Ondata di gelo

Mamma mia, ragazzi, che freddo!

Neve_04

Mai visto niente del genere! Dev’essere il clima d’odio

Questa voce è stata pubblicata in Vita. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Ondata di gelo

  1. Delilah ha detto:

    :DDDgelido davvero \’sto clima!tu però no vero? tu non ti sei fatto ibernare, vero???:)

  2. Signora ha detto:

    scommetto che tra un po\’ si dirà che la galaverna è colpa dei komunisti!ps. per chi si lamenta che non sa mai cosa regalare a Natale, hai sentito il suo suggerimento? una tessera del pdl… :-S

  3. Sonja ha detto:

    Adesso so a chi dare la colpa x il motorino dei tergicristalli della mia auto che ieri mattina in autostrada e proprio nel momento meno opportuno, ha deciso di lasciarmi x sempre.

  4. Lilla ha detto:

    brrrrrrrrrrr … vado a mettere su un maglione … solo a guardar la foto ho avuto un brivido!!!UIDBA:@ROSS: ieri mattina ho sentito la notizia al \’ruggito del coniglio\’ … i presentatori (marco presta e antonello dose) proponevano a tutti gli uomini di regalarla alla propria moglie … ho spento la radio prima che mr. lillo si mettesse strane idee per la testa … :Snon credo si sarebbe fatto convincere … ma meglio non rischiare!!!

  5. fab ha detto:

    oh cablo! ma è un\’alfa…l\’alfa dei miei sogni!!!anche con i ghiaccioli è superba, meravigliosa, unica….

  6. Silykot ha detto:

    Oh, la povera Alfa!!!Ma il mio scatolicchio non stava meglio…..

  7. Federico ha detto:

    @Delilah lah: Tranquilla… io resisto… Sono caldo dentro, io… Brrrr…@SdS: Ahimé, l\’ho sentito… Come mi capita sempre più spesso, credevo fosse una battuta… Invece era vero!@fab: Esagerata! Però, hai ragione… E\’ proprio bella… ;-)@Silykot: Eh, sì… povera Alfa… L\’ho proprio trattata male in questi giorni… Al freddo, coperta di neve, tergicristalli usati per "spostare" il ghiaccio, partenze nel gelo, e soprattutto millimetri di battistrada e di frizione in fumo per partire in mezzo alla neve o sulla rampa dei box con le mie gomme estive e senza catene… Spero mi perdonerà!

  8. antonella ha detto:

    si una tessera del Pdl e , come ha scritto oggi Travaglio su Il Fatto Quotdiano , al primo iscritto una tessera della P2 in omaggio :-)Visto i tempi di forte contrapposizione (?) mi ricordo della bella canzone di Gaber: Destra – Sinistra. E senza ombra di dubbio mi sento di dire che il freddo è di sinistra mentre il caldo è certamente di destra, il clima d\’odio è chiaramente creato dalla sinistra mentre il partito dell\’amore è naturalmente di destra :-)scusa delle cavolate, sarà il gelo…auguri di buone feste e un caro salutoAntonella

  9. Federico ha detto:

    Antonella… In un solo commento hai messo Travaglio e Il Fatto Quotidiano… Se passa di qui Cicchitto mi chiude il blog…😉

  10. agnese ha detto:

    Tu non puoi capire la sensazione meravigliosa, appena giunta a Napoli, l\’altro ieri sera. Mi godevo il "tepore" di un dicembre partenopeo. Continua anche oggi ad esserci sole, per fortuna, ed io continuo ad essere insopportabilmente terrona…dentro, fuori, e tutt\’intorno.Neve? No, grazie!

  11. antonella ha detto:

    beh , per farmi perdonare , devo confessare che avevo letto male , Travaglio ha scritto che la tessere della P2 in omaggio è data ai primi 100 iscritti. Pensi che in questo modo Cicchitto sarà più contento? In fondo Travaglio voleva solo incentivare le iscrizioni al Pdl . Anche lui ormai inebriato e conquistato da questo clima d\’amore universale promosso dal piccolo grande premier (sta miniatura del Duomo è stata come un\’illuminazione per lui ) buona serata natalizia

Lascia un commento

