Tanto, fra poco è il due gennaio…

low

Giorni noiosi e annoiati. Troppo.

Abitudini, luoghi, persone… Poco o niente che dia piacere.

Essere in un certo posto e voler essere altrove, magari in un faro davanti alla costa della Bretagna.

Essere con certe persone e voler essere soli.

Fare una certa cosa e volerne fare un’altra, o non voler fare niente.

Stare male con se stessi.

…e poi dicono che uno si butta nell’alcool, nelle droghe, o… nella mozzarella!

mozz

 

Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni. Contrassegna il permalink.

14 risposte a Tanto, fra poco è il due gennaio…

  1. Donatella ha detto:

    Caro Ing, come ti capisco. Sono le mie stesse sensazioni. Potessi ripartirei per casa (Genova) stasera stessa, quasi mi dispiace avere avuto le ferie fino al primo di gennaio. Meno male che domani c\’è il Bar-Campania e mannaggia che non ci sarai!

  2. maria ha detto:

    Noooooooo, non sarai con noi!?!?!?!

  3. Signora ha detto:

    poi sarei io quella che ti…. \’gela\’? Consolati con le temperature più miti, qui siamo sotto una fredda tramontana e aspettiamo le nevicate….E che non ti manchi anche un abbraccio consolatorio ;-))

  4. Silykot ha detto:

    :-)Mi crollava un mito senza quella mozzarella finale!!Guarda che qui di depressa basto io.Baci baci baci(ma alla fine c\’eri oggi pomeriggio? mi hanno monopoilizzato il pc…)

  5. Sonja ha detto:

    Noia? Comune denominatore…o quasi visto che fra una "pausa" e l\’altra ho avuto parecchio da fare (e non ai fornelli) ;)Però dai, le festività contrassegnate in "rosso" son bell\’e che "ite".Ed oggi…non ci saranno tramontana o aria di nevicate che mi possano fermare.Peccato solo che ci sia troppo vento x prendere la moto, con gran dispiacere di mia figlia che sperava in un lungo giro.Ma anche l\’auto andrà benissimo e fra mezz\’ora esatta saremo già in pista: striscia di focaccia e cappuccino x cominciare.E poi…s\’improvvisa.:*

  6. salmastro ha detto:

    ma dai che questa mozzarella è una BUFALA…cerca la felicità fuori o dentropoi smetti di cercarla e lei arriva….è una legge naturale del raggiungere e lasciar andare…oddio queste feste mi rendono più filosoFICO del solitoehehehe

  7. ●♥.тιттα.♥● ha detto:

    Noia…eppure di questo periodo dovremmo tutti rilassarci e invece non facciamo che lamentarci e piangerci addosso perchè siamo fin troppo iperattivi per il dolce far niente.

  8. nocciolina ha detto:

    certo, il ns caro ing è stato assente giustificato (lo vogliamo perdonare? ma si, è Natale, siamo tutti più buoni :D), ma la sua assenza si è sentita..ci rifaremo papering.. magari a Roma, o di nuovo a Napoli, oppure ovunque si potrà organizzare, perchè l\’importante è stare insieme, l\’importanza al fanno le persone, non i luoghi!!!baci, e buone feste, un pò fatte ed un pò fare :-))

  9. Virginia ha detto:

    se aggiungi a tutto questo un bellissimo colpo della strega che mi sta immobilizzando da qualche giorno, avrai il disegno perfetto di quello che sono io, oggi!ma com\’è che ci troviamo a disagio con le festività? quando ci siamo persi il fanciullino per strada?intanto fa il bravo e sopporta qualche altro giorno di ferie:-)

  10. Kalispera ha detto:

    Fammi posto che in quella mozzarella mi ci butto anch\’io!SLURP!Su, su…è quasi andata!;-))

  11. Silykot ha detto:

    Io più che il 2 aspetto il 7 di gennaio, quando tutti torneranno al loro posto e io…. vabbé lasciamo perdere, va..Se non ci sentiamo ti auguro un Buon 2009, Papero.A presto.

  12. Lilla ha detto:

    alcool?? droghe??? se uno deve farsi del male … niente di meglio della mozzarella!!! certo, dà assefuazione … ;)un bacione!!

  13. agnese ha detto:

    Dice che ti stai divertendo assai, eh papero? E nun t\’lamentà semp…è Natale! (che poi in parte io ti capisco perfettamente, ma questo un altro discorso.)Detto ciò, pensa a cotechino, lenticchie, spumante, fuochi d\’artificio, ricchi premi e cotillons, Carlo Conti abbronzato anche a Natale che fa il conto alla rovescia e tanta gente che se potesse i botti se li tirerebbe dietro…e Capodanno è fatto!Adda passà a nuttat…!

  14. Mauro ha detto:

    auguri per il nuovo anno.anche per te gli auguri sono di progetti,magari meno lavorativi è più di qualche altra cosa!

Lascia un commento

