Questi italiani…


Da Repubblica.it: Foto scattata durante il discorso del presidente Obama sulla piazza del Castello a Praga

Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

15 risposte a Questi italiani…

  1. Paola ha detto:

    Conosco il ragazzo che tiene in mano quella specie di lenzuolo…. poi mi sembra di riconoscere un ragazzo con gli occhiali e il cappellino…poi la ragazza con i capelli lunghi e il maglione bianco… poi … poi… poi…Ma questo Paese…cosa sta diventanto? … Ti sei trattenuto paperino… i giornali stanno andando a gogò….con i suoi discorsi e le sue immagini…Ah… lo sapevi che a giugno (se non sbaglio) per il G8 vuole noleggiare una nave da Crociera e far tutto in "mezzo al mar"?….non è megalomane…. di più…. di più… di più….Baci…

  2. Paola ha detto:

    Ah… dovrebbe essere il 15 giugno… Isola Maddalena… e se spostiamo il raduno lì?…dici che si può fare?…vuoi mettere Castiglione della Pescaia con la Sardegna?

  3. Signora ha detto:

    almeno stavolta all\’estero hanno capito che non siamo tutti come lui… (o almeno speriamo… )ps. mi inorridisce comunque sempre di più la notizia di oggi con il raduno a Milano di F.N…. :-S

  4. Paola ha detto:

    La mia amica Antonella…ha un pochino il dente avvelenato con San Silvio da Arcore… leggi qui,se vuoi…http://ciclaminootto.spaces.live.com/blog/cns!402B6CB5A8CA50B2!4841.entry

  5. Sonja ha detto:

    Questi comunisti con gli striscioni…..ma cribbio!!!

  6. fab ha detto:

    L\’Italia è altro…almeno spero.

  7. Federico ha detto:

    @Signora dei Sogni. Ti inorridisce? Che ti aspettavi?@Fabi. Caro Fabi, non ne sono più così sicuro… L\’Italia è quello che vota, l\’Italia è la Sardegna che vota una sagoma di cartone perché c\’è lui dietro… Siamo anestetizzati, drogati… Ha fatto un gran lavoro, quindici anni di lavoro eccezionale di lavaggio del cervello… Sono un po\’ depresso, in questi tempi!

  8. Federico ha detto:

    Ehi, a proposito… i due ragazzi che hanno fatto questa cosa sono due studenti di Ingegneria (uno di telecomunicazioni) della Federico II di Napoli…Che fucina di grandi menti…😉

  9. Kalispera ha detto:

    Propongo i due studenti di Ingegneria della Federico II membri onorari dei nostri blog: come riconoscimento non da la visibilità dello striscione, ma…una pacca sulle spalle se la meritano proprio.Io non solo sono depressa…MI VERGOGNO PROFONDAMENTE!

  10. Signora ha detto:

    hai ragione… evidentemente è il segno tangibile del detto che recita \’che non c\’è limite al peggio\’….Appoggio la mozione di Kali: membri ad honorem!Nemmeno io sono depressa: anche io mi vergogno (come leggere sul quotidiano spagnolo la trovata del nostro bus per immigrati per esempio), ma sono soprattutto ARRABBIATA!

  11. Virginia ha detto:

    e i seri provvedimenti per la stampa che osa metterlo alla berlina? ne vogliamo parlare???prossimo passo le guerre coloniali? mio figlio ( 14 anni ) all\’ennesima esternazione ieri, ha commentato: questo è pazzo! ma\’, se continua così ti chiederò di andare ad abitare in spagna!già hai ragione, non vale. mio figlio è un comunista!

  12. Lilla ha detto:

    mi sembra di udire obama con l\’accento romano di alberto sordi che dice … "ahò, l\’italiani so\’ forti!"!!! ;))

  13. Signora ha detto:

    qualcuno ha notato che Mr. Obama ha fatto le condoglianze alle famiglie colpite dal sisma di stanotte… ma non le ha fatte al nostro \’beneamato\’ premier? …qui crisi ci cova…ps. ho letto nn so dove che la ns. ambasciata americana non è ancora riuscita ad organizzare un incontro a Washington per il nostro sempre beneamato (cosa che è stata rimarcata sui vari quotidiani, visto che è l\’unico leader europeo a non esser stato ricevuto dal nuovo presidente americano) e lui ieri sera che fa? preannuncia la sua visita in America ma "in data da precisare" ehehe

  14. Federico ha detto:

    Dai, Ross… io credo di essere un anti-premier al di sopra di ogni sospetto, ma adesso andare a pensare che Obama abbia fatto le condoglianze al popolo e non al premier, mi sembra un po\’ eccessivo… Comunque, stiamo a guardare!

  15. Fabio ha detto:

    ah ahnon l\’avevo mai vista…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...