Mentre aspettate…

Non ho molto tempo per scrivere un post, in questi giorni… Ne ho per la testa due o tre, ma adesso non ho tempo.

Al tempo stesso però non voglio che vi dimentichiate di me e, visto quello che è successo da un’altra parte, credo di sapere come fare.

Quindi, mentre aspettate, vi lascio questo!

richard_gere_1_original

Questa voce è stata pubblicata in Blog. Contrassegna il permalink.

67 risposte a Mentre aspettate…

  1. Paola ha detto:

    Io non tradisco la mia amica Lilla…. o metti l\’originale o non torno più!! carciofo in mano o non carciofo in mano!!!

  2. Silykot ha detto:

    Io….. mi accontento!Ecco…tasto destro, salva con nome… "waiting for Federico"… sì, sì… mi accontento!:-)

  3. Lilla ha detto:

    mi sento chiamata in causa!!! quel post ha avuto un successo enorme!!! non credo di aver mai raggiunto "60commentiepassa"!!!comunque, se vai a leggere bene tra i commenti … siamo tutte in attesa della TUA foto!!! e non pensare di pubblicarla qui da te!!!! me l\’hai promesso!!! ah, e ti dirò di più … ci voglio anche la dedica!!! secondo me supero i 100 commenti!!!nell\’attesa, mi accontento di guardare questo tipo quì … che diciamolo, non è nessuno in confronto a te, ma è pur sempre un gran bel vedere!!😉

  4. Lilla ha detto:

    PS: dimenticavo, prometto pubblicamente e solennemente che, semmai un giorno diventerò la tua segretaria, mai e poi mai la userò contro di te!! parola d giovane marmotta!!!

  5. Paola ha detto:

    Ma dico… ma le avete viste le rughette intorno agli occhi?…e quel sorriso sornione? …e il capello brizzolato?… e…e…e……

  6. Mauro ha detto:

    @ Federico:d\’accordo che la bellezza non è tutto,ma dobbiamo arrenderci all\’evidenza…

  7. Oreste ha detto:

    Questo signore della foto lo posso al massimo considerare un piccolo Federico di oltre oceano.

  8. Signora ha detto:

    ma guarda cosa si deve fare per ottenere …. consensi & commenti :PPPP

  9. Signora ha detto:

    ps. vuoi forse dire che se io pubblicassi la foto di una bella signora… tutti voi maschietti mi fareste superare i 60 commenti di Lilla?

  10. Kalispera ha detto:

    Decisamente meglio la versione di Lilla: elegante "sciccosa", glamour e rooomantica!Non ci siamo!Questa versione da "ho appena finito la partita di calcetto", non mi piace!Spiacente: torno a sospirare da Lilla!:-PPPPPPPPPPPPPPPP

  11. fab ha detto:

    o mamma…credo sia scoppiata un\’epidemia…

  12. Signora ha detto:

    beh, ti dirò, contrariamente a Kali, io preferisco questa versione. Nell\’altra è troppo \’ingessato\’… qui ha l\’occhio malandrino eheheh

  13. Lilla ha detto:

    continuo a fare avanti e indietro tra la foto che ho pubblicato io e quella che hai pubblicato tu … e … si, ho deciso, io lo preferisco col "gesso" … qui è un pò più giovane e … bambacione … nell\’altra (oltre ad essere più romantico) mi sembra più "maschio" … @ROSS: io ci proverei a pubblicare una bella signora … tra i difetti che le troveremmo noi femminucce e i sospiri dei maschietti … secondo me, li superi i 60 commenti!!😉

  14. La Gatta ha detto:

    colpo bassissimo, mio caro federico!…complimenti!:-)

  15. Kalispera ha detto:

    Non ci vengo, non ci vengo, non ci vengo, non ci vengo:Vado solo da Lilla!:-PPPPPPPP.S.Viva il "gesso"!

  16. Lilla ha detto:

    @GATTA: mi hai fatto morire … ho immaginato la scena in senso "reale" … per darmi un colpo bassissimo … se muove leggermente un piede … mi da un calcio sui denti! uah uah uah … @KALISPERA: brava!! così si fa!! diglielo!! ci piace con il gesso … almeno possiamo divertirci a scarabocchiarglielo!!! ;))

  17. Paola ha detto:

    Sono rientrata…. voi due qui sotto… tanto si accorge dalle statistiche.. se entro o no…ribadisco… che entro solo per vedere se mette la foto con il carciofo in mano…e per guardarmi le rughette di richard e il suo sguardo sornione… ma per il resto… gesso o non gesso… con sta\’ rosa rossa… ufffffffffffffffffffffff……….

