Anno nuovo, qualche piccolo cambiamento!

Ho approfittato di questa Epifania sotto la neve (che freddo, ragazzi…) per dedicarmi a alcuni piccolissimi lavori sul blog.

  • Ho ripulito la lista dei contatti e degli amici. Il criterio è stato di eliminare alcuni contatti che non vedo e sento da una vita e che non scrivono niente nei loro spaces. Se qualcuno si sente ingiustamente escluso, non ha che da farmelo presente.
  • Ho aggiunto una lista di blog che regolarmente visito (in aggiunta a quelli degli amici di WLS) e che ritengo a vario titolo interessanti (un blogroll, come dicono quelli che parlano bene). La lista è destinata a arricchirsi, e se avete suggerimenti e segnalazioni, fatevi avanti.
  • Ho aggiunto un elenco che richiama post che riprendono notizie curiose, stupide, o scandalose che ritengo e riterrò interessante segnalare. Comincio da domani…

Neve_01Insomma, ho buttato un pomeriggio per fare quattro cazzate.

A presto.

Ah, spero di essere stato abbastanza breve😉

Questa voce è stata pubblicata in Blog. Contrassegna il permalink.

18 risposte a Anno nuovo, qualche piccolo cambiamento!

  1. ariel ha detto:

    ….sei stato telegrafico!!!…a me piaci prolisso…sopratutto quando mi parli della tua terra e del cibo :)) prodotto cola\’!!..adesso vado a controllare le pulizie…

  2. Mauro ha detto:

    la foto non si vede!

  3. Mauro ha detto:

    adesso sì,e va bene così, leggero.

  4. Signora ha detto:

    ma lo stile Nitsch ti ha contagiato? :PPP

  5. nocciolina ha detto:

    io invece ho passato un pomeriggio a … pulire casa dagli addobbi natalizi :-)))

  6. Donatella ha detto:

    anche io ho fatto pulizie… ma in casa. Cercare di restare ordinata è uno dei propositi del 2009 che presto sarà abbandonato!

  7. Lilla ha detto:

    eccomi qui!! ora "ti vedo"!! ;)dopo aver fatto le pulizie nella casa reale … credo che anch\’io farò un bel ripulisti in quella virtuale!!ottima idea!!🙂

  8. Silykot ha detto:

    Tesoro, guarda che non era un rimprovero quello sulla lunghezza del post precedente!Ma che? Te la sei presa??Bacio

  9. Silykot ha detto:

    P.S. Vedo che a neve sei messo più o meno come me!

  10. Sonja ha detto:

    Suggerirei di perfezionare l\’avatar…X il resto non ho notato sostanziali cambiamenti….a parte qualche aggiunta…mah! ;p

  11. agnese ha detto:

    Un pomeriggio per scrivere 4 cazzate? Ma tu ne hai segnalate solo tre! Poi ci ho pensato bene…e mi sono accorta che forse forse la quarta potrebbe esserci… ;-)Essere sintetico è un must del nuovo anno? nooooooo…Ciao!bela la neve, eh? A proposito, scuole chiuse x due giorni! ^_^

  12. agnese ha detto:

    BeLLA. con due elle! "E la vita, e la vita, e la vita l\’è bela…"…NO, NO e NO!, trattasi di refuso, non di nordizzazione della sottoscritta! Non gongolare di soddisfazione…

  13. Kalispera ha detto:

    ho controllato: sono ancora tra i tuoi contatti!Il "repulisti" non mi ha spazzata via: evviva!GraZZie!;-))

  14. Virginia ha detto:

    perdindirindina, fammi controllare!!

  15. Virginia ha detto:

    fiuuuuuuuuuuuuu… sospiro di sollievo:-D

  16. Signora ha detto:

    ho controllato anche io! hai visto mai che il mancato invito a vedere la Mole avesse causato un misunderstandng… ;-))

  17. donnarock ha detto:

    ciao :)Bene bene, mi piacciono queste novità. Spero di riuscire a riprendere anche io come una volta, col blog. Non so, mi sento un pò…distante. Spero di tornare presto. Questo è un buon proposito per il 2009Un bacioKatia🙂

  18. Paola ha detto:

    Hai ripulito il tuo blog nel giorno della Befana….chi ti ha dato la scopa?Ecco perché non riuscivo a entrare. Carini i due fiocchetti rossi nell\’immagine, vogliono dire qualcosa? Davvero hai buttato via il pomeriggio a fare quattro c………..? Ma che ne so, guardare un film in dvd….ascoltare buona musica magari con l\’Ipod….. no? ………Ingegnere, mi dica, lei sente la musica con l\’Ipod? Perché non trovo più "la mia musica preferita".Trovo solo i film e i libri….e si, sei stato abbastanza breve, ti ho risposto a distanza di tre giorni…non c\’è bisogno di arrivare all\’Epifania del 2010…Un bacio

Lascia un commento

