Modestamente!

Adesso si vede, ma purtroppo il sito (svedese) che permetteva di visualizzare il film è "crollato" sotto un enorme numero di richieste, e ha dovuto bloccare la versione con i sottotitoli in inglese.
Ho messo in linea la versione in svedese. Per capirci qualcosa, a meno che non conosciate la lingua scandinava, sappiate che la signora che si tiene la conferenza stampa comincia chiedendo retoricamente se tutti noi (che la ascoltiamo) abbiamo un simbolo che ci rappresenta, se ci fidiamo dei messaggi che arrivano dalla televisione e dalla radio, se c’è qualcuno che da voce alle nostre esigenze.
Poi il collaboratore le passa una busta e lei dice, più o meno, "qui c’è la soluzione".

Enjoy!

(Ah, vedetelo in full screen (fullskarm), e speriamo che non blocchino anche la versione svedese)

*************

Voi non sapete chi sono io…

Andate a vederlo a questo link.

Questa voce è stata pubblicata in Blog. Contrassegna il permalink.

38 risposte a Modestamente!

  1. Signora ha detto:

    ah… di sicuro… provo ad indovinare? un libro aperto… anche se è tutto nero🙂

  2. Silykot ha detto:

    Potrei pensare ad un test proiettivo…. il rettangolo nero è la mia lavagna e ci vedo dentro tutto quello che voglio…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..Fede, dai un\’aocchiata al tuo link!🙂

  3. Lilla ha detto:

    uhmmm … se è un test … non l\’ho capito … se non lo è … non l\’ho capito lo stesso … ma forse è colpa del mal di denti!!! :S

  4. Virginia ha detto:

    questa frase mi sembra di averla già sentita da qualche parte!:-Dcontrolla il link, immodesto!:-))

  5. salmastro ha detto:

    e io che ti facevo comunista….. che è tutto sto nero

  6. Josef ha detto:

    No…

  7. Mauro ha detto:

    …e nemmeno tu!

  8. Federico ha detto:

    Malgrado i problemi tecnici, vedo che vi siete sbizzarriti…@Signora dei Sogni: Grazie, troppo buona, non merito tanta fiducia.@Silykot: E io che pensavo che solo gli ingegneri riconducessero tutto alle loro terminologie e pratiche professionali… Poi un giorno di questi mi dici che ci hai visto, in quella lavagna! ;)@Lilla: mi spiace per il tuo mal di denti: allora non era una scusa!@Virginia: Purtroppo si sente spesso.@Salmastro: Proprio comunista no, ma lungi da me il nero!@Josef K. e Mauro: Siete impagabili!🙂 Adesso speriamo che, malgrado in svedese, riusciate a godervi davvero il filmato

  9. Signora ha detto:

    sorry… ma anche questa volta… non siamo riusciti a scoprire chi sei tu… :-)Fai come con i boeri (o il grattaevinci che è più attuale): RITENTA E SARAI PIU\’ FORTUNATO :PPP

  10. Federico ha detto:

    eh, me ne sono accorto… uff…

  11. ariel ha detto:

    mi prendete in giro…non vedo nulla!!!

  12. Delilah ha detto:

    ..ieri mio marito ha regalato questo video a me… :DDD ;)e adesso vado avedere te!Ciao Papero, ora ti guardo così ti riconoscerò!:)Lu

  13. Delilah ha detto:

    ..non VAAAAAAAAAAAAA!ora ho letto sotto…già sapevi che NON VAAAAAAAAAAAAAAAAACIAO:)

  14. Federico ha detto:

    ULTIMO TENTATIVO! Ho messo il link, al posto del filmato "embedded".Provate a vedere!

  15. Paola ha detto:

    Ho visto… ho visto… e bravo… ingegnere!

  16. Delilah ha detto:

    VISTO!!!! :DDDDDil mio video aveva la traduzione scritta in inglese..Ok eroe!domani sarai festeggiato da uno stuolo di donne :DDCiao Federico🙂

  17. Lilla ha detto:

    altro che scusa … ho uno zigomo che farebbe invidia pensino ad ivana spagna (che ormai ha gli zigomi ad altezza tempia!!) … peccato che sia solo da un lato :S

  18. Signora ha detto:

    comunque io sono arrabbiatissima con te! siamo state \’noi\’ a farti pubblicità con la famosa foto sulla scala mobile, ad abbattere la tua ritrosia, a faticare per poterti fotografare e ora che fai tu?? ti internazionalizzi così e non ci dai nemmeno il merito morale??? nun se fà…. :PPPP

  19. Maggie ha detto:

    Carino! Ho seguito le istruzioni in svedese e l\’ho fatto anche io!

  20. Lilla ha detto:

    diglielo rosssssss … se non era per noi … con il cappero che era così famoso!!!!! tsè …

  21. Delilah ha detto:

    @lilla e ross:DDD

  22. Federico ha detto:

    ma perchè voi non sapete lo svedese… La signora lo dice, che è tutto merito vostro…

  23. Signora ha detto:

    ti chiamerò… ERCOLINO ahahahhahah :-))ps. apperò non sapevo che tu sapevi lo svedese… acci… questa mi manca (la conoscenza dello svedese…) :-S

  24. Mauro ha detto:

    non sapevo fossi così famoso!altro che gandhi!

  25. Lilla ha detto:

    io lo svedese lo parlo \’comm si gnent anfuss\’!!! e la signora non ha nominato nè scale mobili, nè foto, nè blog sui quali sono state esposte tue foto!!PS: e ringrazia Dio che a maggio non hanno trovato il carciofo … altrimenti … UIDBA: ehi ross, adesso i carciofi ci sono … e domani potresti … e magari potremmo … come dici??? potrebbe montarsi la testa??? hai ragione … meglio di no!!😀

  26. Signora ha detto:

    UIDBA@Lillama sai che ci avevo pensato anche io? e, guarda caso, li ho proprio comprati stamattina… \’spè che vado a vedere se nella borsa per domani mi ci sta ancora qualcosa :PPP

  27. La Gatta ha detto:

    ma è bellissimo!!!!!!!!!

  28. Virginia ha detto:

    noi statiche, tu in movimento! come si vede che sei un papero ingegnere!!!:-DDDè davvero carino! ehi, sei carino pure tu!!:-))))

  29. Sonja ha detto:

    Standing ovation clap, clap!

  30. Silykot ha detto:

    Visto anch\’io…. finalmente!(mi sa che in fatto di ritardi mi batte solo Caffeina!):-D

  31. agnese ha detto:

    Tu non puoi capire quanto posso pariare ogni volta che riguardo questo video! @Mara: "mi sa che in fatto di ritardi mi batte solo Caffeina"…@_@

  32. Lilla ha detto:

    UIDBA:@CAFFEINA: perchè, hai avuto il coraggio di guardarlo più di una volta?!?!?!? uggesù … \’sta sore mia!!! :S

  33. Federico ha detto:

    Bisognerebbe guardarlo almeno due volte al giorno, dopo i pasti principali… O magari prima, che così passa l\’appetito!

  34. Sonja ha detto:

    Ne terrò conto x quando deciderò di mettermi a dieta :p

  35. Silykot ha detto:

    Non è che ti stai allargando un pochetto?

  36. Silykot ha detto:

    ….. Ops! No, non intendevo con la panzetta!Hi hi hi hi hi hi hi ….

  37. ariel ha detto:

    …………mistero…………..

Lascia un commento