  18. fab ha detto:

    credo di dover avvisare il ministero della sanità…l\’epidemia sta esplodendo

  19. Signora ha detto:

    @Fabmi sa che siamo al limite della pandemia …🙂

  20. Silykot ha detto:

    Mi sa anche a me…. ma, d\’altra parte, siamo di fronte al sorriso e alla camminata più sexy del mondo!!! (a mio modesto, ma credo condiviso, parere…)

  21. Signora ha detto:

    @Silykotmi sa che… hai ragione :PPPPperò… secondo me anche questi qui… non sono malaccio eh?http://i.timeinc.net/time/photoessays/2007/george_clooney/george_clooney_01.jpghttp://www.geocities.com/crainbow_girl/johnny-depp-18.jpghttp://www.virginmedia.com/microsites/movies/slideshow/top-ten-almost-bonds/img_3.jpgps. Papero… siamo sempre in attesa della tua foto col carciofo … semmai lo portiamo e la foto te la facciamo noi :-)))

  22. Silykot ha detto:

    No, no.. mi spiace Ross… nessuno di quelli proposti regge il confronto….. forse soltanto Federico col carciofo!

  23. Kalispera ha detto:

    @ SdSBUONGUSTAIA!Dei tre, però, scelgo il primo, che viene, ovviamente subito dopo il Richard di Lilla!, Mica quello di Federico!No, no!Io non sono entrata per la foto che campeggia qui sopra!Non sia mai!Sono entrata solo per lasciare questo commento!Adesso torno da Lilla!Ah!Ciao Federico!:-PPPPPP

  24. Silykot ha detto:

    (ragazze, secondo me tra un po\’ Federico ci toglie l\’acceso al suo blog…)

  25. Signora ha detto:

    dici??? ma se voleva superare i 60 commenti di Lilla! mmmh… tanto aspettiamo sempre la \’sua\’ foto! :PPP

  26. fab ha detto:

    George è sempre George…unico…imbattibile ed inimitabile…(oltrechè inaccesibile)

  27. Kalispera ha detto:

    Secondo me, "il tizio" qui sopra nella foto, c\’ha su un bel mezzo chilo di fondotinta… (oppure di photoshop) BLAH! Torno ancora da Lilla!:-PPPPPPP

  28. Lilla ha detto:

    per la cronaca i commenti da superare sono diventati 70!!! capisci amme\’ Federì!!! comunque … riguardo ai link inseriti da Ross … un mio collega direbbe: "a quei livelli, scegliete pure per prime … a me, quello che avanza va bene!!" … per farmi offrire una pizza, uno vale l\’altro!! ;)(in ogni caso, il mio preferito resta sempre "lui" … (vedi sotto) … avrà la pancia, sarà rimasto con 4 capelli … che vi devo dire??? ma a me, me piace!!!) http://imgsrv.y108.com/image/wdsy2/UserFiles/Image/kevin-costner.jpg?bcsi-ac-ED4481DDE3DE1057=18BDC0EE00000203/cViIkCKB1Wh76IS7+u30P38eLy1BgAAAwIAALUGzAAQDgAAFAAAAAp6BgA=@SILIKOT: ci toglie l\’accesso?? ma se se l\’è inventato apposta!!!

  29. Signora ha detto:

    urca! ma se qui ci aggiungiamo anche lui… beh…allo stesso modo, ti dirò, sarà anche invecchiato [anche se a me piace già in versione \’grigio\’] ma un fascino come lui è difficile da ritrovare (vedi sotto)…è inutile… fascinosi si nasce e lui lo nacque :PPPhttp://www.windoweb.it/desktop_temi/foto_attori/foto_attori_Sean_Connery.jpg

  30. fab ha detto:

    oltre al fondotinta pare anche cipria

  31. Kalispera ha detto:

    @ LILLA! Fai un post con Kevin che superiamo i 100 commenti e stracciamo Federico…che tanto, mica siamo qui per la sua foto!@SdSFascinoso si, ma… Richar. George e Kevin sono un po\’ meno stagionati…

