No limits

Avevo visto l’articolo attraverso una citazione nel blog di Malvino. Non credendo ai miei occhi, ho voluto controllare che fosse vero, e ho trovato l’originale sul sito web de Il Foglio, il quotidiano di Giuliano Ferrara.

Siccome a me piace condividere tutto con voi, eccone un brano.

 

Langone contro i cattofarisei che lapidano il Cav. e poi fanno la comunione

Io, che da molti anni non faccio la comunione, mi domando come possano accostarsi all’altare Rosy Bindi, Ignazio Marino e Marco Travaglio. San Paolo dice che “chiunque in modo indegno mangia il pane o beve il calice del Signore, mangia e beve la propria condanna”. Perciò, trovandomi da lunga pezza irriconciliato e posseduto da cattivi sentimenti, cerco di non peggiorare la mia situazione. Loro invece sono convinti di farla franca e contemporaneamente adorano la vittima e aggrediscono la vittima. Mi domando come non si rendano conto che Silvio Berlusconi dalla faccia massacrata è Gesù Cristo flagellato e coronato di spine dopo essere stato picchiato (proprio in volto) durante l’interrogatorio del Sinedrio. Due maschere di sangue perfettamente sovrapponibili. La Chiesa “riconosce il volto di Cristo nei tratti di ogni persona che soffre”: Giovanni Paolo II e Benedetto XVI lo hanno ripetuto, San Camillo e Madre Teresa lo hanno praticato, ma Rosy Bindi e i suoi accoliti no, loro sono i cuculi della Chiesa cattolica, si sono serviti dell’istituzione per ottenere voti, stipendi, collaborazioni, raccomandazioni, e calpestano colui che l’ha fondata, e lo calpestano pubblicamente, fieramente.

[…]

Camillo Langone. Il Foglio. 16/12/2009

 

Stupefacente, vero? Se volete continuare a farvi del male, l’articolo completo lo trovate qui.

Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni. Contrassegna il permalink.

8 risposte a No limits

  1. Signora ha detto:

    NO GRAZIE!Per oggi ho \’già dato\’… ho appena finito di ascoltare Anno Zero… :-S

  2. antonella ha detto:

    che parole sagge e illuminate :-))))buona notte

  3. Luciana ha detto:

    Non ho parole.Ormai non seguo neanche più i telegiornali……..una sorta di repulsione!Buona giornata,Luciana.

  4. Silykot ha detto:

    Assurdo… Non ho parole…Ah, pare che da quest\’anno il 13 dicembre non sarà più Santa Lucia, ma San Silvio Martire. (ma credo che lo scranno della povera santa in paradiso gli vada un po\’ stretto, lui aspira a ben altri troni!)

  5. Lilla ha detto:

    no limits … no comment …

  6. ariel ha detto:

    esageratoo!!!!!

  7. Sonja ha detto:

    No grazie, non sono così masochista…mi son bastate le prime righe…

  8. La Gatta ha detto:

    brutta cosa la demenza, propio una brutta cosa vedere dei cervelli che se ne vanno a ramengo così….questo me lo ero perso…intanto buon anno!!!

Lascia un commento

