Cambiamenti

ca

Cambio lavoro…

Cambio ufficio…

Almeno voi non cambiate, vi prego!

Questa voce è stata pubblicata in Vita. Contrassegna il permalink.

16 risposte a Cambiamenti

  1. Paola ha detto:

    Cambi lavoro…. mmmm…e quindi? Diventi Paperone?Cambi ufficio….. mmmm.. e quindi? Ah… già, se diventi Paperone hai bisogno di un super attico come ufficio…Noi cambiare?.. mmmmmmmm….. io di sicuro no… troppa fatica, e poi non c\’ho più l\’età….P.S. foto grazie… dettagliate… con tanto di ripresa della scrivania, dei quadri appesi, della poltrona rossa o nera… etcccc…..Buon inizio di settimana…. paperino…

  2. Maggie ha detto:

    Cambi lavoro????Cambi ufficio… In Romagna magari? Mi assumi se cambio pure io???Io adesso son troppo presa dall\’imparare a camminare per poter cambiare, stai sicuro!

  3. Signora ha detto:

    come dice Paola, non abbiamo più l\’età per cambiare, e forse è un bene, perchè peggioreremmo di sicuro! ps. AAAAA lavoro cercasi….

  4. Silykot ha detto:

    Noi restiamo il punto fermo della tua vita, non preoccuparti… ci trovi sempre tutti qui!Allora… hai finito col lavoro di concetto?😉

  5. Lilla ha detto:

    troppo tardi!!! ho appena fatto le extensions biondo platino, ho messo le lenti a contatto azzurro cielo, allungato le gambe di 10 cm. e … no, tranquillo, come vedi non cambio … \’scema\’ ero e \’scema\’ rimango!! ;))PS: naaaaahhhhhh … \’nùn c\’ho più er fisico\’, \’nùn c\’ià posso fa\’!!!

  6. Lilla ha detto:

    PPS: ma per caso ti avvicini a roma??? se è così … mi candido immediatamente come VOSTRA segretaria particolare … nel senso che prima assumi Ross e poi assumi me come \’personal assistant\’!!😉

  7. Silykot ha detto:

    Ehi, signore, mettetevi in coda…. voi un lavoro ce l\’avete: io sono disoccupata, ricordate?E poi con tutti \’sti cambiamenti il Papero avrà senz\’altro bisogno di una psicologa… per sopportare lo stress!!

  8. Lilla ha detto:

    perchè litigare?!?! ad ognuno il suo!! ross è una manager …tu una psicologa …io una segretaria …non c\’è conflitto di interessi!!! :))

  9. Maggie ha detto:

    Io un\’assistente commerciale estero, ma mi so riciclare in tante forme: Quality Manager, Addetta alla logistica, Centralinista, Contabile, Ufficio personale, Relazioni Esterne, Ufficio Acquisti… Se un posto rimane vacante sono qua!

  10. Silykot ha detto:

    Paper-Ing, hai già uno stuolo di donne ai tuoi piedi…Chissà se pubblicavi la foto col carciofo!!! ops!….. ok, ok…. volevo dire con la rosa!

  11. Mauro ha detto:

    ben vengano i cambiamentise si migliora!

  12. Virginia ha detto:

    perdinci, serve un\’insegnante di sostegno?mica le lascio le amiche mie! o ci prendi in blocco o… niente!:-D

  13. Michele ha detto:

    In bocca al lupo !Ma viaggerai tanto ancora ?

  14. Kalispera ha detto:

    Che bello cambiare!Inoltre "sento" che sarà un bel cambiamento!…E adesso passiamo alla fase "collocamento":"dispongo e curo le piante inoltre ti organizzo l\’arredo dell\’ufficio secondo il Feng shui. Con uno sforzo supplementare, ti presto anche la finestra di Molly con vista Colosseo o Tour Eiffel, a scelta."Come vedi…magari cambiassi!AUGURI FEDERICO!

  15. La Gatta ha detto:

    mabruk!!!!:-)

  16. Mariko ha detto:

    Talmente preso dai cambiamenti che ancora non hai risposto a nessun commento? credo proprio ti servano tutte le amiche qui sotto, per organizzarti ogni cosa.In bocca al lupo e dacci ulteriori dettagli.

Lascia un commento

