Ringraziamento

alitaliaSiccome domani andrò a Roma per lavoro, e siccome volerò con Alitalia, mi sentivo in dovere di ringraziare tutti voi che, in qualità di contribuenti italiani, avete contribuito (lo dice la parola stessa) a pagare la maggior parte del  mio biglietto. Grazie di cuore. Vi penserò, quando dovrò scegliere fra "biscotti o salatini".

F.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

18 risposte a Ringraziamento

  1. Donatella ha detto:

    E non dimenticare un bel succo d\’ananas per smaltire le calorie dei salatini!
    Bon voyage 😉

  2. Signora ha detto:

    Aspetta… vediamo prima se stasera, mi permettono di rientrare con l\’Alitalia a casa 😉
    Hai visto mai che i contributi siano stati insufficienti?
     
    Bon voyage Ingy!

  3. agnese ha detto:

    Fai come me, amico, che domani parto (se trovo la forza!), e volo con AirOne (o EasyJet o roba simile…)…Ah, io scelgo salatini, ma anche biscotti, e rigorosamente succo d\’arancia!
    Buona giornata e buona settimana ingy e, per essere in linea con le altre   BON VOYAGE!!!
     

  4. ha detto:

    e io pago!!!!!!!!!!!!!!ehehhehe
     
     
    p.s. recupereremo giusto???

  5. ariel ha detto:

    …in effetti…ti fidi???…occhio ai primi scossoni…gonfia i sacchetti di salatini!!:-))

  6. Lilla ha detto:

    ma prego, figurati, non c\’è di che … pur di farti venire a roma … si fa qualunque cosa 😉
    buon viaggio 🙂
     

  7. Mauro ha detto:

    Roma per te, è come andare dietro l\’angolo ….

  8. Sonja ha detto:

    Al solo vedere quel "tricolore" ed al leggere la "magica" parola….
    Mi si "ripropone" la torta al cocco che a più riprese mi fu offerta in occasione di un volo da Milano a Parigi e viceversa….
    Di una freschezza esagerata, pareva di vedere una porzione dell\’uomo di Similaum chiusa nella stagnola.
    La stessa torta che un anno dopo mi esibì mia madre (son convinta che la matrice era quella!), di ritorno a casa dopo essere stata a sua volta in Francia x diletto (Disneyland Paris)….
    Lieta di aver "contribuito" anch\’io a rendere il tuo viaggio più confortevole (a questo punto é doveroso un report al tuo ritorno), attendo con ansia che mi fischino le uégge quando ti troverai innanzi all\’amletico dilemma 🙂
    L\’importante é che fai buon viaggio.
    Potrei scriverlo in tedesco, ma…te lo riservo al prossimo giro con la nostra amata Lufthansa.
    Un abbraccio.

  9. Kalispera ha detto:

    Con il disgelo, ho staccato il fondocoda da quella panchina, non prima di aver letto tutti (ma proprio tutti) i tuoi post.
    Così ho visto architetture, interni polverosi, letti dove anch’io avrei dormito vestita, anzi, con lo scafandro! M’è sembrato di entrare in un film…e quell’attrice poi, con le unghie dipinte d’oro e la tresca con l’uomo influente: che fascino!
    Ho visto piatti pakistani di cui pareva di sentire l’odore e curve da far impallidire la “prova bikini”.
    Ho perso il quiZZZ geografico, ma tanto non avrei indovinato,
    Mi unisco anche agli auguri tardivi per i 18 anni di Tua figlia ed a quelli destinati a Te: BUON NON COMPLEANNO (Alice insegna)
    Adesso ho anche un altro libro nella lista di quelli da comprare…
    Insomma, a leggere qui, non ci si annoia di certo: torno sulla mia panchina, anche perché c’è un bel sole e posso godermi le prossime letture.
    BUONA ROMA:oggi il tempo è splendido!
    Ciao
    P.S.
    AH, per il biglietto Alitalia non c\’è bisogno di ringraziare…viene dalla colletta che avevamo fatto per il tuo regalo di compleanno: "Cosa possiamo regalare a Federico? Un biglietto Alitalia! Ovvio! Non passa mai di moda!"
    [SIC!]

  10. La Gatta ha detto:

    tornata dal madagascar, dove sono arrivata NON certo grazie ad alitalia, ne avrei da raccontare, AH! se ne avrei da raccontare…
     
    con calma….
     
    😛
     
     

  11. nicla ha detto:

    E allora, almeno, portaci un souvenir!

  12. Mauro ha detto:

    meno male che ci ha avvertito
     

  13. Federico ha detto:

    Eccomi tornato, grazie per il regalo!
    I voli sono stati puntualissimi e confortevoli (compatibilmente con le poltrone sgarrupate degli Airbus Alitalia).
    All\’andata ho preso succo d\’arancia e biscotti, al ritorno coca cola e salatini, giusto per non offendere nessuno!
     
    A Prettyinpink saranno sicuramente fischiate le orecchie, perché ho pensato a lei e ai suoi dolcetti Alitalia… "Purtroppo", però, il dolcetto sigillato è offerto solo sui viaggi internazionali, e quindi non l\’ho potuto godere in questa tratta. Devo dire che dissento parzialmente da lei: i dolcetti alitalia generalmente non sono stantii, sono freschi, seppure di sapore indefinito.
     
    Il cielo oggi a Roma oggi era veramente splendido, come suggeriva Kalispera, e sono stato tentato di prendere la via del centro, anziché puntare su Fiumicino per ritornare a Milano.
     
    Giorni di grandi ritorni, noto… Caffeina nella "sua" terra d\’adozione (con Easyjet, quindi senza nemmeno succo d\’arancia e salatini), la Signora dei Sogni dalle isole, la Gatta dal suo viaggio dell\’anima… Prevedo molte nuove pagine, nei prossimi giorni! 🙂
    Per quanto mi riguarda, a breve ci sarà anche il resoconto del mio ormai vecchio viaggio in Brasile… Poi non ditemi che non vi avevo avvertiti!

  14. rosa ha detto:

    grrrrrr!!!comunque si, ho visto un servizio favoloso a ballarò l\’altra sera, da vedere assolutamente… buon viaggio lo stesso, va 🙂

  15. rosa ha detto:

    …sei già tornato, non vale. Ok, il buon viaggio per la prossima volta allora.

  16. Ferdinando ha detto:

    Ma figurati, fosse tutto per un volo, che vuoi che sia?!
    Anche io temevo quella opzione per i brasiliani… ero molto diffidente 😀 mi prendo prima o poi una macchinetta per andarmene in giro prima o poi e risolvo ogni problema…

  17. nicla ha detto:

    Mi va bene anche il Colosseo, grazie.Per la dieta, ho iniziato oggi. Ti faccio sapere nei prossimi giorni come va 🙂

  18. Michele ha detto:

    Ecco: la prossima volta che volerò sceglierò Alitalia unicamente per starvi a tutti sul groppone.
    Di eventuali disservizi me ne frego…

Rispondi

