Week end

Eccomi qui, tornato dalla trasferta coreana. E giusto in tempo per il (lungo) week end.

Siccome però tre giorni di ozio mi sembravano troppi, ne ho approfittato per farmi una corsettina dalla Lombardia alla Campania, per una… consegna a domicilio.

donaldduck005s

Viaggio di andata oggi, sabato, in compagnia. Ritorno domani, domenica, da solo. E’ tanto che non mi faccio una bella guidata così lunga en solitaire… Sarà divertente: a me piace guidare, mi rilassa… Almeno quando non c’è traffico. Devo solo stare attento agli autovelox e ai tutor… ma io sono (mediamente) prudente!

Per compagnia, avrò da scegliere fra James Taylor, Keith Jarrett, Guccini, Mozart, Conte, Sting, Knopfler… Un po’ di Isoradio per i notiziari del traffico e un po’ di Radio Capital completeranno il menù.

Tuttavia, se volete farmi compagnia anche voi, accomodatevi pure. Il numero di cellulare… beh, non mi va di scriverlo qui. Però qualcuno ce l’ha e, se vuole usarlo, a me fa solo piacere!

Buon week end a tutti. Federico

Questa voce è stata pubblicata in Vita. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Week end

  1. Signora ha detto:

    Sei proprio un \’papero volante\’ tu!
    Meno male che la \’vagabonda\’ ero io.. uff… ma credo che presto ti imiterò…guidare rilassa anche me… facendo attenzione ai velox e agli autisti della domenica😉

  2. Virginia ha detto:

    beato te, papero, che puoi fare un viaggio in compagnia di siffatti personaggi!!
    comunque beato te che sei in giro… io sarò in ospedale – non per me – e non se ne vede la fine, ancora!
    goditi un po\’ di sole e un po\’ di strade anche per me:-)

  3. Michele ha detto:

    A me invece guidare stressa.Oh, che vi devo dì… mica siamo tutti uguali…

  4. agnese ha detto:

    Meno male che non ti ho affibbiato anche la mia valigiuzza…Ma non è detto che non lo farò la prossima volta, stai in guardia!
     
    Respira aria buona, ingy, rifatti gli occhi, e solo dopo torna a casa !!!
     
    Buon viaggio!

  5. cinzia ha detto:

    ciao Federico! ho visto le foto che hai fatto in Corea!Grazie per aver fermato l\’immagine delle strade di una città che posso percepire attraverso le tue foto e che mi proietta lì dove non potrò mai andare,grazie di averci dato anche qualcosa che rappresenta la loro cultura e la loro storia…divertente sapere che anche in corea domina l\’aspetto più beffardo della nostra società "NON VEDO-NON SENTO-NON PARLO"…spero di poterti ritrovare presto su msn,un abbraccio,cinzia

  6. Mauro ha detto:

    strano, sono passato dalle tue parti ma non ho visto la mitica 1313….

  7. nocciolina ha detto:

    peccato nn aver letto in tempo il tuo post, ti avrei fatto volentieri un pò di compagnia alla guida…
    cmq anche a me piace guidare… in autostrada🙂
    spesso guido da sola quando faccio la pendolare fra Roma e le Marche, quando i miei figli sono in vacanza, l\’unica differenza sono le ore di viaggio e…la musica che ascolto!!!
     
    bacio, caro ing…a presto!!
     
    P.S. nn ti piacciono i tatuaggi, vero? lo sai che ne ho fatti altri due? ora ne ho tre…

  8. La Gatta ha detto:

    ciao e ben tornato/ripartito…
     🙂
     
    noi siamo reduci da un weekend nel sud…più sud di napoli, anche se i pugliesi si ostinano a dire che bari è più al nord, ma vabbè…
     😛
     
    ti avrei fatto volentieri compagnia, ma eravamo in moto (chissà se ci siamo incrociati…), più o meno con gli stessi "accompagnatori" che avevi tu….
     🙂
     
    p..s ebbene si, esattamente sette giorni fa ho aumentato il numero degli anni a budget…
     
     

  9. La Gatta ha detto:

    p.s. knopfler lo andiamo a sentire venerdì qui a roma!!🙂

  10. Sonja ha detto:

    Eh, eh…non male come trasferta…comunque la "palma" della "stradista" la detengo ancora io con le mie "puntatone" germaniche, quelle sicuramente passeranno alla storia.
    Tu sei "mediamente prudente", io…non pervenuta.
    Ergo: prima mi lancio, poi incrocio le dita sperando che quei "simpatici" cartelli che indicano "speed control" ed altre amenità siano solo messi lì x intimorire, tipo scherzo da candid camera…
    Indi x cui mi faccio i 3 mesi seguenti a consultare con ansia le buche delle lettere sperando di non trovare "doni" di cui farei volentieri a meno…
    Lasciamo poi perdere sul fascino irresistibile che sortisco sulle divise da me tanto detestate…
    Potrei scrivere un mini libro sulle mie "fermatone celebri" e l\’innata abilità con la quale riesco a sfangarmela con le "ossa" integre.
    (Ehhhhh "potere del lato b"… ^_^).
    Ora giusto x non smentirmi, mi rimetto on the road.
    Un forte abbraccio e….confesso che quando ho letto Keith Jarrett mi é venuto un brivido…. (l\’ennesimo a dire il vero…con te é un susseguirsi ;)).
    Buona giornata.

Lascia un commento

