I Love EasyJet

EasyJet mi piace perché se sei fortunato riesci a pagare veramente poco un biglietto, e il servizio è comunque ottimo (specie se ti porti qualcosa da mangiare da casa…).

EasyJet mi piace perché non vola da e per aeroporti sperduti (come Ryan Air), e da Milano Malpensa si raggiungono un sacco di destinazioni.

EasyJet mi piace perché ha aerei nuovi, puliti, in ottime condizioni (non come quelli di Alitalia, dove le poltrone sono sfondate e i bagni rotti).

EasyJet mi piace perché gli equipaggi sono giovani, carini, allegri… e sembra che a lavorare si divertano… (e qui per carità di patria non faccio paragoni con altre compagnie)

 easyjet2 easyjet3

Sentita oggi, appena atterrati a Edimburgo:

"Ladies and Gentleman, welcome to Edinburgh. It is ten past two PM, the weather is cloudy and the temperature is… (pausa imbarazzata perché ha scoperto di non saperlo)… the temperature is cold!"

Questa voce è stata pubblicata in Viaggi. Contrassegna il permalink.

19 risposte a I Love EasyJet

  1. Sonja ha detto:

    Dopo queste descrizioni, é impossibile non fare paragoni con "una certa compagnia di bandiera"….😉
    E quando si dice l\’entusiasmo….era talmente tanta l\’emozione di fare l\’annuncio, che addirittura si erano scordati della temperatura.
    Non é partito l\’applauso di incoraggiamento?🙂
     
     
     

  2. Michele ha detto:

    Ci sono andato a Parigi questo agosto ed anch\’io mi sono trovato bene.
    Però che pubblicità che gli hai fatto !
    Sorge quasi quasi un dubbio… uhm…

  3. maria ha detto:

    Ierri mi sono salassata con l\’Air one!!!

  4. Lilla ha detto:

    secondo me non lo sapeva perchè è un termine che non si usa per edimburgo … è scontato!! si sa che fa sempre freddo … che bisogno c\’è di dirlo???? …😉
    PS: ma dopo le millemiglia alitalia stai collezionando i "puntisiget"???
     

  5. Signora ha detto:

    Provata 8 o 9 anni fa quando le compagnie low cost erano quasi sconosciute, e un volo infrasettimanale GE-Amsterdam costava circa 1.740.000 lire con swiss air, e la stessa cifra il Milano-Amsterdam con KLM che, guarda caso, partiva da Malpensa e rientrava su Linate🙂
    Decisi quindi, data anche la vicinanza logistica di partire con un Nizza-Amsterdam al prezzo di Lit. 645.000 e fu un viaggio ottimo!
     
    Questo tuo post riporta il sorriso: allora non è vero che tutto col tempo degenera…

  6. La Gatta ha detto:

    mmmh…mi sa che mi manca …
     
    toccherà provarla…
     🙂

  7. ariel ha detto:

    …provata!!..ho fregato qualche gadgets pure li\’….:-))…pero\’io volevo la cravatta…acci…

  8. Silykot ha detto:

    E si scoprì che il Paper-Ing aveva fatto un investimento in azioni EasyJet…!🙂
     
    Comunque il personale sembra davvero accogliente… e l\’arancione  il mio colore preferito!

  9. simone ha detto:

    Che belle foto! Beati loro che hanno ancora voglia di sorridere… I gadgets (x Ariel)? Ma non è tutto a pagamento?

  10. Federico ha detto:

    Allora, cominciamo a chiarire un punto:
    Non sono azionista Easy Jet, e nemmeno mi sono fidanzato con una hostess (sorridente), e nemmeno sto raccogliendo i punti isiget, che purtroppo non esistono!
    Sarebbe bello però se, visto questo post, il signor Easy Jet mi mostrasse riconoscenza offrendomi una decina di biglietti gratis… Dopo tutto, ho fatto dire alla Gatta che vuole provarla… e sappiamo che se lei comincia non la smette più… Fra le altre cose, fra poco sarà attivo anche un Roma-Milano, che potrebbe appunto essere l\’occasione per sperimentare la compagnia…
    Infine, mi unisco a Sara nel chiedere a Ariel: ma come cavolo hai fatto a ottenere un gadget da EasyJet, che ti fa pagare anche l\’aria?

  11. Donatella ha detto:

    A Natale dovrebbero mandarti almeno l\’agendina EasyJet però ;-)))

  12. Cristina ha detto:

    Anche io la trovo ottima!! volo milano . lisbona perfetto … effetivamente un po\’ caro il cibo ,…. ma basta organizzarsi!:)

  13. Federico ha detto:

    In questo momento sono a bordo, in attesa di spegnere il cellulare. Simpatici anche questa volta, volo in orario, e inoltre sono venuto… già mangiato! Però all\’ingresso non mi hanno accolto con grandi feste: vuoi vedere che non leggono il mio blog?🙂

  14. Antonio ha detto:

    Grande Federico!E grazie per la segnalazione sul funzionamento del link al nuovo blog! In effetti…mancava proprio il collegamento… Tutto a posto adesso.A proposito…sai che sei stato citato al Festival della Letteratura di viaggio e segnalato come blog da non perdere?????

  15. Virginia ha detto:

    leggendo questo e i precedenti, caro fede, pensavo al perchè, il presunto patriottismo degli italiani, deve esprimersi solo ed esclusivamente in occasione delle partite di calcio di mondiale e quando c\’è da parare i fondelli ad un\’accolita di raccomandati di ferro. però ho quasi il sospetto che in questo ultimo caso, se si dovesse fare un referendum, tutti finirebbero per scegliere easyjet! ( lì per lì, dato il nome, ho pensato al marchio di un nuovo inchiostro per stampanti… penso troppo, eh? lo so, è un mio difetto:-))
    ( di\’, ma sei un pochetto contento di questa calligrafia? alla fine ho dovuto comprare una tastiera aggiuntiva…:-( )

  16. Antonio ha detto:

    Federico, non scherzo affatto. Chiedi allA "colpevole"🙂

  17. Michele ha detto:

    Grazie per gli auguri !

  18. Enri ha detto:

    Grandi..il piu\’ bel commento fatto dal pilota.. alla partenza Londra- Roma…eravamo su un aereo nuovo di zecca…appena comprato:  " as you can see this boing is brand new, we are very lucky, let\’s keep it looking good…if you promise me to keep it nice and clean, I promise not to scratch it…"
     
    : )
    Grazie per il commento. ci vediamo presto sul crossing blogs
     

  19. nicla ha detto:

    sì… l\’idea del blogger-calendario mi ispira :)Però manda anche una foto per I Ponti dell\’Arte, ia!Se non ne hai nessuna bella in B/N, puoi sempre trasformarne una colorata!

Lascia un commento