  32. Kalispera ha detto:

    @ SdSHAI VINTO!SVENGO!(STOMP!)Avevo dimenticato Banderas!Scusami Lilla!Banderas batte Richard!E\’ latino, è fascinoso, è più giovane, è Zorro!SdS facci un post che superiamo i 200 commenti: vengo a sospirare 200 volte!EHHHHHHHHHHH!Richard?Richard chi?HE! HE![Comunque, se lo buttate via…tiratelo da questa parte che ve lo differenzio io nell\’umido! ;-))) ]P.S.Sempre ciao a Federico e grazie per la chat!

  33. Signora ha detto:

    ok… aggiudicato! post in process… e poi vediamo :PPPCiao Papero!

  34. Paola ha detto:

    Voi non state bene…. rientro dopo ieri … e cosa trovo? 34 commenti?se il 30 … incontro il papero gli porto un carciofo… le rughette mi sempre che le abbia… non foss\’altro perchè ormai si dichiara "vecchio"io mi trucco pochissimo,.. per cui non uso il fondotinta…. ma serve, giusto per farlo diventare un pochino colorito e togliere quell\’aria da ingegnere metropolitano… il capello brizzolato… in commercio vendono quelle spume colorate da fissare sui capelli…Secondo me potrebbe funzionare… e dopo questo mi sa che si è messo proprio nei casini…. ;-)Ah… la camminata!…. cavolo, e come si fa con la camminata?…. ma sa ancheggiare? come cammina richard…. uffff… meglio che torno da Lilla.. molto meglio….P.S….e il mio George… eh?.. stesso giorno mio di nascita…. e stesso anno del papero…. Oh..!!!!

  35. Virginia ha detto:

    concordo con fab, george è sempre george, what else?

  36. Mauro ha detto:

    questo post gronda ormoni

  37. ariel ha detto:

    ….ti faccio un copia ed incolla del commento a lilla???:-)))

  38. Kalispera ha detto:

    @ MauroDici?Nooooo!Come dice La Gatta:"Sarà la primavera!"SiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiB-A-N-D-E-R-A-S!

  39. Federico ha detto:

    Allora, eccomi qui. Non potevo non partecipare a questo happening che io stesso ho scatenato… Sono stato in silenzio per un po\’ principalmente perché domenica mattina, pochi minuti dopo aver inserito questo post, l\’hard disk del mio pc ha cominciato a gemere come un gattino, e poi a ululare, e io ho cominciato a copiare tutti i miei dati, e l\’HD si deteriorava sempre di più, e ho continuato a copiare tutti i dati tenendo in mano l\’HD, estratto dal PC, in una posizione che era l\’unica in cui il disco funzionava… Solo che quando ho finito di copiare, la mano era bianca e mi formicolava… Ma non ho perso nulla!Adesso sto usando un PC di fortuna, domani dovrei tornare in possesso del mio. E nel frattempo voi commentavate, commentavate, commentavate… Non mi aspettavo che commentaste così tanto… Ma sarà la primavera…A questo punto, però, permettetemi di fare alcune considerazioni.La prima: uno si sbatte per due anni a scrivere post. Cura la sintassi e la consecutio temporum. Trova i link originali e li riporta. Gira il mondo e racconta di posti lontani. Parla di politica, di cultura, di spettacoli. Recencisce film e libri. Parla di sentimenti e emozioni. E legge quei tre, quattro commenti… in casi eccezionali si arriva a dieci…Poi mette la foto del primo Riccardino che capita, ed arriva in due giorni a quaranta commenti. QUARANTA, eh… mica pizza e fichi… Un grondare unico di ormoni, come giustamente dice Mauro, ma quaranta commenti…A questo punto, la prima di voi che fa un post sulla tv spazzatura, o che decanta i pregi di Superquark rispetto a Verissimo o dei documentari di Discovery Channel rispetto a Lucignolo… la prima che lamenta che c\’è poca cultura in tv o che l’immagine della donna è oggetto di mercificazione, vengo e la strozzo con le mie mani…Seconda riflessione: A questo punto avete capito bene che se Richard Gere ha fatto quaranta (e più) commenti, quando metterò la mia foto ne dovrò trovare ALMENO il doppio… Sappiatevi regolare… Forse vi conviene che la mia foto io non la metto! ;-)Comunque la ricreazione è finita: appena torno in possesso del mio PC vi sforno un post sulla terza puntata del mio viaggio in Brasile, uno su un libro che ho letto, uno sui malati di lavoro, uno su certi italiani all\’estero, tre o quattro sulla situazione politica italiana… E DOVETE LEGGERLI E COMMENTARLI TUTTI… Poi vi telefono a casa e vi interrogo a sorpresa!Baci a tutte, e buonanotte.(e secondo me, i piedi gli puzzano…)

