Nebbia in val padana

Settimana intensa, intensissima. Trascorsa a casa, finalmente. In ufficio mi hanno portato gli armadi e sono riuscito a svuotare due scatoloni. I due a terra vicino alla sedia nera nell’angolo sinistro della foto, per essere precisi. Se continuo con questo ritmo, in un annetto dovrei aver sistemato tutto… Va bene così!

Stamattina mi sono svegliato alle sette. Ho guardato fuori, c’era una nebbia che si tagliava col coltello. Benvenuto, autunno lombardo!
Sono tornato a letto, ho dormito fino alle nove e mezza.

Buon week end a tutti!

Questa voce è stata pubblicata in Vita. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Nebbia in val padana

  1. Signora ha detto:

    finchè c\’è nebbia, c\’è speranza… che qui sul mare ci sia una giornata da cartolina con 23 gradi! E me la sono goduta andando a spasso, dal parrucchiere e … sob… all\’Ikea :-S

  2. fab ha detto:

    qui pioggia, anzi …diluvio.Tappati in casa. Figlio incluso. Ci siamo goduti una giornata di ozio selvaggio

  3. Silykot ha detto:

    Bhè… una bella dormita era quel che ci voleva!(Non mi si apre il link…)

  4. La Gatta ha detto:

    pensa che io ho cominciato a…inscatolare la casa…….

  5. Lilla ha detto:

    l\’angolo è così \’sinistro\’ che non si apre il link … ma forse è meglio così, magari esce un fantasmino e mi spavento!!🙂

  6. Virginia ha detto:

    qui è tanto che non si vede la nebbia! che dire, mi pare abbia un suo fascino:-)riesci a ritornare a letto e a riaddormentarti? uomo beato!:-D

  7. Raffaella ha detto:

    Una nuova stagione, un inizio anche mentale e non solo fisico.Adoro l \’autunno , per i suoi colori caldi e intensi , avvolgenti e morbidi.Adoro l \’autunno per la sua luce particolare e per i suoni cosi particolari.Ti auguro di viverlo al meglio, perchè ormai sempre così presi da lavoro e problemi di vita quotidiana , ci perdiamo troppe cose belle e semplici…..dimenticando a volte di vivere.un ciao variopinto ….della mia vitalitàRaffy

  8. donnarock ha detto:

    passo per un salutino….🙂

Lascia un commento

