L’estate sta finendo

Ed eccoci qui.

Le ferie estive sono praticamente finite, e già da qualche giorno sono alle prese con la vita lavorativa di tutti i giorni.

Sono tornato dalle vacanze tutto sommato rilassato e contento, e con un’abbronzatura notevole (per i miei standard).
Dopo qualche perplessità iniziale, infatti, mi sono goduto una serena vacanza di mare, complice lo splendido mare della parte più meridionale del Cilento, il tempo sempre bellissimo, e il calore e l’ospitalità della gente di lì.
Tutto questo è bastato a farmi superare i rimpianti per le fresche vacanze a un palmo dal circolo polare artico.

Scr_03 (Il paesello, visto dal mare)

Come sempre succede, però, è bastato poco a ributtarmi di nuovo nella routine e nello stress lavorativo.

Un sacco di cose da sbrigare, varie decine di email a cui dare corso, qualche riunione da indire e a cui partecipare, qualche viaggetto pronto all’orizzonte… Insomma, business as usual.

Beh, in effetti c’è anche il cambio di ufficio a completare il quadro.
A parte il fatto che per un paio di mattine ho sbagliato strada per andare al lavoro (dirigendomi verso la vecchia sede, anziché verso la nuova…), mi sono trovato nel nuovo ufficio a fare un po’ di pulizia “di fino”, a dover svuotare tutti gli scatoloni e riporre il contenuto negli scaffali e negli armadi (che, incidentalmente, ancora non ho…), a decidere la disposizione migliore per i mobili, e soprattutto a combattere con tutte le piccole cose che dovrebbero funzionare e non funzionano mai, come la rete aziendale o la linea telefonica…

C’è già tanta voglia di ripartire per le vacanze, insomma!

A presto!

Questa voce è stata pubblicata in Vita. Contrassegna il permalink.

6 risposte a L’estate sta finendo

  1. Maggie ha detto:

    Arriveranno nuove vacanze e nuovi traumatici rientri che come sempre si avvicenderanno come le stagioni, sempre uguali e sempre diverse.

  2. Silykot ha detto:

    Era ora che tornassi!!!Hai un\’azienda da dirigere, ricordi?

  3. Lilla ha detto:

    tranquillo … anche a me capitava di proseguire per via flaminia … le prime volte che invece dovevo girare sulla tiburtina … le abitudini sono difficili da cambiare … :)sono felice di \’rivederti!!! bentornato tra noi!!🙂

  4. Virginia ha detto:

    aspettiamo, come cagnoline fedeli, le prossime consegne!!bentornato paperingy, è sempre un piacere!!:-DD

  5. nocciolina ha detto:

    SIGH SOB SOB SIGH… non me lo ricordare, va :-(anche io di rientro e come se non bastasse, cambio di ufficio anche io, ma il mio change è, purtroppo, strutturale…nuovo organigramma!!!a presto, carissimo

  6. ariel ha detto:

    ..e che si deve faree!!!..io resisto da un paio di mesi ma mi sa che dovro\’capitolare presto…:-))ciao paperotto!!

Lascia un commento

