Palinsesti

Ci sono film, anche molto belli, che dopo aver visto una volta non hai più voglia di rivedere.
Ce ne sono altri che – magari per motivi diversi – rivedi sempre con piacere.
Stasera mi è capitato di beccare in tv "Thelma & Louise", e l’ho rivisto, forse per la decima volta. Mi piace sempre. Mi piace la storia, la costruzione, mi piacciono le due bravissime Geena Davis e Susan Sarandon, e sopra ogni cosa mi piacciono gli spettacolari bellissimi panorami nei quali si svolge la vicenda.
So già che se domani lo rifanno, me lo vedrò ancora.
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Letture, Cinema, Spettacolo.... Contrassegna il permalink.

12 risposte a Palinsesti

  1. Silykot ha detto:

    Che bello, questo film! E\’ proprio vero: ci sono film che vedresti e rivedresti senza stancartene mai.A me fa questo effetto "Mediterraneo"…

  2. Signora ha detto:

    ecco cosa volevo rivedere stasera… e me lo sono perso…😦

  3. Josef ha detto:

    A me capita con Le Iene, Lo chiamavano Trinità, Seven…. e tutta una serie altra di film che non mi passa per la testa.

  4. Lilla ha detto:

    io ieri sera ho visto per la centomiliardesima volta \’il sesto senso\’ … strano come, ogni volta che vedo un film conosciuto … riesco sempre a cogliere un particolare che mi era sfuggito nelle visioni precedenti!!anche thelma & louise lo guardo ogni volta come se fosse la prima … e non mi stanca mai!!🙂

  5. fab ha detto:

    …la serie "don Camillo e Peppone" la conoscete? (Fernandel e Gino Cervi)beh..la rivedo con piacere ogni volta che la danno…

  6. Paola ha detto:

    Io invece ieri sera mi sono addormentata sul divano… stavo guardando un film su sky… "questa notte è ancora nostra" o qualcosa del genere con Vaporidis… Mi ha svegliato il telecomando che è caduto in terra… era quasi mezzanotte…insomma sto\’ facendo la cronostoria di me e non del film… 😦 … non ricordo nulla….

  7. Virginia ha detto:

    fab, per chi ci hai presi?? siamo cresciuti a don camillo e peppone!!!:-DDa me piace pensare di essere louise e thelma è la mia amica/collega. sai quante volte ci sarà venuto in mente di emularne le gesta, quando siamo " leggermente " stufe di famiglia e affini?? ma poi siamo sempre qui. ci vuole un bel coraggio per essere come loro!

  8. agnese ha detto:

    Vogliamo parlare di "Pretty woman"?… di tutti i film di Troisi, naturalmente!Saluti terronissimi ^_^

  9. ariel ha detto:

    ….aaahhh grande film…mi piace un sacco!!!:-))

  10. Sonja ha detto:

    Direi che è un bel film.Però ieri sera ero mooolto impegnata a fare la pesciolina… e tanto ce l\’ho in dvd😉

  11. La Gatta ha detto:

    di thelma e louise detesto una sola cosa…il finale!sgrunt

  12. Delilah ha detto:

    io sono Louise.. e a turno amiche mie si son dette Thelme..E\’ uno di quei film che amo..(non s\’era capito, eh?!?😀 )Il finale..(@La Gatta)beh, alzi la mano chi per una volta (se messo così alle strette) non ci penserebbe..Io la alzo ed é anche vero che sono ancora qui a dire che AMO LA VITA ;)(e si sà le bestemmie ogni tanto si pensano.. ma tra il dire e il fare c\’é di mezzo l\’oceano🙂 ed é lì che mi piacerebbe vivere..😉 )Sarei voluta scappare mooolte volte.. già..Il finale del film lo vedo più come il Pensiero di quello che le due compagne-amiche d\’avventura e di vita avrebbero voluto fare.. VOLARE!;) Lu

Lascia un commento

