Precisazione

A scanso di equivoci, vi informo che io non c’entro niente con il complotto internazionale ordito da Murdoch ai danni del nostro Paese e del Presidente del Consiglio.

Non ho neanche l’abbonamento a SKY…

Questa voce è stata pubblicata in Commenti. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Precisazione

  1. Signora ha detto:

    in effetti, visti i tuoi frequenti spostamenti, qualche sospetto lo nutrivamo…. hai fatto benissimo a smentirlo ufficialmemte. :-)))ps. nemmeno io ho l\’abbonamento a sky… anche xkè se voglio vedere un film nuovo vado al cinema… e ora con il DTV e RAI4 recupero qualche film che avevo perso étipo Thelma & Louise… che ho rivisto martedì pomeriggio :-)))]pps. fa lo stesso se ci vado sabato? :PPP

  2. fab ha detto:

    sono abbonata sky…purtroppo non ho potuto prendere parte al complotto…ero e sono impegnata nelle operazioni di imbiancamento

  3. Enri ha detto:

    Io sono sordomuta da ieri.Neanche io centro nulla.

  4. gioia ha detto:

    CHE DELUSIONE ;(

  5. Josef ha detto:

    Io sono stato avvicinato dal Mossad per dei chiarimenti in merito.

  6. salmastro ha detto:

    anche mussolini giunse a conclusioni simili……….

  7. nocciolina ha detto:

    niente sky … solo DTV…sono scagionata? :-))bacioP.S. che ripassi da queste parti?

Lascia un commento

