Onda su onda…

Code a tratti tra Busto Arsizio e Milano Nord…

Rallentamenti e code tra Agrate e Viale Certosa…

Traffico bloccato tra Firenze Nord e Scandicci…

Rallentamenti sul Raccordo anulare in carreggiata esterna fra Salaria e Flaminia…

 pmv

L’Onda Verde mi ricorda che oggi siamo tutti, ma proprio tutti, tornati alla normalità. Prima o poi doveva succedere!

Buon lavoro, buon settembre… un abbraccio "circolare" a tutti quanti!

Federico

Questa voce è stata pubblicata in Vita. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Onda su onda…

  1. Paola ha detto:

    Buon rientro…alla normalità….Paperino….
    dai troppi indizi….poi ti veniamo a prendere….ti troviamo fermo in coda….tra la Varese-Milano….le tue piume non passano inosservate e nemmeno il becco dispettoso….
    Comunque è vero….siamo tornati alla normalità…. pensa che proprio mezzora fa mi sono imbattuta nel nostro pregiatissimo illustrissimo….sindaco di Milano….La Sig.ra Letizia Moratti….che proprio una letizia non è…..meglio le code?
    Ma a me …il caos di Milano piace…che ci vuoi fare….
     
    Buon primo di settembre …che sia per te un autunno…sereno e perchè no…anche felice.
     
    Un abbraccio.
    Paola

  2. Sonja ha detto:

    Eh già…prima o poi la ripresa arriva x tutti.
    L\’unica cosa "positiva" x me é che ora x raggiungere l\’ufficio non devo nemmeno scomodare l\’Ammiraglia.
    Ho l\’imbarazzo della scelta se farmi quattro passi a piedi (oddio proprio quattro non sono, ma non é una distanza proibitiva), oppure pigliare la comodissima U-Bahn.
    E mentre alla mattina mi preparo x uscire ascolto alla tv gli italici disagi da te menzionati attraverso i vari bollettini della Società Autostrade.
    E\’ sconcertante come nel giro di quel quarto d\’ora canonico fra un\’aggiornamento e l\’altro, la situazione da "traffico regolare non ci sono particolari segnalazioni", si passa a "Code x incidente", "traffico congestionato all\’altezza dello svincolo per" e via discorrendo.
    Dai, nella sfiga che é lunedì e che dopo un mese ho ricominciato a fare quella che produce, almeno ho questa mezza consolazione.
    Buonissima continuazione. 🙂
     

  3. Virginia ha detto:

    e buon settembre pure a te, caro!

  4. nocciolina ha detto:

    ci mancava qualcuno che ci ricordasse che…l\’estate sta finendo!!!
     
    buon ritorno alla normalità 😉

  5. agnese ha detto:

    Sveglia all\’alba, cielo plumbeo e diluvio universale che ti costringe a cambiare l\’abbigliamento che avevi previsto, corredandolo di giubbino e ombrello, treno preso quasi in corsa, acciacchi da salute cagionevole più incisivi…sì, è decisamente finita l\’estate.
     
    Ma voglio essere positiva…che buono il cappuccino caldo stamattina…
    Pausa.
    Sì, ma vuoi mettere le colazioni all\’aperto con vista mare, a base di yogurt e succo d\’arancia?
    Vedi? Non ce la faccio proprio.
     
    Cmq buon lavoro e buona ripresa, sempre!!!
     
     

  6. Donatella ha detto:

    Code a tratti sotto casa mia con sferragliamento di autobus nella corsia preferenziale… praticamente come se mi passassero sotto al letto… per il rientro al lavoro… forse un giorno scriverò un romanzo 🙂

  7. Michele ha detto:

    A chi la tocca la tocca (citazione letteraria, coff… coff…).Al momento Fi-Pi-Li ok.

  8. Antonio ha detto:

    bentornato Paperino!Siamo tornati tutti su questa autostrada, per fortuna, senza code e rallentamenti.Oddio, visto che ormai ci conosciamo da tempo, piu\’ che un\’autostrada mi sembra una strada privata di campagna. Piena di amici simpatici.un…tratturo…come si dice dalle parti "trullesche":-)A

  9. Antonio ha detto:

    bentornato Paperino!Siamo tornati tutti su questa autostrada, per fortuna, senza code e rallentamenti.Oddio, visto che ormai ci conosciamo da tempo, piu\’ che un\’autostrada mi sembra una strada privata di campagna. Piena di amici simpatici.un…tratturo…come si dice dalle parti "trullesche":-)A

  10. Ferdinando ha detto:

    Per il pre-Genova stiamo vedendo di incontraci a Milano. Ieri ho anche sentito Agnese e gliel\’ho accennato. Magari riusciamo a premiarla anche per le poesie dorsali 😀

  11. Ferdinando ha detto:

    A proposito, del separatore decimale 😀
    Io ho messo le impostazioni in inglese perché così era tutto per default perché mi scocciavo di perderci del tempo. Tanto qua è tutto in inglese… eh eh eh Comunque vedo di dedicarmici per non atterrire le persone con queste fredde lingue nordiche 😀

  12. Silykot ha detto:

    Io non ho fatto vacanze quest\’anno e quindi per me non si tratta di ripresa ma di continuare quel che non ho smesso di fare…
    Vabbè… Pazienza!
    … Anche se temo che quest\’inverno risentirò di non aver visto il mare quest\’estate…sai…c\’ho un\’età!

Rispondi

