! Dove blu non c\’èèèèèèèèèèèè!!!!

  9. Michele ha detto:

     
    Che spettacolo… voglio andare anch\’io in USA….
    Da turista però eh !

  10. agnese ha detto:

    Ingegnè, mi raccomando, nella scelta dei regalini che ci porterai ( a qualcuno, mica a tutti!), scegli bene:
    -alle coppie, un unico regalo
    -ai fratelli e sorelle, un unico regalo
    -agli antipatici niente regalo
    -ai cattivi un regalo bruttissimo
    (le ultime due sono interscambiabili!)
    – a me un regalo a piacere !!! Se vuoi puoi portrmi un regalo "condivisibile"…poi decido io con chi condividerlo, of course!!! 
     
    A presto!
    Agnese
     
     

  11. Ferdinando ha detto:

    Wow la California 🙂 sarà difficile concentrarsi per lavorare…

Rispondi

