Quando si dice cominciare bene…

Oggi sono a Roma. La giornata è cominciata con una sveglia alle cinque e mezza, orario scelto perché mi piace fare le cose con calma, anche a costo di sacrificare qualche minuto di sonno.

Così, mi sono alzato, mi sono avviato in bagno, e piano piano sono emerso dalle nebbie dell’incoscienza ripetendo mentalmente la tabella di marcia per arrivare in tempo in aeroporto.
Ma… c’era qualcosa che non andava… Ho ripetuto il calcolo un po’ di volte, e alla fine mi sono arreso all’evidenza: avevo sbagliato, avrei dovuto mettere la sveglia un’ora prima!

Corsa forsennata, arrivo in aeroporto giusto in tempo per salire sull’aereo.
Ce l’ho fatta, grazie anche al fatto che avevo fatto il check-in via web ieri sera. Spero solo che gli autovelox sulla strada stessero ancora dormendo.

Quando si dice cominciare bene… Ma sono certo che il resto sarà meglio!

——–

PS: Per spiegare il mio "ermetico" post precedente. WLS è Windows Live Spaces. Non è una ragazza carina, né un mostro alieno. Da sabato (ovvero da quando io ho inserito un certo post) WLS ha deciso che non doveva più far comparire né nel profilo né nelle Novità (pagina dello Spione…) ogni attività sul mio blog. Per cui nessuno di voi (eccetto i pochi che ci sono entrati a prescindere dalla notifica degli aggiornamenti) ha visto quel post e i successivi (un po’ appelli, un po’ prove tecniche) che avevo inserito.

Dopo ripetuti tentativi, e dopo aver consultato l’assistenza che (ovviamente) non mi ha saputo aiutare, mi sono deciso a cancellare quei post, e tutto è tornato miracolosamente a posto. Rimane il dubbio sul perché tutto ciò sia successo… Windows mi odia? Non gradiva il mio post?

Comunque tutto e bene quel che finisce bene… e l’ultimo commenti il post!

Questa voce è stata pubblicata in Vita. Contrassegna il permalink.

17 risposte a Quando si dice cominciare bene…

  1. Signora ha detto:

    misteri di WLS… credi per fede… ops.. volevo essere l\’ultima :PPP

  2. Oreste ha detto:

    Dai che tra circa due ore incontri Oreste ed allora la tua giornata prenderà una piega radiosa !

  3. La Gatta ha detto:

    e di che parlava il post, che mi hai incuriosita?

  4. Mauro ha detto:

    a tavola mettite pure \’o posto miooooo

  5. Lilla ha detto:

    ed io che credevo che WLS fossero le iniziali del nome!!! ;)benvenuto sotto al cielo romano … e stasera, mangia anche per me!!! :)taaaaaaaaaanti baci!!PS: naturalmente sono curiosa come … una Gatta!!!😉

  6. Sonja ha detto:

    Il motivo "oscuro" è di una banalità e di una stupidaggine spaventosa.In poche parole (e ti giuro non sto scherzando) il tuo post è stato vittima della "mannaia mediatica" dei cosiddetti "censori" di Wls che hanno considerato come di cattivo gusto ed irrispettoso dei codici comportamentali, il fatto che tu abbia postato "quel" video.Imbarazzante e risibile visto che si trattava di una tecnologica tazza di wc cosiddetto "autopulente" e non dell\’ultima performance erotica della pornodiva del momento.Praticamente da quel momento sei stato oscurato, e dunque qualsiasi cosa tu avessi pubblicato nell\’immediato dopo non avrebbe visto la "luce" se prima non rimediavi a quello che secondo loro risultava offensivo e di cattivo gusto.Io son stata addirittura "cancellata" dagli interventi due settimane fa, xk nonostante avessi citato le fonti delle immagini aggiunte al post ho violato il copyright, mi è bastato eliminare l\’intervento e tutto è tornato normale.E poi si dice che c\’è libertà di espressione…Ma quale?

  7. Maggie ha detto:

    A me ha cancellato un commento al post "La divisa" di Lilla credo… So di averlo lasciato ma non c\’è!

  8. ariel ha detto:

    ..scusate ma qualcuno crede ancora alla liberta\’d\’espressione???alla democrazia??UAHUHAUHAUHAUHUHAUHHHHHHHH!!!!!

  9. Virginia ha detto:

    io credo che l\’abbiano presa come una violazione del copywright:-Dsicchè volevi fare tutto con calma, eheheheh… sghignazzo feroce!buon divertimento per stasera, paperozzo!

  10. Mariko ha detto:

    Dopo le chiacchiere di ieri sera, mi sono ripromessa di "passare" un attimo su WLS e vedere cosa si dice in giro, prima di iniziare a lavorare. Che dici, riuscirò nell\’impresa?P.S. Ancora grazie per il passaggio!

  11. salmastro ha detto:

    bentornato…bello il nuovo avatar

  12. Lilla ha detto:

    spiacente non essere venuta stopfelice cena ok stopcontenta ma gelosa tu accompagnato e-sorella stopprossima uscita primaverile ci sarò stopbaciiiiiiiiiiiiiiii!!!🙂

  13. Lilla ha detto:

    Uso improprio di blog altrui:@SUSY: come sarebbe che WLS ha cancellato un tuo commento da me?!?!?! come si è permesso di fare una cosa del genere in casa mia?!?!?! grrrrrrrrr … :S

  14. Marta ha detto:

    we we…hai mangiato il tiramisù di Pompi???🙂

  15. Mauro ha detto:

    ho provato a telefonarvi ieri sera!

  16. Federico ha detto:

    Per quanto riguarda il mistero del mio post, non credo che il motivo della sparizione sia una censura, per il semplice motivo che non è mai apparso fra le novità… Quindi avrebbe senso la teoria della censura soltanto se esistesse qualcuno o qualche strumento che in tempo reale identifica le violazioni e blocca… Non credo che ci sia… Io vedo più verosimile che sono involontariamente andato a incriccare qualche logica del software di WLS…@Lilla: è inutile che fai la gelosa e la dispiaciuta… E\’ colpa tua che non c\’eri… Gli assenti hanno sempre torto!@Mauro: ho visto la tua chiamata la mattina dopo, quando mi è arrivato l\’sms di notifica. Strano eprché il telefono è stato sempre acceso. Ma il locale era un po\’ "sotterraneo" e forse c\’era qualche problema.@Marta: no, niente tiramisù…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...