Arriva Natale

Avevo preparato questo post nel week end, un week end praticamente "internet-free" (ogni tanto, fa bene!). Stamattina, prima di inserirlo, ho visto il post di Virginia, di analogo argomento. Ho deciso comunque di pubblicarlo, sia perché è un tema che già si è affacciato nel mio blog, sia perché sembra che io e Virginia abbiamo due visioni differenti del problema…

**********

Fra le tante notizie cattive con cui ci stiamo avvicinando al Natale 2008, tempestati da crisi, recessione, incertezze varie, c’è una notizia buona che può aiutarci a guardare al futuro con un po’ di speranza: quest’anno sono quasi del tutto spariti i Babbi Natale appesi alle finestre delle  nostre case.

Non basta, ma aiuta!

babbo 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Vita. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Arriva Natale

  1. ariel ha detto:

    ..non e\’veroooo!!!nel mio condominio (piccolo)siamo gia\’duee!!;)))

  2. Lilla ha detto:

    sicuro che questo babbo natale da te fotografato … sia un fantoccio?!?!?! sembra vero!!!! :S

  3. Sonja ha detto:

    Abbattiamoli!

  4. Signora ha detto:

    verissimo… non basta :-(PS. ho letto che stai pensando ad un accessorio per la tua \’cabeza\’ (eh, vedi a fare il corso di spagnolo?..). NON CI PROVARE! :-)PPS. questa volta l\’aggirnamento l\’ho visto :-)) misteri di WLS….

  5. samanta ha detto:

    gia,è vero….ma che fine hanno fatto quelle belle ghirlande di agrifoglio e vischio???negli ultimi anni,sempre e solo luci e plastica….anche x natale!!!!che tristezza….

  6. La Gatta ha detto:

    …però sono comparsi quelli giganti fuori dai negozi!

  7. Kalispera ha detto:

    Qui continuano a…riprodursi!Fantocci di plastica in pose improbabili che nulla hanno a che fare con la magia del Babbo Natale di Rovaniemi.Li detesto!Come non sopporto gli "scarabocchi luminosi", ossia quei tubi che illuminati, scarabocchiano a caso le notti invernali.Non sopporto neppure quei "palloni gonfiati" a cui si riferisce "La Gatta".Spero proprio che scompaiano presto .

  8. Mauro ha detto:

    concordo con te,anche da queste parti sono spariti.e meno male…

  9. Virginia ha detto:

    fede, ho scritto il post sull\’onda dell\’oooohhhhhhh di meraviglia per aver visto una orda di babbi di tutte le misure arrampicati su per i condomini di andria, mentre ero in visita dalla suocera. evidentemente qui in nord africa le mode tardano ad arrivare e poi ritardano a scomparire!:-))

  10. Silykot ha detto:

    Qui non son spariti affatto, ma sono un po\’ logori, perché son stati esposti alle intemperie degli anni precedenti.Anche noi abbiamo i Babbi giganti fuori dai negozi e ieri ne ho visto uno che…cantava!!!… non ci facciamo mai mancare niente!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...