Agosto, blog mio…

Sono tornato ieri sera dalla mia trasferta coreana. Tutto è andato bene, compreso il lunghissimo viaggio di ritorno.

Ora mi aspetta qualche giorno di riposo, anche se credo che avrò ancora da lavorare e forse anche una trasferta subito dopo ferragosto.

Vi racconterò un po’ della Corea, non dubitate…

Ora però credo che applicherò per un po’… l’orario estivo al mio blog.

Nei prossimi giorni, mi propongo di ridurre al minimo i miei post (pubblicherò solo in caso di… emergenza), senza modificare le mie visite dalle vostre parti, o almeno da quelli che non sono in ferie.

Ne riparliamo dopo ferragosto, che dite?

spiaggia_affollata

Buone vacanze a tutti!

Federico

Questa voce è stata pubblicata in Vita. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Agosto, blog mio…

  1. Mauro ha detto:

    io qua sto.
     

  2. Signora ha detto:

    noi qua  stiamo… ma solo fino al 12…. poi si parte … e per non farti sentire \’solo\’… siamo pure al lavoro! ^_^

  3. Donatella ha detto:

    Il meritato riposo del guerriero 🙂

  4. Michele ha detto:

    Naaaaaa, troppo facile così !
    Io sto in trincea fino all\’ 11…

  5. anna ha detto:

    okey, buon part-time!
    byeeeeeeeee

  6. Lilla ha detto:

    applicare l\’orario estivo mi sembra più che legittimo dal momento che stiamo al 4 agosto!! 😉
    buone vacanze anche a te … per le mie manca ancora un pò!! 🙂
     
     
     
     

  7. rosa ha detto:

    Buone vacanze ragazzomoltomenogiovanedime :-b Guarda che oggi si è giovani anche a 60 anni, eh! :-)Divertiti e ci ritroviamo dopo ferragosto, chiedo scusa per l\’assenza…io sono in vacanza dal 23 giugno quest\’anno. Ho voluto proprio esagerare… Baciiii

  8. Federico ha detto:

    Doverosa precisazione. Lo so che sono stato io a indurvi in errore, dicendo "mi aspetta qualche giorno di riposo", ma io sono in ufficio, ora… sto lavorando! Beh, in questo momento non sto lavorando, sto scrivendo nel blog… Vabbe\’, pure voi, sempre a guardare il pelo!

  9. La Gatta ha detto:

    eh qua chiudono gli uffici, chiudono i negozi…
     
    chiudono pure i blog…
    è quasi ora che chiuda anche io…
     
    🙂

  10. Paola ha detto:

    Devo commentarti?….no…però ti saluto Paperino..riposati, ascolta buona musica e guarda ottimi film….Cosa vuoi di più..dalla vita?…un bacio.Paola

  11. Virginia ha detto:

    io sto qua qua sempre

Rispondi

