Poesie dorsali: il giorno del giudizio!

 
Finalmente è arrivato il momento.
 
Dopo una suggestiva cerimonia ufficiale guidata dalla madrina d’eccezione Maria (vincitrice del precedente contest "l’Isola dei Feaci"), sono state aperte le votazioni per il concorso "Poesie Dorsali" ideato, organizzato e condotto con polso fermo e testa lucida (capisci a ‘mme) da Mauro, Nando e Michele.
Tutte le poesie in concorso sono raccolte nella galleria su Flickr, e si vota nel blog ufficiale del Dipartimento di Memetica Applicata, dove sono presenti anche tutte le regole da seguire.
 
Io ho già votato, e per me è stato difficile: le poesie erano tutte belle e me ne piacevano particolarmente almeno dieci! Per voi sarà più facile, perché sicuramente voterete per le mie… Non ve le ricordate? Sono qui. Oppure, nella galleria di Flickr, le trovate qua e quo!
 
Buon week end! Federico
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Poesie dorsali: il giorno del giudizio!

  1. Mauro ha detto:

    buon week end…e grazie!
     

  2. maria ha detto:

    Io ho espresso un voto per te:quella sul capo delle risorse umane è troppo bella!

  3. donnarock ha detto:

    uffa, la prossima volta gioco anche io😀
     
     
    ho votato anche per te😉

  4. La Gatta ha detto:

    un concorso della nostra comune madre???e dove trovo i dettagli??

  5. La Gatta ha detto:

    tenchiu\’!

  6. Lilla ha detto:

    ma non vale!!! tu hai i famosi nipotini ad aiutarti😉 Ciao paperino … salutami qui, quo e qua!! Baci, baci!

  7. Silykot ha detto:

    Non ho partecipato, ma ho votato.
    Avrei voluto cimentarmi, avevo anche qualche ideuzza, poi un po\’ per mancanza di tempo, un po\’ per pigrizia, ho lasciato stare.
    Sarà per la prossima volta!
    A presto
     

  8. agnese ha detto:

    Mi trovate qui…e anche qua e quo…. Io con te non ce la posso fare.
    E dico davvero.

  9. Virginia ha detto:

    pure tu!!!! e che belle "appendici" siamo! non ho ancora votato, vedrò il da farsi a presto. ciao papero, buon fine settimanaxxx

  10. rosa ha detto:

    ps. Fede, mi mandi i dettagli della mostra su rosa.pugliese@fotoup.net?🙂 grazie…

Lascia un commento