  40. Kalispera ha detto:

    Mi ripeto.Se gli puzzassero i piedi…basterebbe incontrarsi alle terme con acqua solfurea…ed il gioco è fatto!Blublublublu…e chi lo distingue l\’olezzo?Comunque a Banderas, di sicuro non puzzano!HE! HE!Caro Federico rassegnati!Siamo donne intelligenti e acculturate, "schifiamo" la tv spazzatura, la mancanza di rispetto per le donne (ma per tutti, in generale), le donne-oche, buttiamo un occhio a Verissimo, solo se siamo agonizzanti per la febbre e costrette a letto, ma tra tante brutture, vuoi che non approfittiamo per rifarci gli occhi?Visioni come queste sono meglio del filler per le rughe! (ma noi non ne abbiamo, ovviamente!)E poi…ogni tanto è bello "buttarla in caciara", per ridere.Hai notato che nessun commento ha trasceso?La classe non è H2O!Forza con questa foto carciofo-munito!Vedrai che i commenti schizzeranno alle stelle!Torno seria, va…vado a nanna!Buona notte.Kali

  41. Signora ha detto:

    ma… ma… dico io… scusa…. ti stiamo facendo salire in graduatoria con i commenti e tu ci bacchetti cosi?? no no … non si fa :-Seppoi. scusa… quando mai non ti abbiamo commentato?? solo quanto WLS ci nasconde i tuoi post. E ti faccio pure notare che NOI SIGNORE li leggiamo sempre tutti [ed apprezziamo anche la tua sintassi e la chiarezza di esposizione], adoriamo i tuoi reportages, e aspettiamo con ansia le tue recensioni, che siano librarie o cinematografiche. Che dirti di più? che aspettiamo la tua foto col carciofo… ovviamente :-))ps. sono sicurissima che a Richard i piedi non puzzano… pps. e strasicura che neppure a Banderas puzzano (anche se a dire il vero, dalle foto, deve avere i capelli grassi ahahhah)@Kaliti sto preparando un Banderas-medley che se non mi lasci tu sola 43 commenti… :-)))

  42. fab ha detto:

    …a proposito di carciofi…mi hanno appena telefonato e mi hanno avvisato che scaricheranno oggi alle 14 un sacco da 15 kg di carciofini da preparare per farli nei barattoli sott\’olio…avete idea di quanti siano 15 kg di carciofini??

  43. Kalispera ha detto:

    @ fabUna montagna!Serve una mano?Mandiamo il Papero! Lui ha una certa esperienza di carciofi!Ma poi, i deliziosi barattolini, li vendi?Ne prenoto uno!Hem, scusa Dottor Papero, ma il tuo blog si è appena trasformato in una bacheca commerciale! Mancano solo i bigliettini pretagliati da strappare!Mmmm…buoni i carciofini!

  44. Silykot ha detto:

    Quoto Kali: Fede, ci sono talmente tante schifezze in giro.. lasciaci sognare (e anche un po\’ sbavare) davanti al bel Richard e ringraziare anche la sua mamma per averlo fatto nascere.In riferimento ai tuoi post, alla consecutio temporum, alla sintassi, ecc…. devo ricordarti che il premio che ancora attendo lo vinsi perché fui la prima a trovare il congiuntivo errato?Hi hi hi hi hi 😉

  45. Signora ha detto:

    prenoto anche io il barattolino di carciofini! anzi due, così ne omaggeremo uno al Papero volante :-))Ben detto Silykot! ah… se non ci fossero le mamme… :PPP

  46. Paola ha detto:

    48° commento….. non so che dire…la foto non la mette…. qua, altro che micio micio bau bau… è di coccio…avete preparato le macchinine digitali per il 30?….

