Arrivo, eh…

 

Ho commesso un’imprudenza linguistica e… un’ingenuità tattica, e ho chiamato riflessioni il raccontino delle cose del viaggio che ho fatto in California… Me l’avete fatta pagare, brutti e simpatici "lettori"!
 
Allora facciamo un aggiornamento: innanzitutto li ribattezziamo "raccontini" o "annotazioni", anziché riflessioni… E poi vi chiedo di portare pazienza, nella vostra attesa: sono tornato in ufficio dopo una settimana di assenza e vi lascio immaginare che cosa ho trovato… Comunque ho raccolto quello che avevo annotato durante il viaggio, ho aggiunto qualcosa, e ho messo in ordine (alfabetico). Appena finisco di sistemare tutto lo pubblicherò. A puntate. Qualcuno mi ha detto che dovranno essere almeno dieci… Non capisco perché!😉
 
A presto!
 
Federico
Questa voce è stata pubblicata in Viaggi. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Arrivo, eh…

  1. agnese ha detto:

    Ma vuoi vedere che l\’ingenuità è contagiosa???

  2. soleluna ha detto:

    Agnè, tutto è diventato contagioso! propongo una pilloletta per il nostro ingegnere…
     

  3. Antonio ha detto:

    Personalmente, non vedo l\’ora di leggere le tue riflessioni, saggio amico mio.:-)A

  4. Virginia ha detto:

    E\’ vero!!!!! Tutto è ritornato come prima. ( chissà quante proteste avranno ricevuto! ) Sembrava un elenco della questura. Tutti sotto controllo!! Mamma mia!!!!

  5. Mauro ha detto:

    Qua come ti muovi, ti bèccano!

  6. Silykot ha detto:

    …. e intanto noi aspettiamo….. e aspettiamo….. e aspettiamo…..

  7. La Gatta ha detto:

    si, mi raccomando almeno dieci…
    (non so chi ti possa aver dato un consiglio del genere…di certo una persona mooooolto sveglia)
     🙂

  8. Paola ha detto:

    Ing…
    ma qui noi stiamo ancora aspettando… :-((
     
    Paola

  9. rosa ha detto:

    Aspetto anch\’io queste riflessioni🙂 ps. sono curiosa di leggerlo quel cv, quando torni a trovare i tuoi amici romani??? dobbiamo andare da filetti di baccala\’…

  10. Silykot ha detto:

    No, eh…. Non ricominciate a parlare di quando vi vedrete di nuovo tutti insieme a Roma che già incomincio a rosicare…!😦
     
    VOGLIO ESSERCI ANCHE IO!!!!!

Lascia un commento

