Uno su mille ce la fa!

Nei giorni in cui la Gelmini trionfalmente annuncia il ritorno della scuola meritocratica, ci arriva un’altra splendida notizia dal mondo della scuola, segno che qualcosa davvero sta cambiando.

Il prode Renzo, per nulla intimidito dalla malevolenza degli insegnanti terroni che (ancora per poco) infestano le scuole padane, ha superato al quarto tentativo l’esame di maturità!

Al giovane prodigio, tutte le mie più sentite congratulazioni!

(Non posso fare a meno di segnalarvi le righe che il già citato sito Spinoza ha dedicato all’argomento)

Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Uno su mille ce la fa!

  1. Silykot ha detto:

    hi hi hi hi hi hi hi ……

  2. Signora ha detto:

    ecco… io sto pensando di uscire dal guscio del mio riccio (anche se i ricci poi un guscio mica ce l\’hanno) e tu con questo post mi convinci subito a stare ben chiusa e tappata in casa :-S

  3. Maggie ha detto:

    Uffa… Quel ragazzo era il mio idolo! Ora mi cade di punti!

  4. Virginia ha detto:

    è vero, lo scambio dei prigionieri c\’è stato! dalle stime ufficiali – poi smentite – ci sono stati più bocciati che mai! quelli che hanno promosso il magnifico renzo si sono comportati peggio dei nazisti – 1 promosso contro dieci bocciati!

  5. Kalispera ha detto:

    Cuore di papi suo…

  6. Delilah ha detto:

    ..ASEN!ma qualcuno gliel\’ha mai urlato al piccolo renzo?no?!peccato.. ASENNNNNNNNN!

  7. Paola ha detto:

    E\’ il suo cocco, lo chiama "Trota"….vorrebbe trasformarlo in un bellissimo "delfino"…. ma credo ci siano poche speranze…Si, anche "asino" può andar bene…

  8. La Gatta ha detto:

    ooooh!mi son tolta un peso da cuore!stanotte finalmente potrò dormire!:-)

  9. gioia ha detto:

    Il giovane Bossi al giornalista che lo intervistava ha risposto: "Sono felice, Ho stato promosso alla fine"

Lascia un commento

