Tormento

Ci sono delle musichette insinuanti che ti entrano nella testa e che ti ritrovi a cantare come uno scemo in tutte le occasioni e in tutti i momenti.
In questi giorni sta avendo su di me un simile effetto una canzoncina che sta decisamente spopolando da queste parti. All’inizio non ne potevo più di sentirla, poi mi sono ritrovato a canticchiarla anche io… E ora ce l’ho sempre in testa! La faccio sentire anche a voi, poi mi dite che ne pensate!
Ah, a proposito: domani si torna a casa!
 

    

Questa voce è stata pubblicata in Viaggi. Contrassegna il permalink.

14 risposte a Tormento

  1. Signora ha detto:

    La musichetta ora non posso ascoltarla…  ma sono felicissima di sapere che stai tornando!
     
    A presto Papero volante😉

  2. * N@di@ * ha detto:

    favolosaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahahahaha davvero carina federico!!!!!!! Mi sa che ora è entrata in testa anche a me!!!!!!ahahahahahahahahha……ti immagino mentre la canticchi in ogni momento ahahaha..
     
    ciaoooo
    nadia

  3. Paola ha detto:

    Buon rientro Paperino….
    appena ho aperto il video mi sembravano ginnaste….carina la musichetta, anche se per me tu…. hai gusti "raffinati".
    Un bacio
     

  4. Kalispera ha detto:

    ODDIOODDIOODDDIO!
    Non è che arriva pure qui?
    "Nobody, nobody…..lalalaaaaa"
    Ecco!
    Ho beccato "l\’influenza" anch\’io!
    Ciao!
    Buon rientro

  5. donnarock ha detto:

    ma canti pure in giapponese? mia sorella mi fa una capa tanta. Si è appassionata eheh

  6. Virginia ha detto:

    ma quando la canti ancheggi e fai le mossettine pure tu?:-D
    bentornato paperotto

  7. Sonja ha detto:

    Un\’incrocio fra le Pussycat Dolls e le prime Spice Girls…
    Certo che il sound é quello tipico degli eighties….
    E noto che più la performance va avanti…più iniziano ad avere l\’affanno…
    Alla faccia del tormento….al secondo minuto già mi stava partendo un\’embolo!
     
     

  8. Maggie ha detto:

    Da noi il tormentone dell\’estate è stato: "Non ti scordar mai di me", chissà cosa ne penserebbero loro?!Però due botte in testa al coreografo bisognerebbe proprio dargliele!!!
     
    Buon rientro!
    Susanna

  9. agnese ha detto:

    Il motivetto prende, questo è vero. Ripetuto 2200 volte ti entra per forza nella testa… La fluidità nei movimenti ricorda un pò Romina Power ai tempi di AlBano…
     
    I want nobody nobody but You … I wnt nobody nobody nobody nobody … I want nobody nobody but You
    (chissà di che parlano le strofe….)
     
    Bentornato!!!

  10. Mauro ha detto:

    come "zum zum zum" la canzone che ti passa per la testa?
     
    e quelle chi sono, le Lollipop?
     
     

  11. Incontroluce ha detto:

    Queste me le vedo anche in una piscina stile nuoto sincronizzato e le bollicine a ogni nota!😉

  12. Maggie ha detto:

    Sul mio blog c\’ è questo premio per te! Te lo sei meritato!
    Un bacio,
    Susanna

  13. Lilla ha detto:

    e mi ero persa questo fantastico motivetto (nobody nobody but you … ) oddiooooooo … mi hai già contagiata (nobody nobody nobody) … ahhhhhhhhhh … :)ancora grazie per esserci stato!!!🙂

  14. nocciolina ha detto:

    non posso ascoltare ora il brano per due motivi:
    1 – sono a letto a fianco a mio marito che dorme
    2 – non voglio rischiare di passar la notte in bianco a canticchiar il motivetto :-)))
    ma ti prometto che tornerò, tanto devo leggere ciò che scriverai sui tuoi ultimi viaggi (di lavoro e di piacere)
     
    bacio, carissimo paperino e alla prossima!!!

Lascia un commento