  47. Signora ha detto:

    @Paolayes!!! tutto pronto…. con sorpresa :-))

  48. Silykot ha detto:

    Non posso resistere, non posso resistere, non posso resistere……50!!!!!Il mio è il 50° commento!!!!!Ma passavo di qui solo per contare i commenti, non per sospirare davanti all\’occhietto sornione di Richard… no, no…

  49. fab ha detto:

    breve pausa per ritirare alla stazione il cocco di mamma (max la iena ). Che state preparando per il 30?

  50. Paola ha detto:

    Posso rispondere io?…. mi spiace solo che così diventa il 52° commento….il 30 c\’è un incontro di blogghisti a Milano… sta organizzando la Signora dei Sogni e Nando…Ovviamente ci sarà Federico con il carciofo in mano… come minimo… vero paperino?

  51. Signora ha detto:

    piccola correzione Paoletta… non è un \’incontro di blogghisti\’… è un incontro tra Amici! e ti assicuro che nel corso di questi meeting si parla moooolto poco di blog :-))

  52. Signora ha detto:

    acci… e sono 54!!!

  53. Paola ha detto:

    accidenti… scusa… ma sai, è il mio primo incontro… non sapevo come chiamarlo!!!!!!!!si va beh… ma così gliela diamo vinta a lui…sono 55…

  54. Lilla ha detto:

    55 commenti … ormai … mi sento di troppo … sniff … torno a rimirare il MIO riccardino!! PS: tanto per informazione … ma a te, puzzano i piedi???

  55. Silykot ha detto:

    Nando mi ha appena promesso un kebab dal suo "kebabbaro" di fiducia per il 30….. Ross, te l\’ho detto che bastava chiedere al piccolo ingegnere…..Quello grande non è altrettanto affidabile…non risponde nemmeno agli sms…. sgrunt!

  56. Kalispera ha detto:

    Io torno da Banderas, gentilmente offerto da S.d.SAHHHHHHHHHHHHHHHHH!Come sono volubile…Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!

  57. Signora ha detto:

    evvai!!! evviva il piccolo ingegnere! adoroooo il kebab :PPP@Lilla…. ma come sei curiosa!?!?! comunque ti consiglierei di fare come Kali… ^_^

  58. Lilla ha detto:

    @ROSS: dici?? credi sia meglio che io continui a vivere nella mia ignoranza??? mi sa che hai ragione … faccio come Kali … lei va da banderas perchè è volubile … io ci vado perchè sono solubile: davanti a lui, mi sciolgo!! ;))

  59. Carrie ha detto:

    Ho letto quello che Paola dice di te…. e sono corsa subito qui….Mmmm…. vedendo la foto che hai messo credo che tu abbia molte amiche donne….Posso entrare anche io nel cerchio?Besos

  60. Sonja ha detto:

    A parte il fatto che la foto è bruttarella….aggiungo il mio commento solo x dire che il Riccardino non la spunta con il mio amato Principe….Non c\’è storia….tsk!

  61. Signora ha detto:

    dai .. su… non tenerci il broncio! :-)))

  62. Paola ha detto:

    Ci tiene d\’occhio Ross.. entra, controlla e poi esce…io gli darei una doppia punizione… solo per questo!

  63. Kalispera ha detto:

    Tanto non ci veniamo a sospirare qui!TuttE da Lilla e SdS!VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

  64. Virginia ha detto:

    da pazzi, siamo al 66. che intendi fare papero della malora? o cambi soggetto o cambi intervento!:-DDD

  65. Federico ha detto:

    Eccoci qui… Un po\’ di giorni di silenzio, ogni tanto non guasta!Sono stato in giro e impegnato, tanto per cambiare…A questo punto, chiudo ufficialmente il post più scemo della mia carriera, e al tempo stesso quello che ha raccolto il maggior numero di commenti… La legge dello spettacolo vale anche qui, evidentemente!Ma no, dai… Lo so benissimo che è stato tutto un divertissement intellettuale, e che voi tutti andate matti per i miei post di riflessioni politiche e sociali…Vi accontento subito, eh… ;-)PS: comunque, e scusate se insisto, secondo me i piedi gli puzzano…

Lascia un commento

