Ho visto cose…

Ho visto la sofferenza…
Ho visto la disperazione…
Ho visto uomini con lo sguardo smarrito di bambini abbandonati…
Ho visto l’incredulità…
Ho visto l’impotenza…
Ho visto l’angoscia di chi si è sentito solo…
Ho visto lo stupore di chi ha perso ogni legame…
Ho visto la solitudine…
Ho visto l’incomunicabilità…
 
 
 
L’altro ieri in America per tre ore si sono bloccati tutti i Blackberry… E io ho visto, davvero, tutto questo!
Questa voce è stata pubblicata in Vita. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Ho visto cose…

  1. Mauro ha detto:

    Meno male che il mio l\’avevo lasciato a casa.

  2. Mauro ha detto:

    Tra un volo e l\’altro potresti ridistribuire personaggi e interpreti.

  3. Lilla ha detto:

    cavoli … devi aver passato un brutto momento!!!😉

  4. donnarock ha detto:

    ok, vada per l\’incredulità e l\’impotenza ma…sofferenza e disperazione me li devi spiegare!!!!!

  5. La Gatta ha detto:

    conosco piu\’ di una persona che potrebbe morire al solo pensiero….:-Ssai come dissero una volta al mio capo, refrattario all\’oggetto?"TU non dovresti avere il blackberry!!!! gli operativi dovrebbero, loro dovrebbero leggere la mail ovunque!!!…non il capo…. lei, per esempio [indicando me] dovrebbe averlo, non un dirigente!"io – che se sono in ferie nemmeno lo accendo il telefono – pensai con orrore allo scenario di poter essere raggiunta dalle mail ovunque mi trovi….

  6. Virginia ha detto:

    \’sto matto!
    non avevi un libro con te?

  7. Donatella ha detto:

    Io continuo a preferire le "strawberry" (-ies al plurale)!!!

  8. Donatella ha detto:

    PS: oggi come oggi i Beatles canterebbero… "blackberry fields forever"…

  9. agnese ha detto:

    Sì sì, hai visto veramente quasi tutto…speriamo che il colpo non sia stato troppo forte!Cmq hai ragione tu…mi erano sfuggiti post e congiuntivo…Ciao!Agnese

  10. Virginia ha detto:

    eh, eh… giochi innocenti, per bambine deficenti. se vuoi, puoi leggerne la dinamica da lilla… bacioni

  11. ariel ha detto:

    Cos\’e\’?..:-))…mi sembra una bilancia…da salumiere…

  12. Ferdinando ha detto:

    C\’è un enorme problema di alienazione e di dipendenza latente e strisciante per le vie della società civile. Credo che il perché abbia profonde basi psicologiche e di disagio nei confronti della società che limita le aspettative delle persone.

Lascia un commento

