Ma che avete capito?

Ma che avete capito? Io il blackberry (vedi) non ce l’ho, e anche io – come Donatella – preferisco le strawberries…
 
Comunque quello che ho riferito è effettivamente quello che ho visto. C’era gente che appariva veramente disperata! In America (molto più che qui) il blackberry è una vera ossessione. Fra l’altro ho notato una cosa. In aereo, appena si tocca terra e ben prima che si arrivi al terminal, tanta gente in crisi di astinenza già lo accende per controllare le mail arrivate… Per un popolo normalmente rispettosissimo delle regole mi sembra un segnale inquietante.
 
Buon week end. Federico
 
PS: Leggendo il commento della Gatta al mio post precedente, tuttavia, mi viene un dubbio: non ho il blackberry perché sono un capo, o perché non sono nemmeno un operativo? Boh… Nel dubbio, mi consolo pensando che, non avendolo, mi risparmio qualche ulteriore frammento di rottura di scatole!
Questa voce è stata pubblicata in Vita. Contrassegna il permalink.

15 risposte a Ma che avete capito?

  1. Virginia ha detto:

    un libro continua ad essere meglio! buon fine settimana anche a te, federì, bacioni

  2. agnese ha detto:

    E secondo te, io non lo sapevo che COMUNQUE avresti qualcosa da dire??? Anche su un argomento che non ammette repliche? (Sempre più democratica, io)
     
    Ma che avete capito? Ahhahhahahahh….stavolta non sei stato compreso nemmeno tu…Ahhahahahahahhh!!!!
     
    Buona domenica
    Agnese
     
    p.s. Riguardo le testate, ci può stare l\’Ariete, ma cmq ricorda che io sono del segno del Toro…

  3. Kalispera ha detto:

    AIUTO!
    Sono anormale?
    Chissà perchè, io avevo avuto la sensazione che parlassi del blackberry da "spettatore" non da "possessore" in crisi da blackout.
    Insomma avevo avuto sentore non ne possedessi uno…Sarà perché non ce l\’ho neppure io e mi sono immedesimata nella scena?
    Mah!
    Buona domenica, di sole e speriamo con tante strawberries…
    mmmm..meglio aspettare qualche mese ancora: quelle del super avevano una "faccia sospetta"!
    ;0))
    Kalispera

  4. La Gatta ha detto:

    federico, mettiamola così…
    il blackberry è da schivi, capi o operativi che si sia….
     
    🙂
     
    quindi noi siamo, comunque……………..liberi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. La Gatta ha detto:

    schivi=schiAvi, ovviamente….
     
    :-S

  6. Virginia ha detto:

    mai come adesso concordo in pieno con quello che dici. in fondo, se ci pensi, andare a votare ha una valenza forte di protesta. vuol dire che ( ai politici ) non apprezzo quello che hai fatto, ma continuo a mandare avanti un mio ideale, un mio pensiero legato a questo o a quel schieramento. mai come adesso dobbiamo resisterexxx

  7. rosa ha detto:

    Anch\’io preferisco strawberries 🙂
     
    ps. Fede per la D50…pensavo proprio a te quando ho scritto quel post…pensaci su e per qualsiasi cosa scrivimi (quando telecom si degnerà di ripristinare la connessione ti risponderò, uffi )

  8. Virginia ha detto:

    ma poi, in segreto, la racconti la storia della lancia blu? ( a me e alle altre tremilapersone che vanno a giro da queste parti? )

  9. Mauro ha detto:

    oggi ho toccato un blackberry
     

  10. Lilla ha detto:

    ma si era capito benissimo che tu eri "blackberryesente" …PS: il io capo ha voluto a tutti i costi il blackberry … poi ha capito che era solo un modo per essere "rintracciato-a-qualunque-costo" … e … ora non so neanche che fine gli abbia fatto fare 🙂

  11. Ferdinando ha detto:

    Ciao Federico, non c\’è molto da capire in quello che stiamo facendo, non avere dubbi a riguardo eh eh ehDi fatto, ti abbiamo conferito, assieme a Virginia ed assieme ad altri amici un riconoscimento nell\’ambito del Foca L Pride.
    Cito contestualmente gli interventi:
    L\’arte e l\’orgoglio dell\’autoreferenzialità di una foca;
    Un premio raffinato per blogger di classe;
    Desperate homemade seals.

  12. Ferdinando ha detto:

    Ciao Federico, non c\’è molto da capire in quello che stiamo facendo, non avere dubbi a riguardo eh eh ehDi fatto, ti abbiamo conferito, assieme a Virginia ed assieme ad altri amici un riconoscimento nell\’ambito del Foca L Pride.
    Cito contestualmente gli interventi:
    L\’arte e l\’orgoglio dell\’autoreferenzialità di una foca;
    Un premio raffinato per blogger di classe;
    Desperate homemade seals.

  13. Ferdinando ha detto:

    Ciao Federico, non c\’è molto da capire in quello che stiamo facendo, non avere dubbi a riguardo eh eh ehDi fatto, ti abbiamo conferito, assieme a Virginia ed assieme ad altri amici un riconoscimento nell\’ambito del Foca L Pride.
    Cito contestualmente gli interventi:
    L\’arte e l\’orgoglio dell\’autoreferenzialità di una foca;
    Un premio raffinato per blogger di classe;
    Desperate homemade seals.

  14. Ferdinando ha detto:

    ok…

  15. Cristina ha detto:

    Ciao fede!!!!! tornata si .. una breve apparizione … 🙂
    Ci si vede?
     

Rispondi

