Pubblica Utilità

Ritengo che i nostri blog, per la capacità e la rapidità di diffusione che hanno, abbiano il dovere di farsi portavoce di iniziative che si considerano meritevoli e nobili.

Forte di questa convinzione, e sperando di farvi cosa gradita, vi segnalo questo sito. Di che si tratta? Andate e scopritelo voi. E, mi raccomando, aderite… e magari fate anche una donazione.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

18 risposte a Pubblica Utilità

  1. Sonja ha detto:

    Sì…una donazione….sui denti sicuramente e con il randello.

  2. fab ha detto:

    Giusta causa. Perchè non iniziare una causa di beatificazione?

  3. Federico ha detto:

    @fab: per la beatificazione dovrebbe prima morire… Ehm… Beh…🙂

  4. Signora ha detto:

    tanto già si sente martire, quindi la beatificazione è vicina no?

  5. Enri ha detto:

    ossantamadresantissima, questa e\’ starordinaria.Ho donato il mio posto di lavoro alla causa…bastera\’?

  6. Enri ha detto:

    PS. Appoggio anche denti e Randello della sottocitata Sonja…

  7. Lilla ha detto:

    wow!! ho letto … corro, vado subito a costituire un \’Vomitato\’!! ops … colpa di freud!! mi è scappata la \’v\’ al posto della \’c\’ …😉

  8. Mauro ha detto:

    L\’IGNOBEL se l\’è già conquistato

  9. salmastro ha detto:

    è ormai dovunque anche un canalino tutto suo sul satellite "la tv della libertà"(dato che ne era sprovvisto), trasmettono i suoi incontri con i maggiori capi di stato continuamente……nun gne à fazz\’ cchiù

  10. Tiziana ha detto:

    ho perso tutte le carte di credito….ma appena risolvo il problema….sara\’ il mio primo pensieroooo….per Silvietto questo e altro ….TANTO ALTRO !!!buonaserata Tiziana🙂

  11. agnese ha detto:

    Guarda un pò qui…http://papiboys.blogspot.com/Ok, questo è ironico, ma cmq sia, i PapiBoys esistono davvero, ho sentito un\’intervista agghiacciante al tg in cui queste menti eccelse dicevano di essere sulla scia dei PapaBoys di Giovanni Paolo II, e di essere pronti a difendere, seguire e adorare il papi nazionale.Mttimc scuorn! (tanto per dirla alla milanese)Ciao ing, e stai sereno che mi iscrivo, aderisco, divento socio sostenitore (sei tu il socio fondatore, eh?!?) e mi prodigherò in mille e mille donazioni. Amen.

  12. Kalispera ha detto:

    GFSHJKYGHHHHTTTTLL!AAAAAAAAAAAAAAAAARG!(vomit,vomit,vomit,vomit)"Caro Belzebù, o chi per te degli inferi, tu che ami circondarti di Spiacevoli personaggi, non apprezzeresti la compagnia di un omino che ti organizzi i palinsesti dell\’ INFERN CHANNEL, le partite degli HARD EVIL, i festini dei PAPIPORC, che presenzi alle riunioni dell\’ HELL Government e quelle di condominio? Come? E\’ troppo pure per te? Sta a vedere che dobbiamo avercelo <sulle croste>per l\’eternità!"(vomit, vomit, vomit…)SOB!

  13. Josef ha detto:

    Mio Dio… e ci credono…. oh, se ci credono…

  14. La Gatta ha detto:

    guarda sto cercando in qualche tasca se trovo qualche euro da donare per la causa……ops, ma oggi ho una gonna senza tasche!!! che sbadata…sarà per un\’altra volta!!!l\’avevo visto anche io il sito, ma non l\’ho mandato a nessuno…dovesse cadere in mani sbagliate…..sai, qui siamo tutti buoni e bravi, ma se è dov\’è, a qulalcuno deve ben paicere…glom

  15. Silykot ha detto:

    Io continuo a sostenere la beatificazione: prego tutti i giorni che avvenga il trapasso a miglior vita, poi ci facciamo un bel lutto nazionale per onorare la memoria, lo facciamo santo e dio l\’abbia in gloria…. una volta per tutte!

  16. Enri ha detto:

    Silycot, grande idea. econdo me se apri un gruppo su FB co sta premessa farai tremare il cyberspace di adesioni.

  17. Signora ha detto:

    guarda se dovesse servire, mi iscrivo pure io su FB!

  18. Virginia ha detto:

    non so perchè non avevo i tuoi aggiornamenti da una vita!ho visto. è semplicemente disgustoso!!:-(

Lascia un commento

