Potevo essere da meno?

Quando Lilla chiama, il Papero risponde… e sto a grugnire pure io!

maiale

P.S.: Sottolineo e preciso: non ho la scarlattina!

Questa voce è stata pubblicata in Vita. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Potevo essere da meno?

  1. Lilla ha detto:

    ohi .. ohi … anzi … oink … oink … :))

  2. La Gatta ha detto:

    siete proprio dei maiali!!!!^oo^

  3. Enri ha detto:

    hahahahah!oddioooo!hahahaha!e i congiuntivi? hahahah!grande Gialappas…

  4. Kalispera ha detto:

    OINK OINK di "pronta guaragione maiala" anche a Te!

  5. Virginia ha detto:

    meno male, papero, avrei cominciato a preoccuparmi per le presunte frequentazioni con i compagni di merende!:-DD

  6. Signora ha detto:

    ecco… io penso ad organizzare giornate al mare, piene di sole e iodio… e lui si ammala…. :-SCome ho detto a Lilla, curatiiiiiiiiiiiiiiiiiii! devi essere in formissima per il prossimo incontro!

  7. Silykot ha detto:

    Proprio separati alla nascita, voi due!!Vi ammalate pure in contemporanea??🙂

  8. Lilla ha detto:

    ha ragione Silykot … non mi ricordavo che eravamo stati separati alla nascita!!! :)PS. oink … mi passi quella ghianda… oink, per favore … oink oink …

  9. Raffaella ha detto:

    Eallora che cosa ti sei beccato ? L\’influenza ? Uff….che noia. Immagino sarai scocciatissimo…e ti capisco perchè anche io sono in convalescenza per altro motivo , e stare a casa per forza mi innervosisce alquanto.Ti auguro una pronta guarigione.ciao Raffy

  10. Virginia ha detto:

    a rileggere il mio commento precedente, mi rendo conto che lo stesso possa essere mal interpretato!:-(non gioisco perchè sei ammalato, ma solo perchè non sei simile a tanti tombeurs che ultimamente governano le cronache – e solo quelle!guarisci tosto, paperinfluenzabile! smack smack

  11. Federico ha detto:

    Ne sto venendo fuori… Abbastanza tosto (avverbio), ma non troppo tosto (aggettivo)… E domattina si ritorna al lavoro!@Tutti: grazie per la partecipazione.@Raffaella: grazie in particolare a te, per questo e per gli altri commenti. E bentornata!@Silykot e Lilla: Io e Lilla, effettivamente… stessi sintomi (no, a me mancava la fame…), stessi tempi, l\’ultima di una serie infinita di coincidenze! Qui bisogna fare l\’esame del DNA, prima o poi…@SdS: Ma perché? che stai organizzando? Io non so niente… Ho letto solo di un incontro per sole donne…

Lascia un commento

