I Miserabili

Condannato a tre anni e otto mesi per estorsione, Fabrizio Corona ha dichiarato: “Mi vergogno di essere italiano”.

Beh, signor Corona, anche noi ce ne vergogniamo. Che tu sia italiano.

Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni. Contrassegna il permalink.

15 risposte a I Miserabili

  1. Signora ha detto:

    concordo!ho sentito le sue \’esternazioni\’ intrise di volgarità gratuite e mi si è attorcigliato lo stomaco [e non è una scusa per fare la dieta].ps. io mi sono \’vergognata\’ a leggere ieri l\’articolo su Repubblica sul che fine faranno i fondi INPS del TFR… sinceramente per Corona, vorrei che il carcere fosse ancora peggiore. Dentro e che buttino via la chiave. Non ci serve un altro deficiente in giro a plagiare le giovani menti (come purtroppo ha già fatto :-S)

  2. Luciana ha detto:

    Sai che ho pensato esattamente la stessa frase quando ho letto l\’articolo sulla Stampa?????E\’ vergognoso, volgare, eccessivo e borioso.Quando lo fanno vedere in Tv, cambio canale…….sai quelle persone che ti stanno antipatiche a pelle……Bell\’esempio di bullo per i nostri ragazzi……che schifo!Buona giornata, Luciana.

  3. antonella ha detto:

    assolutamente d\’accordo con te. buona giornata

  4. Silykot ha detto:

    Ho fatto lo stesso commento davanti al tg…. Gli han dato perfino troppo poco: certa gente meno si vede in giro e meglio è!

  5. Lilla ha detto:

    caro signor corona … tu ti vergogni di essere italiano ma, per me, vederti in galera, è una bella soddisfazione … soprattutto mi piace l\’idea di saperti \’cornuto e scontento\’ … perchè, diciamocelo, mica penserai che la bella venezuelana ti aspetti buona, buona per 3 anni e 8 mesi!!!🙂

  6. fab ha detto:

    il mio pensiero viaggia unisono al coro qui sotto….

  7. La Gatta ha detto:

    io mi vergogno per quelli che vanno (andavano?) alle serate in discoteca perchè c\’era lui ospite…mi vergognerò per chi comprerà il suo "libro" ( vi pare che non ne scriverà uno?)in un mondo normale gente del genere dovrebbe essere ignorata, o al massimo catalogata fra i mentecatti e successivamente ignorata (perchè mentecatti volontari), non occupare le prime pagine dei giornali!:-)

  8. Enri ha detto:

    Grande. Non potevi dirlo meglio.Ci sarai a napoli per il raduno? a proposito…ci sarà il raduno?:)

  9. Sonja ha detto:

    Ripenso con nostalgia allo scherzo che gli fecero "Le Iene" un pò di tempo fa.Che soddisfazione vederlo prendere schiaffi VERI dal finto regista americano.http://www.youtube.com/watch?v=t7zDNgkkHoMPersonalmente gliene avrei date molte, molte di più…..Però notare l\’interpretazione da oscar….. che artista…che fascino…che PIRLA!!!!

  10. Maggie ha detto:

    Io mi ricorderò sempre il commento quando partì per il Brasile per fare un Reality: "Ridateci Battisti, tenetevi Corona!".

  11. ariel ha detto:

    ahhh di sicuro!!!:-)))

  12. Delilah ha detto:

    ..e ha detto tutte quelle cretinerie senza mostrare un minimo di pentimento per quello che ha fatto, anzi.. si vergogna di essere italiano.. PIRLA!Fabrizio Corona é un grandissimo PIRLA e mi spiace ma se la stra-gnocca di Belen ha perso la testa per un PIRLA del genereé pirla pure lei..

  13. Signora ha detto:

    UIDBA@Lùcome dice il proverbio? \’da Montelupo vedi Capraia, Dio fa le persone e poi l\’appaia\’….Pirla Corona? ma pirla mi sembra solo un complimento rapportato al suo essere mentecatto!

  14. Paola ha detto:

    Ieri, in tarda serata avevo due opzioni.Guardarmi "Matrix" con Fabrizio Corona che sbraitava, porconava e quant\’altro o vedermi su Rai Due il film in cartone animato "Paperino".Secondo te cosa ho visto?

  15. Sonja ha detto:

    @ Delilah lah : Vale sempre il detto che: "Chi si somiglia si piglia", o no?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...